English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

12 risposte

non è che si lascia una ragazza così di punto in bianco ci saranno motivi,ti sei innamorato di un altra,è semplicemente finito quello che provavi prima....insomma se hai preso la decisione dillo,ma guardala negli occhi e non lasciare che lo scopra da altri.in bocca al lupo e buona vita!

2006-08-06 06:47:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

parlagli e spiegale che la vostra storia è finita se lei reagisce male imponiti ma sempre e solo con le parole

2006-08-09 17:39:05 · answer #2 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

Mamma mia.....ti dico soltanto che sono nella tua stessa siutazione..non so tu ma io già ho conosciuto i suoi genitori e siamo fidanzati da 8 anni e mezzo, dall'età di 16 annni...anche io non trovo il coraggio x farlo ma allo stesso tempo come qualcuno ha scritto mi rendo contoche sto perdendo i migliori anni della mia vita..scusami se non ti ho dato nessun consiglio ma grazie alla tua domanda sono riuscito a parlarne un po anche io....mi auguro che x entrambi le situazioni possano risolversi al meglio..un abbraccio, SUPERIVANO

2006-08-07 12:52:45 · answer #3 · answered by superivano 2 · 0 0

Bel problema!!!
Se hai delle valide motivazioni per lasciarla digliele semplicemente e vedrai che per quanto ci starà male alla fine ti capirà.
Però non prenderla in giro e non raccontargli bugie sennò sarà la tua fine.
Se non hai valide motivazioni....non so cosa dirti a parte che non si lascia una senza valide motivazioni.
Sii sincero,ma non brutale!La medesima cosa può essere detta in vari modi,sta a te cercare quello migliore.Però se sei sicuro di volerla lasciare diglielo al più presto,più tiri avanti e peggio sarà per entrambi.

2006-08-07 09:27:37 · answer #4 · answered by Miao 2 · 0 0

Devi spiegare i motivi per cui la vuoi lasciare così capiamo meglio la situazione, poi se sei andato con lei a convivere sicuramente la amavi molto.

cerca di guardate in te e capire quello che vuoi realmente, non guardare solo i punti negativi ma guarda anche i punti postitivi di questa storia.

Buona fortuna

2006-08-06 16:08:23 · answer #5 · answered by ღMiss Lillyღ 5 · 0 0

dopo 6 anni io lo fatto. glielo detto che mi ero stufato e basta. tranquillamente.

2006-08-06 15:42:56 · answer #6 · answered by birillo 5 · 0 0

Penso che se hai convissuto con una persona per 5 anni un po di rispetto c'è l' hai per lei,quindi devi trovare le parole giuste per comunicarle e motivarle soprattuto la tua decisione prendendoti le responsabilità della tua scelta. un consiglio del genere non si chiede mai perché bisogna fare quel che uno si sente e non che quegli altri gli dicono di fare' (in questi casi)'..... Auguri

2006-08-06 15:27:12 · answer #7 · answered by cool 2 · 0 0

Penso che l' unica soluzione sia quella di comunicarglielo.

Niente lettere, niente messaggini tramite cellulare o altro, dovresti farlo di persona.

Cerca di dirglielo in un posto nn pubblico, potrebbe risultare imbarazzante.

Penso che dovresti spiegarle di nn amarla più.
Sicuramente la farai soffrire, ma vedrai che ti sentirai sollevato al pensiero che sei stato corretto nei suoi confronti, affrontando il problema di persona.
Spiegale che per te é stato difficile, ma che d' altronde nn ti restava altra possibilità. In effetti saresti falso se continuassi a stare con lei, nn essendone più innamorato.

Vedrai che lei col tempo accetterà la situazione.
Apprezzerà molto che tu sei stato sincero con lei e che nn sei uno di quei uomini che per nn affrontare il discorso, tradiscono la propria partner. Poi vengono scoperti e nn si rendono conto che avendo agito in quella maniera, nn hanno fatto altro che peggiorare le cose!!!

Ciao e buona fortuna, mi dispiace che sia morto un amore...



Devo ammettere che certe risposte che ti hanno dato.. sono davvero pietose!!!
Spero che le abbiano scritte solo per farsi vedere e che nella vita nn si comportino veramente nel modo in cui hanno scritto.
Bene, abbiamo letto le vostre risposte, vi siete fatti notare... ma nn in modo positivo... tutt'altro... é questo lo scopo che avevate?
Mi fate veramente pena!!!

2006-08-06 13:53:29 · answer #8 · answered by palomita_1977 3 · 0 0

fatti trovare a letto con un altra.
Sarà doloroso per lei, però almeno non dovrai farle tutto il discorso sul fatto di non amarla più e altre amenità simili

2006-08-06 13:47:53 · answer #9 · answered by lele_s_86 2 · 0 0

caspita bel problema,io ho convissuto per 8 anni per poi lasciarla, come ho fatto?? nemmeno lo so, è stato tanto difficile, nel mio caso una molla è scattata da sola ma ci ho messo 3 anni a trovarne anche il coraggio, non immagini che attributi devi avere per farlo e per affrontare le conseguenze. un consiglio se posso permettermi, se hai queste intenzioni cerca di farlo al piu' presto, tirando alla lunga rischi di perdere anni preziosi della tua vita, ti parlo per esperienza personale. buona fortuna :-(

2006-08-06 13:46:44 · answer #10 · answered by giorgioclone 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers