Non importa che ti abbia tradito una, due o dieci volte...l´ha fatto e basta. La fiducia che avevi in lei ora non c´é piú...e riaverla sará difficile.
Il fatto che dica che non é colpa sua a mio giudizio peggiora la cosa: significa che in futuro potrá essere abbindolata di nuovo da altri ragazzi? Non é capace di decidere con la propria testa e dire sí o no a seconda di quello che pensa e prova?
Anch´io ho tradito il mio ragazzo pochi mesi fa...lui ha perso la fiducia in me...ma poi ha detto che l´ha riacquistata, ed ora aspetta che io "rinsavisca", cioé che capisca che lui é la persona giusta per me.
Io sono stata molto chiara: ho sbagliato a tradirlo, ma se l´ho fatto é perché non lo amavo piú...lui ha cercato di dare la colpa al ragazzo, ma io ho detto di no: la mia testa mi ha fatto accettare la storiella con un altro, nessuno mi ha obbligato...posso dirti che in quel periodo ero confusa, avevo mille problemi, ecc...ma questo non toglie il fatto che la responsabile sono io. E chi sbaglia paga.
Se tu sei ancora innamorato di lei, cerca di avere pazienza e capire se é davvero pentita...e se in futuro potrebbe commettere lo stesso sbaglio.
2006-08-06 04:49:22
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
uno che ha già fatto... può fare di nuovo.
io non potrei + fidarmi....
e secondo me la 1 volta è sempre la + difficile...
2006-08-06 16:27:22
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
a me è successa la stessa cosa...e io pure è tre anni che sto con lui. Gli uomini tradiscono solo fisicamente,le donne, se lo fanno,è perchè gli manca qualcosa. Forse è perchè l'hai trascurata in quel periodo. Noi donne abbiamo bisogno di sentirci amate, rassicurate e al centro dei pensieri del nostro compagno.sempre, giorno dopo giorno minuto dopo minuto. Forse tu non lo hai fatto, cm penso di aver capito, dice che è colpa sua. Sicuramente le ha dedicato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.Se la ami perdonala. Meglio il rimpianto di averla perdonata (se lo dovesse fare ancora), che non il rimorso di averle negato un'altra possibilità.per viverla.
auguri.
2006-08-06 14:24:14
·
answer #3
·
answered by reggaegirl852004 1
·
0⤊
0⤋
ahia!brutto il tradimento.ma sei il solo che puo decidere se perdonarla o no.sei tu che dovrai starci accanto tutti i giorni con sto peso nella mente!scegli soluzione che credi piu giusta!
2006-08-06 14:14:02
·
answer #4
·
answered by hembra_la_gargola 5
·
0⤊
0⤋
Il tradimento in amore è una delle situazioni della vita più dilanianti. Ti distrugge dentro e ti fa perdere la fiducia anche
verso gli altri. Con il tempo però bisognerebbe chiedersi come
mai è successo che la persona che amiamo e della quale ci
fidavamo è arrivata al tradimento .Abbiamo un pò di colpa anche noi?....Comunque dopo un tradimento la fiducia sparisce e senza
la fiducia non ci può essere amore, la relazione è destinata a fallire. ricomincia con un'altra.
2006-08-06 13:00:37
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
avrebbe dovuto pensarci prima invece di esere egoista. Ha voluto la bicicletta?
2006-08-06 12:17:56
·
answer #6
·
answered by alex i 4
·
0⤊
0⤋
Guarda che nessuno è perfetto! Io almeno cercherei di sapere in quali circostanze è successo. Se è stata solamente la debolezza di un momento potresti darle un'atra possibilità, visto che ti cerca così tanto. Può darsi che si sia pentita. Se invece è durata di più, allora hai ragione tu. Comunque ascoltala, e visto che ci sei, ascolta anche il tuo cuore. Essere tutti d'un pezzo non sempre aiuta ad avere una giusta visione delle cose. In amore i princìpi non valgono a nulla... a meno che, ormai per te sia veramente finita.
Spero che troverai la strada giusta per sapere dove andare.
2006-08-06 12:06:08
·
answer #7
·
answered by antico1949 3
·
0⤊
0⤋
E prossima volta cosa farà? Dirà che è colpa tua?
Se una persona ti tradisce non merita più la tua fiducia...diglielo chiaro e tondo di cercarsi un altro da cornificare!
2006-08-06 12:05:29
·
answer #8
·
answered by kiroken 4
·
0⤊
0⤋
Se fossi tu al suo posto che faresti? la fiducia si conquista giorno per giorno, l' amore è l' arma efficace barellandole avanti. Molte delusioni si avranno nella vita, ma nel combatterle ci vuole molto coraggio, e tenacia, essere amati non è da tutti, tu hai questo privilegio. Segui il tuo istinto,bye.
2006-08-06 12:00:38
·
answer #9
·
answered by girolando. 2
·
0⤊
0⤋
Beh dipende quando ti ha tradito, e di che tipo di tradimento si tratta, e come sei venuto a sapere del suo tradimento....Se pensi che nn ci siano più le basi, e lo capisco perchè dopo un tradimento è difficile fidarsi dell'altro...però bisogna considerare tutto....ci possono essere tante motivazioni che possono portare ad un tradimento, ovviamente tutte negativa, ma magari ce ne sono di gravi e meno gravi....devi valutare tu...
2006-08-06 11:58:05
·
answer #10
·
answered by DuCiGNoLa 3
·
0⤊
0⤋