Partiamo dal presupposto che sicuramente prima di lasciarti ti ha tradito.
Mi è capitato una storia similee ti assicuro che se ritorna è ancora peggio, io l' ho dovuta mollare.
Passione e rispetto deve essere biunivoca,
fidati non c'è solo lei.
2006-08-09 14:52:13
·
answer #1
·
answered by semplicemente_io 2
·
0⤊
0⤋
Che brutta situazione! Secondo me se ti trovi una bella ragazza (vicina, non a 300 km!) e ti fai vedere in giro, sono sicura che torna in ginocchio sui ceci! Vedrai!
2006-08-07 04:11:57
·
answer #2
·
answered by Lisetta 2
·
0⤊
0⤋
l'altro non è certo la causa della fine ma solo una conseguenza di un rapporto che per lei non stava più andando bene.Se n'è accorta tutta insieme col nuovo incontro.E' stata leale e sincera.Non ha tenuto doppie vite.Aspetta un po di tempo e vedi come va oper te stesso e per lei.Magari è un'infatuazione e tenterà di tornare.E sarà quello magari il momento più difficile da affrontare.Non ci sono sfortune o momenti negativi.Solo esperienze.Ti servirà questa per un nuovo amore più felice.
2006-08-06 14:02:35
·
answer #3
·
answered by avventurosa_romantica 4
·
0⤊
0⤋
ahahah ma ridigli in faccia e vai da un altra. stare male per una che ragiona cosi? svegliati...
2006-08-06 10:33:47
·
answer #4
·
answered by birillo 5
·
0⤊
0⤋
Tu hai aspettato. Per cambiare le cose bisogna AGIRE e mettersi in gioco. Solo tu conosci la tua ex, visto che ci sei stato insieme per tre anni, e solo tu sai cos'è che la rende felice e che magari potrebbe risvegliare il vostro rapporto.
Questo tizio.. è uno che le piace e che lei vede come novità, come qualcuno che astrattamente le potrebbe dare ciò che non le hai dato tu. E' capitata anche a me una sbandata.
Non essere troppo assillante, ma con piccoli gesti e a intermittenza, falle capire che la ami e che nessuno potrà mai renderla felice + di te. In questo periodo sarà molto confusa e ha bisogno di certezze! In bocca al lupo.
2006-08-06 07:50:12
·
answer #5
·
answered by Celine 4
·
0⤊
0⤋
Cerca di uscire con gli amici, fai tutte le cose che ti piacciono, divertiti come un pazzo, se serve buttati nel lavoro, coltiva i tuoi hobby, all'inizio è difficile, io ci sono riuscita dopo un annetto, però ne è valsa la pena perdere una persona che non mi meritva, e vale la stessa cosa per te.
Lei non ti merita.
Puoi anche fare una cosa utilissima, prendi un foglio, dividilo in 2 colonne, e da una parte scrivi i pregi e dall'altra i difetti, vedrai che alla fine ti sarà utile capire che poteva lasciarti prima e non arrivata a questo punto.
2006-08-06 05:34:02
·
answer #6
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
Credo non ci siano parole che possano guarirti ora e qualsiasi cosa ti sembrerebbe inutile come consiglio posso dirti quello che è servito a me per dimenticare il mio ex la lontananza da lui e il tempo...sono trascorsi tre anni non è piu' tornato...ma meglio prima da fidanzati che da sposati...non ti consola lo so ma credimi non sarai nè il primo nè l'ultimo...stai sù
2006-08-06 03:09:28
·
answer #7
·
answered by Madlincx 4
·
0⤊
0⤋
Ciao!
Anche a me è capitata la stessa cosa e capisco perfettamente quello che provi in qst momento.
Cosa ti posso dire.....consigli nn riesco a darne, perché ogni storia ed ogni situazione sono strettamente personali e, quindi, diverse da tutte le altre.
Però una cosa posso dirtela, forse non sarà grandiosa, ma qualcosa fa: il dolore che stai provando, lo stai provando ADESSO.
E il dispiacere di ADESSO non sarà mai lo stesso che proverai domani e i giorni a venire.
Tu lo vedi come un fatto assolutamente negativo....ma prova a pensare a questo: c'era qualcosa, anche un singolo dettaglio, nella mia storia con la mia ragazza, che potesse essere un segnale di rottura? Come stava il mio amore con lei negli ultimi tempi? Ero ancora capace di divertirmi e di provare piacere, gioia ed entusiasmo al suo fianco? C'era qualcosa che poteva aver "spento" un po' il rapporto?
Non può essere successo tutto così all'improvviso. Se guardi bene, c'era qualcosa che ti diceva che con lei non riuscivi ad essere pienamente te stesso.
Il tuo dolore vuole portarti via da una situazione che era diventata troppo "chiusa" per te e per la tua ragazza e dove forse non sareste potuti essere più felici come prima.
E poi, lascia perdere le cause: "Soffro, perché lei esce con uno che conosce da poco". No, tu soffri: questo è vero.
Chissà poi quali sono le cause........
L'unica cosa che è vera, adesso, è il tuo dolore che provi.
Non scacciarlo, non tentare di mandarlo via, ma quando arriva tu lasciati pure travolgere. Cerca di non dare spiegazioni al tuo dolore e, soprattutto, non pensare al passato.
Il passato non c'è, non tornerà mai più.. Anche tu non sarai più il marco di adesso, tra un po'. Cambierai anche tu, così come cambiano tutte le cose della vita, che ti piaccia o no.
L'unica cosa che ti occorre fare adesso è guardare il tuo dolore, guardarlo e guardarlo ancora. Se riesci a non intervenire con i tuoi pensieri e con la tua rabbia, vedrai che presto soffrirai di meno, ed ogni giorno sempre un po' di meno, finché ti troverai trasformato e la situazione di adesso non ti creerà più alcun disagio.
L'ultima cosa: cerca di guardare alla storia conclusasi come ad un periodo che ti ha fatto vivere emozioni forti e momenti unici. Ringrazia la vita per questa opportunità che ti ha dato e sii sempre fiducioso in mille altre opportunità.
Non finisce tutto qui e, ricordati: tu non sei solo il marco che soffre!
Fammi sapere come va!
Ciao!
2006-08-06 02:40:32
·
answer #8
·
answered by zombina 1
·
0⤊
0⤋
Ciao Marco... mi dispiace molto per la tua storia...
Devo ammettere che é una pugnalata...
Cmq devo dire che la tua ex é stata molto corretta nei tuoi confronti. Ha avuto il coraggio di affrontare l' argomento. Come ben sai, avrebbe potuto nn dirti niente e tradirti con quest'altra persona.
Se fosse stato così, magari nn l'avresti mai scoperto, ma se fosse stato il contrario.. sono sicura che ne avresti sofferto ancora di più!!! Magra consolazione...
Magari la tua ex si potrebbe rendere conto che il suo nuovo amore nn é la persona adatta a lei. All'inizio di una storia, tutti i bei momenti sono belli, spensierati... ma i problemi arrivano dopo.
Forse quando si sarà resa conto di aver commesso l' errore... vorrà tornare da te. Io nn so se sei la persona che ritorna indietro oppure no... ma solitamente io dò sempre una seconda possibilità.
Nel caso la riaccettassi... cerca di nn rendere il vostro rapporto il più bello possibile, in modo da nn fartela scappare...
L' amore é come un giglio,
se nn si cura... muore!
In caso contrario... vedrai che il tempo guarisce molte ferite.
Cerca di stare con i tuoi amici, nn restare chiuso in te stesso, nn stare sempre a casa.
So che all'inizio é dura.. ma vedrai che riuscirai ad affrontare questo brutto momento!
Vedrai che quando meno te l'aspetti... sicuramente ci sarà un'altra ragazza che si interesserà a te... e ti amerà per come sei!!!
Buona fortuna e spero che tutto si risolva per il meglio!!!
2006-08-06 02:32:56
·
answer #9
·
answered by palomita_1977 3
·
0⤊
0⤋
"Puoi spakkarti le mani contro un muro x sentirti ancora vivo...puoi correre in moto a 220 all'ora riskiando tutto e poi??
tanto alla fine ciò ke resta siete tu e il tuo dolore..ki l ha causato invece è gia altrove..." (3msc)
Lascia ke il tempo faccia il suo corso...la mia amica è stata lasciata dopo 6 anni di fidanzamento x un altra...adesso dopo appena un anno quell altra l ha lasciato....!ricordarti LA RUOTA GIRA X TUTTI...
2006-08-06 01:44:48
·
answer #10
·
answered by silvy 1
·
0⤊
0⤋