English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

secondo me Vladimir Luxuria è una persona molto intelligente e, se mi è concesso dirlo, anche affascinante. non capisco il comportamento di molta gente che la insulta e la critica pesantemente per il fatto che è una transgender; perchè si comportano in questo modo? secondo me hanno solo paura perchè è molto più intelligente di loro e perchè è amata da molti sia in Italia che all'estero. personalmente penso che sia una persona straordinaria e che farà molto per l'Italia che è distrutta dopo 5 anni di governo berlusconi.

2006-08-05 21:04:16 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

12 risposte

Luxuria è una persona molto intelligente, purtroppo ci saranno sempre razzisti che diranno, non ho niente contro di lei perchè è un transgender è che è una persona non preparata. Perchè invece le varie vallette mediaset che stanno in Parlamento sono preparate (vedi Carlucci Gardini, Carfagna)? Perchè gente come Borghezio che da fuoco ai barboni è uno che merita di sedersi lì.
Io ho sentito parlare Luxuria e dice cose molto intelligenti ma se chiedi alla gente di dire cosa ha detto Luxuria di stupido o ingiusto questa gente non sa mai risponderti.

2006-08-05 22:23:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

Non è questione di maggiore o minore intelligenza, ma solo di cultura. La destra è tradizionalmente ostile alle "diversità", e Luxuria è, palesemente, un/una diverso/a. Personalmente, ritengo che sia una persona molto valida, lustrini a parte. Gli/le auguro di ricevere considerazione per quello che dice, più che per come si veste.

2006-08-07 10:19:26 · answer #2 · answered by elly 6 · 1 0

Mi ricordo un dibattito a Porta a Porta in cui con Luxuria c'era anche la Mussolini.
Era una bella lotta tra chi le diceva piu' cretine.
Povera Italia se dobbiamo sperare nell'intelligenza del sig. Guadagno (un cognome
che e' un programma).

2006-08-06 05:08:06 · answer #3 · answered by enzo a 3 · 2 1

In Italia queste cose fanno ancora scalpore mentre nel resto del mondo ormai non più. Siamo indietro....
A me piace e spero che abbia lo stesso trattamento rispetto agli altri. Il problema è che certe volte non so che aggettivo usare...anche se tendo più al femminile.

2006-08-06 04:18:50 · answer #4 · answered by Blue Blue Blue 6 · 1 0

Perché ha una marcia in più e questo fatto, in politica, è una dote invidiabile perché crea consenso che è quello che tutti i politici vogliono e che, molti, non sono in grado di mantenere.
Sarebbero disposti anche ad essere " diversi" se fossero sicuri che ciò gli facesse aumentare il loro "pacco" voti.
Vai luxu, " falli " neri!

2006-08-06 04:11:11 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

No, perchè si trova dov'è solo per dare spettacolo

2006-08-06 08:29:38 · answer #6 · answered by Alice 4 · 1 1

luxuria più intelligente di Gasparri? più intelligente di un La Russa? ora, posso capire il dissenso politico, io sono contro un D'Alema, però riconosco la sua intelligenza, negarla sarebbe assurdo. Un Luxuria superiore a politici di caratura mi sembra un po' un'idiozia. Che possa avere un'intelligenza superiore a qualche altro politico, è possibile, ma che sia geniale come dici non credo proprio. Inoltre mi risulta una apertura al dialogo di AN verso il mondo Gay. Anzi, mi pare fosse il presidente arcigay ha dichiarato che AN l'ha invitato e ascoltato attentamente, Rutelli & company no.
Per il resto glisso........

2006-08-06 04:38:05 · answer #7 · answered by jeff 5 · 1 1

Come al solito nel bene e nel male guardiamo al fattore estetico e non alla sostanza.Io sono contrario a Luxuria al parlamento,non in quanto transgender,ma perche' secondo me si é improvvisata politica,quindi anche se sara' intelligente(per dirlo bisognerebbe conoscerla di persona),non adatta per un lavoro che non ha mai fatto.Se un domani si presentasse un trans,che sono anni che fa politica ed è esperto del settore,e rispecchiasse le mie ideee,non avrei problemi a votarlo

2006-08-06 04:25:44 · answer #8 · answered by The Crow 3 · 1 1

Perchè è un fenomeno da baraccone, perchè dovrebbe gestire al massimo un bordello e non sedere tra i banchi del parlamento!
Vabbè che lì si è seduta anche Cicciolina....

Ma vedere uno vestito da donna in parlamento.... mi fa schifo!!!

PS avete visto come i tg evitino accuratamente di proporcelo?

PS2 io credo che non faccia bene anche alla causa dei gay, perché così nell'immaginario il gay diventa "f r o c i o".

2006-08-06 04:15:28 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

io ho già spiegato questa cosa rispondendo ad un'altra domanda, ma mi ripeterò. Personalmente non ho nulla contro i transgender e non metto in dubbio l'intelligenza di vladimir luxuria, ma penso che se lui fosse diventato una donna normale ci sarebbero molte meno critiche nei suoi confronti. Esistono molte persone che purtroppo si sentono intrappolate nel corpo sbagliato e ne soffrono tantissimo, ma poi diventano delle donne o uomini rispettabilissimi e normali. Vladimir luxuria è una persona di spettacolo. Giri i canali tv e lo vedi pieno di lustrini e vestiti che non si metterebbe nemmeno moira orfei in un numero da circo. Se voleva fare la drag queen non doveva andare in parlamento (anche se lì ne danno di spettacolo!).

2006-08-06 05:11:38 · answer #10 · answered by tesa 3 · 1 2

fedest.com, questions and answers