Avete mai visto il documentario verità sull'attacco alle torri gemelle?
Per chi non l'ha ancora visto si trova su emule, il file è
"11 Settembre - Inganno Globale.avi".
Cosa ne pensate?
2006-08-05
11:30:32
·
7 risposte
·
inviata da
nikos_xx
2
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
No no Ti sbagli... non è un film…qui parlano gli interessati, l'ingegnere che ha progettato le torri gemelle, i vigili del fuoco, parenti delle vittime ecc… con tanto di prove
2006-08-05
11:49:54 ·
update #1
11 Settembre 2001 - Inganno Globale" è il primo film italiano sugli attentati che da cinque anni a questa parte hanno cambiato il corso della storia.
Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c'è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.
È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione con serietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ci riguarda tutti nella stessa misura.
Nel grande polverone mediatico che si sta alzando sull'11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuse ridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque.
Non esiste il "complottismo", esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza.
A dire la verità già all'indomani dell'attentato io avevo espresso tutta una serie di dubbi circa il reale svolgimento dei fatti e la messa in scena globale e mediatica che hanno fatto dell' 11 settembre, ma allora era praticamente impossibile sollevare dubbi o riserve perchè la gente ti aggrediva e ti impediva di esprimere la tua opinione se appena appena si scostava dalla versione ufficiale, mentre ora ne parlano "tranquillamente" sia la rai sia medaset, e sia la carta stampata.
2006-08-05 12:02:33
·
answer #1
·
answered by elival64 6
·
2⤊
1⤋
oltre un anno fa...
io ci ho già pensato abbastanza e da sempre il governo americano non gode delle mie simpatie, dal genocidio dei nativi americani che continua tutt'ora in maniere sempre più subdole alla sua inarrestabile espansione imperialista.
spero che vi riflettano anche tutti i cari sostenitori dell'americanismo a piede libero...
ciao.
2006-08-05 18:52:38
·
answer #2
·
answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7
·
3⤊
0⤋
si
l'11 settembre 2001 sarebbe successa la strage alle torri gemelle di new york
se ho risposto bene mandatemi vostre notizie all'indirizzo e-mail:unoseizero@yahoo.it
2006-08-05 19:03:08
·
answer #3
·
answered by leo cantagalli 5
·
0⤊
3⤋
mha, nei video ti fan vedere quello che le emittenti vogliono far vedere e quello che possono far vedere....percio di quello che vedi e senti prendine la metà e di questa metà ne prendi solo una piccolissima parte...gli unici che sanno sono quelli che erano li attorno, un video passato cosi non mi dice nulla perche con le moderne attrezzature puoi modificarli come vuoi...e soprattutto farli diventare dei video "di parte"...cmq sia su sta cosa manco tra 20 anni si sapra cosa è successo, percio il mio consiglio è di mettersi il cuore in pace, che è solo tempo perso
2006-08-05 18:54:18
·
answer #4
·
answered by Davide Z 4
·
0⤊
3⤋
Ragazzi scherzate vero. Due aerei hanno abbattutto due grattacieli in cui lavoravano persone appartenenti a differenti etnie, con differenti naziolalità.
Questo è un attentato terroristico che esige una condanna universale. Per la politica potete disquisire quanto vi pare ma non disonorate i caduti per favore, soprattutto ve lo dico per chi ha perso dei cari in quell'attentato....
2006-08-09 09:35:41
·
answer #5
·
answered by Ivan M 3
·
1⤊
5⤋
a me non interessa chi sia stato ad organizzare l'attentato, so solo che chiunque ne ha fatto parte deve sparire dalla faccia della terra. per colpa di questi simpatici figli di ......... ho perso 3 amici a me molto cari tra i quali il marito di una mia carissima amica che aspettava un figlio da lui. anche se ci fossero implicati altri americani non m'interessa, chiunque sia stato deve pagarla molto cara e la morte x loro sarebbe solo un sollievo se paragonata alle torture che potrebbero subire dai parenti delle vittime. io sono contraria a qualsiasi tipo di guerra giusta o sbagliata che sia, ma vi dico una cosa: non odiate gli americani perchè sono + intelligenti di noi, perchè se nel corso degli anni, l'italia fosse stata governata (sia dalla destra che dalla sinistra) da persone davvero intelligenti a quest'ora non saremmo conciati così. L'america ha molte pecche e molte lacune in molti campi, lo so, non è una nazione perfetta, ma ha anche delle persone con le palle che si mettono in prima linea per aiutare il proprio paese e lo fanno concretamente, non come da noi
2006-08-06 14:09:44
·
answer #6
·
answered by MiVidaEresTu 3
·
0⤊
4⤋
Si: Fahrenheit 9/11 di Michael Moore. Ma dove vivi?
2006-08-05 18:36:59
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
4⤋