English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il Neo Governo ha pensato bene di fare: "L'INDULTO"...Che ne pensate?!...
...Ed inoltre secondo Voi quanto durerà questo Neo Governo di Centro/Sinistra?....è meglio ora o prima col C/Destra?!

2006-08-05 06:56:03 · 17 risposte · inviata da Blade 1 in Politica e governo Politica e governo - Altro

17 risposte

Ancora......in parole spicciole:
l'indulto è un'emerita cazzata!!!!!!
il Governo di sinistra spero nn arrivi a Natale!!!!!

2006-08-05 07:00:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

l'indulto è una castroneria pazzesca, lascia liberi anche chi, in passato, ha commesso omicidi!!! questo è il risultato di un ministro (mastella) che vuole apparire e fare il protagonista!
indulto = + terroristi liberi, più persone preoccupate e meno sicure, più delinquenti in circolazione.
io sono convinto che chi sbagli deve pagare il giusto, ovvero quanto stabilito dalla legge e da onesti giudici! non si possono fare sconti!
ma ci vuole tanto a costruire un carcere in più?!
spero che questa "monarchia" di sinistra duri il meno possibile!!! a già stancato tutti con queste buffonate!

x Laura_Lauit 2000:
i telegiornali e giornali stessi hanno affermato che sono stati liberati anche persone che avevano commesso omicidi; se per te ammazzare un'altra persona è un piccolo reato?!
ti cito solo un caso: una persona è uscita dal carcere grazie all'indulto e lo stesso giorno ha tentato di strangolare la ex moglie!!! reatucci, vero?!

2006-08-05 14:07:52 · answer #2 · answered by Fabio Bg 3 · 1 0

E' meglio adesso con la sinistra al potere, specialmente rapportando questo governo al governo Berlusconi che ha pensato solo agli interessi di chi ricco già c'è...
per l'indulto...bè penso sia stata una pessima idea, perchè per quanto una persona possa comportarsi bene da reclusa, quando riacquista la libertà dopo tanto si sente autorizzata a vendicarsi con chi l'ha costretto dietro le sbarre, e perfino a farsi del male da solo...

2006-08-13 05:19:10 · answer #3 · answered by ylenia m 3 · 0 0

è sicuramente meglio un governo di sinistra! non oso immaginare come sarebbe stato avere berlusconi altri 5 anni...brr...non fatemici pensare! comunque secondo me l'indulto è parzialmente giusto però non mi sembra una buona cosa che escano delle persone come Previti...comunque hanno detto che li terranno d'occhio e spero che coloro che hanno commesso reati finanziari non ne facciano altri: sennò tornate in cella! comunque l'indulto lo considero una cosa positiva ma secondo me andava rielaborato un pochino.

2006-08-06 04:10:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

non è questione di destra o di sinistra. è questione di dignità, non si possono tenere persone in condizioni disumane in carceri sovraffollate. Provate a riflettere.

2006-08-06 00:53:53 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

tutta questa ""brava gente ""rimessa in libertà che fara' ?
tornera' di sicuro a fare quello che sà fare ,forse ancora
meglio di prima !!
spero tanto che questa volta i "danni li subiscano i politici.!!
o loro parenti, mogli , figlie, mamme .....
la politica è una cosa troppo seria, per lasciarla ai politici.
secondo me,
CON L'INDULTO OGNI POLITICO HA CERCATO DI PREMIARE
IL SUO POTENZIALE ELETTORE.

2006-08-05 17:03:23 · answer #6 · answered by coccolina 2 · 0 0

X DUCK DUCK LADY: tu per ste domande intervieni sempre e poi alla fine ti fai la solita sviolinata con il nome di SB.....
bene sappi che tutta forza italia ha firmato per l'indulto...INFORMARSI PRIMA DI PARLARE

COMPRESO SILVIO BERLUSCONI...e adesso rimpiangilo pure..ma non dire falsita' please...

X DUCK DUCK LADY: ti ringrazio di aver risposto...cosi' rispondero' a te: no certo che non mi piace aver un con to monitorato...ma credo non piaccia sopratutto a chi a qualcosa da nascondere... se no cosa puo' interessarti che nel caso remoto che facciano un controllo sappiano quanto guadagni..o se fai un prelievo con il bancomat..o se compri un letto all'ikea...e non dirmi che e' una questione di privacy..in quanto il tuo conto cosi' come quello di tutti e' gia monitorato da centinaia di utenti che vendono i tuoi dati in giro...tipo...se ti piacciono i profumi...se acquisti in gioiellerie etc etc...

Se vuoi un paese senza evasori lascia che ti monitorino il cc...se invece vuoi continuare ad evadere lamentati...ma non dire che sei nel giusto.. Troppo facile dire che non vuoi il cc monitorato...spiega anche le ragioni..

2006-08-05 16:00:25 · answer #7 · answered by hidaricikara 6 · 0 0

Se tutto è stato scritto sull'indulto che è una cosa vergognosa perchè mettere in mezzo alla strada delle persone con tendenza a delinquere in agosto dove nessuno li può assumere è stato come dire "vai e spaccia di nuovo o fai delle rapine tanto a noi politici non ci tocchi",nessuno ha scritto nulla sul nuovo sistema di polizia tributaria che vede il cittadino obbligato a pagare con carta di credito e /o assegni per importi superiori ai 100 euro. In modo tale che i movimenti bancari siano monitorati dalla guardia di finanza con un semplice flusso di dati.Non abbiamo più nemmeno diritto alla privacy bancaria e questo,lo ribadisco non si azzarderebbe a farlo nemmeno Putin altrimenti scenderebbero tutti nella piazza rossa...ma pare che a nessuno questo interessi,come a nessuno interessa il fatto che gli affitti ed i prezzi delle case diventeranno proibitivi con la rivalutazione catastale .Ma questo non interessa ai politici in quanto D'Alema ha un superattico e paga 140 euro al mese di affitto all'INA .....
Adesso poi bloccheranno tutto ,le grandi opere per prime e perchè? Dicono che non ci sono i fondi ,si i fondi delle creste sugli appalti che si metteranno nelle tasche con i nuovi appaltatori ,visto che i precedenti erano stati scelti da un governo di destra che aveva usato i fondi dell'Unione Europea ed aveva reso pubblici i nomi degli appaltatori ...ma anche questo non interessa ,tanto paghiamo noi e loro sono in vacanza!!
Caro Silvio quanti ti rimpiangeranno ,non solo io!

2006-08-05 15:05:34 · answer #8 · answered by duckduklady 5 · 0 0

Avete visto il film "THE PUNISHER"?... ecco bisogna fare così giustizia da soli la sera tipo vigilantes ognuno nelle proprie città kon altre persone armati e si va ad uccidere tutti i delinquenti,ladri,stupratori,spacciatori e tutta quella ***** lì.... LA GIUSTIZIA PERFETTA è LA VENDETTA

2006-08-05 15:00:34 · answer #9 · answered by ligafan17 2 · 0 0

L'indulto e' l'ennesima cavolata fatta in 80 giorni da questo fantomatico governo di sinistra, che se dovesse finire la leggislatura finira' con un record sulla richiesta della fiducia, poi spero sinceramente che non arrivi alla fine delle vacanze estive,

2006-08-05 14:55:19 · answer #10 · answered by scream594 4 · 0 0

L'INDULTO cancella la pena, l'AMNISTIA il reato.

Se avessero predisposto il rimpatrio degli extracomunitari che sono usciti di galera e l'assistenza per quei disperati che non sanno dove andare l'indulto avrebbe raggiunto lo scopo senza ledere la società.

Invece c'è chi ha continuato a delinquere e gli extra sono allo sbando per l'Italia.

Questo Governo non ha carisma per attuare le liberalizzazioni, la politica estera (in campagna elettorale si sono sbragati per dire che sarebbero andati via subito dall'Iraq e Afganistan, invece hanno rifinanziato la permanenza!!!); e nemmeno queste cianfrusaglie di leggine per accontentare i disperati, anzi stanno demolendo la società italiana con il riconoscimento della cittadinanza italiana dopo soli 5 anni quando già 10 erano pochi. Si sta regalando l'Italia a chi italiano non è e le nostre regole, i nostri costumi e usi non hanno nemmeno rispetto, anzi il sopruso nel reclamare diritti sarà il live motiv degli stranieri sul suolo italiano.

Va bene il lavoro, ma che motivo c'è di dare il diritto al voto a quelli dell'Uganda, Tunisia, Marrocco, Algeria, Egiziani, Eritrei, Russi, Ucraina, Albanesi, Slavi e Musulmani ?

Il diritto al voto non produce lavoro ed è impossibile gestire etnie così diverse dalla nostra cultura che inevitabilmente si formeranno clan che interferiranno sulla nostra società, così che costumi e usi loro arrecheranno freni in diversi settori quali:

Diritto di famiglia (noi una moglie sola, loro 2,3,fino a 7)
Diritto civile - la donna araba non ha pari opportunità come l'europea
Scuola - differenziazione dell'istruzione es. islamica
Alimentazione (pasti diversi per gli islamici nelle scuole e asili nido)
Diritti sulla casa, sostentamento economico per gli extra che non lavorano, costruzione di moschee ecc ecc

Spero che Prodi & C. invece di inaugurae moschee vadano a lavorare per riparare i danni di queste scelte scellerate.

Non è razzismo il mio pensiero, come possono votare in Italia gli stranieri segliendo candidati alle elezioni politiche, o amministrative (della propria città) quando già noi italiani abbiamo indecisioni sulla conoscenza di tizio o caio ? Che ne sanno dei nostri costumi e usanze che si differenziano da Milano alla Sicilia?

2006-08-05 14:32:50 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers