Perché vuoi vestirti di nero ad un matrimonio ? Se mi permetti io ti vedrei molto meglio con un abitino leggero ( tipo seta ) magari con dei motivi, non floreali perché non snelliscono e una bella giacchina sopra si shantung abbinata ad uno dei colori predominanti del vestito. Sarai cosi elegante in chiesa e pronta per lanciarti nei balli alla sera. La borsa prendila piccola, non impegnativa. buon divertimento
2006-08-03 02:40:31
·
answer #1
·
answered by serena f 4
·
0⤊
0⤋
un taileur nero oppure chiaro (tranne panna che è orribile) con pantalone stretto e decoltè top a fascia sotto ma attenzione..che copra anche la pancia sennò sembra che devi andare in disco--:)una poscett come borsa riga di lato capelli lisci però sennò dimostri 45 anni...un paio di orecchini garndi un bracciale anche lui grande matita nera sfuamta mascara profumo..e sarai la piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2006-08-03 14:05:49
·
answer #2
·
answered by una halliwell-under pressure 5
·
0⤊
0⤋
Ciao, io non adoro i tailleur..ma e' sempre e cmq elegante.. poi il top rosa spezza lo trovo carino.. perché pero' non abbini scarpa e borsa al top?! con gli accessori giusti si può rendere particolare anche il più semplice degli abiti.. quindi decolltè rosa e una piccola borsa in tinta.. magari anche una cintura sottile , se ne usi,dello stesso colore non guasterebbe!!
ciao e buon .. matrimonio!
ah.. scusate l'impertinenza.. ma chi ha dato l'idea del beige.. forse non è in sovrappeso come lo sono anch'io.. allarga e segna le forme!!!
2006-08-03 11:05:44
·
answer #3
·
answered by LUNA 4
·
0⤊
0⤋
io non metterei il rosa, con le pallet, se sei un po in sovrappeso,(tipo me), forse è meglio ujn top, liscio, magari di seta, che cada bene e non evidenzi troppo le forme, senza però dare il senso, sacchettone!
2006-08-03 11:00:21
·
answer #4
·
answered by polline25 3
·
0⤊
0⤋
credo che tenga caldo in settembre la microfibra e non sono d'accordo perche' sei giovane e sembra che tu debba andare ad un funerale...visto le probabili temperature e la bella stagione e le forme...starei con una gonna lunghet morbida sui fianchi che si allarga sotto color beige ecluderei la maglia rosa perche' fa lo stesso effetto del bianco e opterei con una canotta in tinta o con sempre un richiamo di beige sullo sfondo a spallina larga e pochette abbinata..poi poer la sera se la canotta non e' a tinta unita allora consiglierei uno scialle beige morbido sulle spalle, altrimenti se la canotta e' in tinta con lagonna quindi in tinta unita beige, consiglierei uno scialle a sfondo beige ma floreale o a tinte alternate che si sfumano l'un l'altra..
ovviamente scarpe con tacco, ma consiglio con non piu' di 5 cm di tacco, perche' ti stancheresti prima di arrivare all'antipasto, quindi gia' un matrimonio e' noioso, figurati se arrivi stanca a meta' della cerimonia...?noioso no?
ah si il colore delle scarpe non per forza beige ma qualcosa che si abbina....non sandali, e' pur sempre una cerimonia..
ti consiglio se hai i capelli che si possono acconciare di raccoglierli con uno chignon e qualche ciocca che cade con una rosellina minuscola o una forcina con un fiorellino non tanto appariscente da mettere sul lato..orecchini se pendenti non troppo lunghi, tipo 1 cm e mezzo dall'orecchio max ed un bel girocollo magari di piccole perle ...non troppi anelli sulle diita ed un bracciale di perle al polso( alternativa collana e bracciale sempre abbinati ovviamente con gli orecchino s'intende..)
poco trucco e colori naturali
se hai capelli corti non pettinarli da seria perche' sei cmq giovane quindi sparali con fantasia senza esagerare pero'...
t'immagino gia' vestita cosi e credo che arai soddisfatta ...
ciao
ps.:
scusa Luna ma secondo te il rosa smagra?
e cmq la categoria di beige e varia, quindi dipende dalla tonalita' che si usa...
2006-08-03 09:51:18
·
answer #5
·
answered by Lady 2
·
0⤊
0⤋
saro´sincera... x 1 cosa devi valutare ke l unico problema sono i kiletti e il caldo...io ti consiglio di non mettere il solito nero ;stole o tutto cio ke si addice ad 1 xsona in sovrappeso(1 xke ormai i trucchetti li conoscono tutti e si accorgerebbero del tuo problema 2 xke se porti abiti x persone sovrappeso ti senti piu grassa) niente vestiti o giacche e ti sconsiglio le paiettes . x essere elegante ti consiglierei un pantalone morbido tipo gessato cosi allunghi e ti sfili e su osa con colori e scollatura a v cosi minimizzi le spalle e le braccia ... nientre collane meglio dei lunghi orecchini ....dimenticavo ...no ti prego le decollete meglio dei sandali gioiello da abinare alla borsa´....
2006-08-03 09:41:19
·
answer #6
·
answered by glamsteff 2
·
0⤊
0⤋
hai 31 anni anche se hai qualke kilo di troppo resta sul giovanile,cerca di trovare un qualkosa ke slanci la figura,non comprare le solite cose da matrimonio ke metti una sola volta e poi butti in un angolo di armadio x l'eternità...cmq la borsa va sempre quando ci si veste elegante..
2006-08-03 09:38:57
·
answer #7
·
answered by tormento 5
·
0⤊
0⤋
Ma stella mia sei giovane!!!! No il tailleur non va bene... perchè non opti per un bel pantalone nero con sopra un caffetano rosa o du un altro colore che ti sta bene.....
2006-08-03 09:38:20
·
answer #8
·
answered by Chiara M 6
·
0⤊
0⤋
carino!!!
2006-08-03 09:34:34
·
answer #9
·
answered by giocy801 2
·
0⤊
0⤋