Sopra a tutto , c'è sempre Dio, la scienza altro non è che una forma intelligente , per risolvere i problemi dell'uomo, dalla salute al vivere meglio facendo meno sforzi, ecc.....
Prima del famoso Big bang, c' era il nulla ,possiamo ora accettarlo così.
Però la domanda è , chi è che ha messo gli estremi per far si che sia avvenuto tutto ciò?
Ci sono energie che ancora l' uomo deve scoprire e che magari ne è a contatto tutto il giorno , senza saperlo di esserlo, per la scienza vedi i neutrini, piccolissime particelle che ci attraversano tutto il giorno e che attraversano il pianeta ; chi li ha creati?
Tra l' altro hanno poi scoperto che hanno massa.
Dio o scienza? , alchimia o medicina?
2006-08-03 05:15:17
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
4⤋
credo in dio, perchè ho fede
credo nella scienza, perchè dà le prove
2006-08-03 16:19:09
·
answer #2
·
answered by Utente Enrico 7
·
1⤊
0⤋
assolutamente in Dio
2006-08-03 10:36:11
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
io credo in Dio,
il più grande scienziato che ci sia.
Gli scienziati uomini cercano di scoprire quello che Dio ha fatto.
Le due cose non sono per forza opposte. Anzi, ci sono molti scienziati credenti!
La scienza deve ancora produrre le prove che Dio non esiste.
Io dico che un progetto presuppone un progettista, così tutte le leggi naturali presuppongono un progettista.
E' logico!
2006-08-03 03:44:55
·
answer #4
·
answered by Luca D 2
·
1⤊
0⤋
CREDO IN DIO..
2006-08-02 22:17:18
·
answer #5
·
answered by mckenzy666 2
·
1⤊
0⤋
Questo significa che la scienza c' è il tuo Dio ...
Io non credo in Dio, io lo vedo ...
2006-08-02 18:38:51
·
answer #6
·
answered by Lorenzo - 3
·
1⤊
0⤋
Io credo in DIO e non accetto frasi del tipo: "la gente ci crede e poi cresce allora non ci crede più" , perchè questi discorsi sono fatti da persone che ignorano il problema pensando di averlo risolto. Provate ad appofondire il problema seriemente e toglietevi di testa i pregiudizi sul fatto che la chiesa ha mille interessi che ci siano cattolici per questioni di soldi, alcune mele marce ci saranno ma vorrei ricordarvi che per 200 anni i cristiani sono stati dati in pasto alle belve feroci per le loro convinzioni..... ma non hanno ceduto, molti scienziari invece si sono rimangiati la parola per molto molto meno.
2006-08-05 06:02:58
·
answer #7
·
answered by Biuly 1
·
0⤊
0⤋
credo in tutto ciò che è scientificamente dimostrabile, e Dio non lo è.
Credo che le varie divinità non siano altro che un frutto della mente umana, una proiezione delle qualità che l'uomo vorrebbe possedere (giustezza, onnipotenza, bontà, ecc); un modo per rispondere agli interrogativi esistenziali che ogni uomo si pone. Un'illusione
2006-08-04 10:25:58
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
1) Ki ha mai detto che chi crede a Dio non crede alla Scienza?
Col tempo si è trovata una soluzione logica al fatto della creazione che mette d'accordo scienza e chiesa...Molti hanno risposto scienza perchè da prove concrete, ma io rispondo Dio.
2) tutti dicono che non credono se non vedono e non hanno prove concrete ma Dio disse "Beati coloro che crederanno senza aver visto"
3)Come si è formato l'universo, tutti i pianeti,i satelliti naturali, il giorno e la notte? E' stato mastro geppetto con chiodi e martello?
4)mettiamo caso che la terra sia stata creata da un popolo sconosciuto...Chi ha creato quel popolo?
5) in ogni caso ci deve essere un'entità superiore che ha creato tutto! e questo lo sanno tutti! ma molti nn vogliono accettare che ci sia qualcuno superiore all'uomo, visto che noi siamo la specie che domina la terra ke abbiamo sottomesso ogni tipo di altro essere vivente, noi dovremmo essere superiori a tutto e dominare tutto, queste persone a loro volta nn possono concepire qualcosa d superiore qualcosa che non riescono a comandare e queste sono le persone atee (persone che nn vogliono arrendersi al fatto che la specie umana nn possa comandare tutto)
Arrendetevi alla realtà! e sappiate che i + grandi scienziati di tutti i tempi credevano in Dio e lavoravano ogni giorno per scoprirne sempre + di Lui e riconoscievano in lui un'entità superiore
2006-08-03 17:34:17
·
answer #9
·
answered by *~DaDo~* 3
·
0⤊
0⤋
La scienza è nella mano di Dio, perchè la scienza non conosce la risposta ? Dio fa morire delle persone con degli stupidi animali come mucca pazza o l' aviaria nei polli, oggi addirittura la morte cammina con i cani la scienza cosa fa? da quando si combatte malattie tipo AIDS cancro ecc... sai cosa basta introdurre un po di sangue dentro le ghiandole secche per curare queste malattie eppure lo sanno, ma poi finisce i soldi per la ricerca questa è tutta la scienza dell' uomo serve a qualche cosa fare ricerche del tipo come diceva Bush la scienza è molto avanzata che possiamo scoprire Bin Laden anche sotto terra invece ancora è libero non sarà come dice la bibbia è tutto una messa in scena dell' 11 settembre vedi per più dettagli in questo collegamento ebbene ne parlava il profeta Daniele al capitolo 8 ecco dove vedere per le spiegazioni dalla bibbia iol testo
http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int2.Ricerca?Libro=Daniele&Capitolo=8
Ecco le ulteriori spiegazioni
http://digilander.libero.it/Jehova/zorobabele.htm
se desideri più dettagli dalla bibbia o visioni per l' ultimo tempo ecco altre risposte le trovi dentro in uno di questi collegamenti vedi il menù di sinistra, poi se desideri capire che cosa stai leggendo apri la finestra in alto dove spiega che cosa è il Nuovissimo Testamento Vedi in uno di questi collegamenti :
http://digilander.libero.it/Jehova/index.html
http://www.geocities.com/massaccesi.geo/
http://www.geocities.com/patmpt/
http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/index.html
http://utenti.lycos.it/mpt/index.html
Un luogho per comunicare con me Zorobabele
ho inserito le chiavi per entrare
http://blog.libero.it/Jehova/
Altro luogo dove invio copie delle mia Apostoliche private
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/
Ciao da Zoro grazie per i 2 punti
2006-08-03 09:26:22
·
answer #10
·
answered by Ciao 2008 5
·
0⤊
0⤋
meno male che c'è qualcuno che lo vede. Finiamola con l'ipocrisia e cerchiamo di essere realisti. Il diavolo esite perchè esiste dio, questa è la teoria dei credenti. Basta non crederci per eliminarli entrambi. Lo so non è semplice per alcuni ma provateci, vi renderete liberi ed incomincerete ad assaporare la maestà dell'unierso.
2006-08-03 05:25:41
·
answer #11
·
answered by probabile 3
·
0⤊
0⤋