Diciamo che ultimamente, i miei pensieri sono in toltale confusione, riguardo a cio' che si avvicina al mio fidanzato!Tra noi,non ci sono gravi problemi,ma il rapporto è un pò in discesa;e mi domando..:gia' dopo solo un anno e mezzo di fidanzamento?Non ha un'altra..e neanche io, abitiamo quasi vicino e stiamo quasi tutto il giorno insieme e la sera lavoriamo insieme...e per questo mi chiedo:sara' perchè appunto stiamo troppo insieme?Il sentimento che c'era c'è..ma è affievolito..è come se si sà che c'è e..basta!A voi è capitato?Non litighiamo tantissimo,ma neanche passiamo tanto tempo come prima a scambiarci coccole ed effusioni varie..è il dialogo langue...
Però,nn voglio arrivare a conclusioni affrettate,pensare male di lui o di me.(anche se io,sono tantissimo gelosa)e lui,per niente e questo a volte,mi dà rabbia,vorrei farlo ingelosire;a volte,dovrei,forse solo essere meno presente..,lui è molto sicuro di me,che starò sempre accanto a lui,ma vorrei che fosse meno sicuro!Grazie
2006-08-02
05:57:02
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
io consigli non ne ho,ma ho la mia esperienza personale...sono sposata,le effusioni di una volta le ho quasi dimenticate!(col tempo è normale).Lavoriamo insieme e nessuno dei due esce volentieri di casa,quindi stiamo praticamente sempre insieme,lui è talmente sicuro di me e per nulla geloso che tempo fa chattavo con un amico per ore ogni sera e lui non faceva una piega.Una volta mi arrabbiavo per questo,poi ci ho pensato bene(anche vedendo le mie amiche che non possono nemmeno uscire a bere un caffè!!) e mi sono resa conto della fortuna che ho...sono libera...e sono felice!Non crucciarti troppo,l'amore non è solo batticuore,quello c'è all'inizio,poi diventa meno emozionante,ma infinitamente più reale.
In bocca al lupo
2006-08-02 07:18:00
·
answer #1
·
answered by focamonaca70 5
·
2⤊
0⤋
stupiscilo!!!organizza cose nuove da fare insieme!!forse dovreste vivere nuove emozioni!!
2006-08-02 13:39:25
·
answer #2
·
answered by devosapere 3
·
0⤊
0⤋
sto insieme al mio amore da sette anni e quando vedo che comincia a dare per scontata la mia presenza accanto a lui comincio ad uscire più spesso con le mie amiche e tornare ad ore assurde raccontandogli il meno possibile e qualche volta se ne ho la possibilità sto fuori a dormire e glielo faccio sapere verso l' una..di notte! E poi ogni tanto "mi dimentico" di avvisarlo quando esco con le mie amiche nel pomeriggio e lui resta a casa a domandarsi che fine ho fatto!
La mia non è cattiveria ma ogni tanto gli devo ricordargli che ci sono altri uomini in circolazione e poi, ogni tanto senza calcolarlo come faccio io, anche lui mette in atto questi piccoli trucchetti!
2006-08-02 13:34:00
·
answer #3
·
answered by maya 3
·
0⤊
0⤋
Lavorate insieme?????non è una cosa positiva, ti parlo così perche la mia ex l'ho conosciuta a lavoro, all' inizio eravamo molto amici, quasi fidanzati, non vedevo l'ora di andare a lavoro solo per vedere lei, poi dagli amici ci si è messi insieme, il primo periodo bellissimo tutto bene, il problema è quando si litigava, non è che a lavoro, lavorando insieme la puoi ignorare o non la vuoi vedere!!?! cosi diventava problematico anche lavorare,apparte questo pensavo che era bello lavorare insieme anche perche anch'io ero geloso, e lavorando insieme ero tranquillo.
Dopo un po però vedendoci 8 ore a lavoro poi altettante ore dopo divente un po pesante, non la sopportavo +, si incomincia a stufare l'uno del altro e infatti ci siamo lasciati.
Sicuramente è una storia a sè, ma sara capitato anche a voi, l'importante e prendersi ogni tanto i vostri spazi per ricaricarsi.
Se voui parlarne contattami.
2006-08-02 13:13:57
·
answer #4
·
answered by mello trikeballake 5
·
0⤊
0⤋
Se dopo un anno e mezzo le cose stanno così, ovvero non litigate "tanto" ma litigate, non sapete cosa dirvi, ecc. il consiglio ovvio è uno solo: lasciate perdere.
Però, tu sei gelosa. E questo potrebbe essere un segno di interesse. Non ha senso volerlo far ingelosire: se gli importa di te, puoi inasprire il rapporto. Se di te non gli importa più niente, è inutile. Piuttosto sarebbe interessante sapere se lui non è veramente geloso o se finge. Molti uomini lo fanno per fare i duri.
Poi nel loro intimo si consumano di gelosia.
Non pensare che l'insicurezza aiuti l'amore. No, crea un senso di ostilità: cerca, se vuoi continuare il rapporto, di non spezzare l'unico filo che vi lega, ovvero la sicurezza che tu sarei sempre con lui.
Probabilmente siete molto giovani. Purtroppo il mio consiglio è di non rovinare la vostra giovinezza fra litigi e silenzi. Lasciatevi con civiltà, ma lasciatevi.
2006-08-02 13:12:26
·
answer #5
·
answered by dgcomunicazioni 4
·
0⤊
0⤋
qualsiasi fidanzamento per durare a lungo deve avere degli spazi... vivendo sempre incollati sembra bello all'inizio, ma poi inevitabilmente si inizia a scendere... discesa che puoi fermare se ad un certo punto ti accorgi che e' giusto anche stare con gli amici..e non soltanto con il tuo lui o lei..! vedrai da subito grandi miglioramenti... dovuti al fatto che vedendosi di meno si ha piu' voglia e piu' desiderio e si vive meglio quello spazio minore con il proprio partner
2006-08-02 13:10:15
·
answer #6
·
answered by senzavolto 2
·
0⤊
0⤋
Un anno e mezzo non e poco....
2006-08-02 13:09:01
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Scusami non è che siete troppo stanchi per colpa del lavoro? Hai pensato che se vi prendete una vacanza insieme vi rasserenate e lui vede meglio quanto tu sei speciale - anzi specialissima ed unica - per lui!! Ciao, enri
2006-08-02 13:07:30
·
answer #8
·
answered by lecco11 3
·
0⤊
0⤋
Beh con il mio ex ragazzo è stata la stessa cosa con la differnza ke litigavamo parekkio dopo solo un anno e mezzo...cmq la causa di ciò è sicuramente il fatto ke passate TROPPO tempo insieme...prova a staccare un attimo...e soprattutto FALLO INGELOSIRE ke ogni tanto fa da toccasana ad un rapporto...e poi per rendere tutto più vivo organizza qlk sorpresa ogni tanto ke possa piacere ad entrambi...ke ne so magari un fine settimana in qlk centro benessere...li si ke risveglianio tutti i sensi...
2006-08-02 13:06:07
·
answer #9
·
answered by Bambi351 2
·
0⤊
0⤋