Io purtroppo non ci sono mai stata...però so che dall'Italia devi portarti le medicine contro la diarrea (Enterogermina, Imodium, Diosmectal) e per far alzare la pressione (se soffri di pressione bassa) perchè c'è un'umidità del 100% ( ti consiglio le gocce di Gutron, Polase, Gatorade). Per quanto riguarda la pulizia, non so come sono messi!!! Spero di averti aiutato almeno un po'!!! Ciao
2006-08-02 03:46:26
·
answer #1
·
answered by ☺☼ Roby ☺♥ 6
·
0⤊
1⤋
sei dell'ufficio dell'igiene? Portati la varicchina se sei così preoccupata!E certo una valigia di panni altro di medicine, sono gli altri ad essere sottosviluppati non noi isterici!
Ma vuoi visitare il paese o i bagni pubblici ,verificare se nei angoli della camera del tuo albergo c'è della sporcizia?
Ma che esci a fare dalla tua casa se devi preoccuparti della pulizia?E magari pretendi di mangiare anche all'italiana? Ma dai!
Senti, quando una mia amica è andata in vancanza sai cosa ha fotografato: i cessi dei alberghi dove ha soggiornato, per far vedere a tutti di aver scelto un posto pulito!
Mia cognata quando entra in un'albergo (anche in Italia) per prima estrae dalla sua valigia il suo Mastro Lindo e pulisce il cesso!
Unico consiglio che ti do è di non muoverti dall'Italia, ancora meglio dalla tua regione.
Ho girato un bel pò e ti garantisco che i turisti italiani si fanno riconoscere sempre per queste cose!
Ma interessati di quello che vai a visitare lascia gli isterismi a casa!
2006-08-02 19:26:13
·
answer #2
·
answered by ite 1
·
0⤊
0⤋
Posso darti informazioni solo su Singapore per visita da me effettuata. E' una città super-sviluppata e super-pulita ! Immagina che é proibito anche gettare un pezzo di carta per terra ! C'é una multa di 500 Dollari di Singapore ! Per molti versi sembra di essere a Londra ! Non dimentichiamoci che era una colonia inglese. La popolazione é multietnica con cinesi, malesi, singalesi, indiani, europei, etc.
Vi sono grattacieli e palazzi moderni ed essendo una città sdoganata si possono fare compere a basso prezzo soprattutto in elettronica. Sotto questo aspetto sta sostituendo Hong Kong.
La vita non é molto economica ma, organizzandosi in anticipo si possono spuntare prezzi decenti per alberghi e ristoranti (Cerca in Internet agenzie di viaggio locali, non europee). Tutti parlano inglese. Il clima é superumido. Non é una città da considerare pericolosa per furti e rapine.
Posti interessanti da visitare sono i Centri Commerciali, China Town, il Parco con lo zoo, l'isola di Sentona.
Infine, quanto al Borneo, posso solo dirti che di deve fare distinzione tra il Borneo indonesiano (sottosviluppato e, per molti aspetti selvaggio) ed il Borneo malese detto Sarawak dove vi é una certa migliore organizzazione, comunque ben distante da quella in Singapore. Io, se volessi accoppiare un altro paese a Singapore ci metterei la Malesia con la visita della capitale Kuala Lumpur, molto bella e dell'isola Tioman sull'Oceano Pacifico con ottimi atolli corallini.
2006-08-02 04:44:22
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋