Aspetta iEEE1394 di solito è una poorta fireware, x i montaggi video, trasferimento 400Mbit sec,
va bene x i dvde Hd, esterni e telecamere..
X la pccard è lo stol PCMCI, ovvero dovresti avere due fessure coperte da due spoertellini che rientrano dove puoi inserire schede PCMCI appunto, che possono essre schede varie tra le quali whireless, Pccard GSM, o altre cosette..
Il criterio 802.11 è lo standard di criptazzione delle schede di rete whireless, ma nessuna di queste tecnologie ti farà spendere di meno se ti connetti a una rete wi_fi
Allora, il costo di solito è ripartito o a tempo o a Mbit, qualsiasi è la tecnologia che usi che sia whireles, adsl, dsl, o gsm/umts, x la quale xò c'è da fare un distinguo.
mentre le reti o le connessioni non gsm/umts devi trovarle in luoghi dove hai un collegamento, con gsm o Umts puoi connetterti dovunque hai campo gsm, ovvero dove funzionano i telefonini.
I costi sono ancora altini, ma sono in espansione, pensa a vodafone che ti propone di abbandonare il tuo telefono di casa x usare un gsm, poi la tecnologia Umts speed si stà evolvendo e credo che presto faranno delle tariffe flat x questo tipo di connessioni.
X ora la connessione meno costosa, senza considerare cose illegali, resta l'adsl, ma x usare una qualsiasi di queste tecnologie o hai un portatile dell'ultima generazione con tutto incluso ( circa 3000 €di pc) oppure ti ci vogliono delle schede o delle connessioni addizzionali, io sul mio portatile ho una porta fireware, una lan, una dsl, 2 slot Pccard, 2 porte USB
(acer aspire 1200)
ora sono connesso via dsl a 52Kbits, purtroppo non ho adsl (maledetta telekoz)
se è chiaro dammi i 10 punti se no contattami che ne riparliamo meglio...
Ciao.
2006-08-01 08:11:06
·
answer #1
·
answered by Alberto D 5
·
0⤊
0⤋