tutti sono pronti a dire la loro siu rapporti omosesuali,ma ora voglio ribattere e fare qualche domanda a quei ignoranti che si credono dio sacente.
ho sentito parlare di natura e contro natura,ma se e' insito nell'uomo svilupparsi scientificamenye,vuol dire che grazie all'inseminazione artificiale diventeremo tutti gay?
parlate di religione,ma mi trovate la parte dove dio e gesu' condanna i gay?(io ricordo solo molto bene la frase beati gli ultimi che saranno i primi,e il comandamento ama il prossimo tuo come te stesso)
parlate di malattie e tirate in ballo teoremi dell'800!(e non tirate di mezo freu,che sua figlia anna era lesbica)senza guardare come la scienza libera dai pregiudizzi della religione imposta ci abbia dato giustizia,e per finire come vi permettete di dire iO NON TOLLERO?IO NON PERMETTO? chi vi da il potere di decidere della vita altrui? chi puo' permettersi di dire a cosa uno/a puo' o non puo' fare?chi puo o non puo' sc-----are?meno male non son tutti cosi...
2006-08-01
06:40:49
·
12 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
masdontstop non ci sono parole,in ogni caso sono una donna,quella che di solito abita i tuoi sogni erotici con l'altra bionds,ove oviamente tu sei il protagonista,solo li pero' perche' nella vita...cmq non hai risposto devo pensare che non hai argomnti per farlo e ti piace soloprendertela con qualcuno per far parte del gruppo dei deficienti che guarda la pagliuzza e non la trave nel proprio occhio!
2006-08-01
06:57:51 ·
update #1
dario 81 ma che domande hai letto fin ora? non so se hai visto ma nell'intervento sopra questo c'e' un nome,e poi mica li sto a segnar tutti...cmq il mio nome sotto la finestrella avataar c'e' in caso qualcuno voglia mandar altri insulti :)
2006-08-01
11:20:44 ·
update #2
Ognuno è libero di vivere la vita come gli pare fintanto che non calpesta quella altrui.
Ah, e se proprio devo dirlo, sono etero ma la stimolazione anale mi fa impazzire. Peccato che non ho il fisico per attrarre un uomo altrimenti mi darei ben volentieri alla bisessualità.
2006-08-01 07:55:01
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Hai perfettamente ragione, più di così, non c'è da aggiungere altro
2006-08-01 06:46:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non sono i gay, lesbiche, trangender o come cappero si vogliono definire che danno fastidio, ma il volere imporre un riconoscimento istituzionale di una condizione naturale.
tutte le manifestazioni, cortei e casini vari che c'impongono di assistere, ma a che pro? come faccio a dire a miei figli essere gay è un valore comportatevi così?
la condizione umana prevede queste forme naturali di tendenza sessuale e non c'entrano nulla la religione, preti e suore.
è solo il rispetto che s'insegna, su tutto, senza distinzione.
ma la tolleranza è una componente del rispetto che non sempre è considerata da ambe le parti.
2006-08-01 19:02:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Bravo complimenti! Nessuno può... nessuno deve, ognuno faccia. Dio non condanna l'amore esisteva l'omosessualità anche ai tempi di Gesù.
Una cosa è certa e condannabile, l'omosessualità dei preti con i bambini usando su loro una violenza psicologica.
Ciao
2006-08-01 10:43:49
·
answer #4
·
answered by parsifal 4
·
0⤊
0⤋
Perquanto riguarda i rapporti sessuali credo che siano affari privatissimi e che nessuno abbia il diritto di sindacare...per quanto riguarda invece il rapporto con la lingua italiana...beh!...o sei straniero o qualcosa devi assolutamente migliorare...
Con simpatia....
2006-08-01 10:37:45
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
voglio farvi riflettere su una cosa dio condanna il sesso,quei rapporti puramente carnali, e lo condanna anke se ciò avviene tra un uomo e una donna, nn condanna l'amore, e a mio parere l'amore può esserci anke tra 2 uomini o 2 donne. xke nn penso ke dio nn accetti in base a ki ci attrae, xke nn pensate ke un uomo o una donna ke si comporta onestamente si preoccupa del prossimo e fa tutte le altre cose ke un buon cristiano dovrebbe fare xò magari è gay o lesbica sia + degno di un'etero ke si comporta in maniera errata, magari uccidendo oppure maltrattando donne e violentandole anke? oppure credete ke dio li metta nello stesso piano ? la risposta potete facilmente saperla basta riflettere su qst cose, quello ke anke la chiesa dovrebbe fare.........
2006-08-01 08:35:05
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
bravo!!!!!!!!
contronatura: anche gli aerei sono contronatura, le medicine...
religione: la chiesa sembra essere d'accordo sul: ama il prossimo come te stesso purchè sia dell altro sesso! Che ipocrisia!
malattie: ne sono vittime gli etero così come i gay!
certe menti vivono di pregiudizi, di falsa morale, di ignoranza...e sono quelle le persone che io NON TOLLERO!
2006-08-01 07:26:17
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ok hai avuto il tuo momento di gloria, adesso ascolta, io non giudico o recrimino chi e' diverso da me, perche' il mondo e' bello perche' e' vario, ma te invece si, non puoi fare di tutta l'erba un fascio, hai avuto coraggio per dire che qualcuno pensa quelle cose che hai scritto, ma non hai il coraggio di dire chi pensa in quel modo, e facile dire "ma ora voglio ribattere e fare qualche domanda a quei ignoranti che si credono dio sacente". ma se tiri il sasso e poi nascondi la mano e' inutile, testimonia chi ti ha detto determinate cose, magari allegando qualche articolo che contesti e facendo tutti i nomi del caso, non pensare sempre che il mono cela' con te xche' 6 gay, via via fermati e guardati in torno, se non vuoi che la gente pensa a te come un diverso, inizia te a non vederti come tale, nel mondo di oggi quando si accusa qualcuno o qualcosa, si fa nomi, e si portano fatti, parlare in generale non serve a niente.
unaltra cosa, abbi almeno il coraggio di firmare i tuoi messaggi magari con il nome.
2006-08-01 07:02:17
·
answer #8
·
answered by Dario_li_81 3
·
0⤊
0⤋
Hai ragione
2006-08-01 06:58:03
·
answer #9
·
answered by NONsonosempreio 6
·
0⤊
0⤋
io rispetto i gay lesbiche, non giudico, ma a volte non capisco i comportamenti nel gay pride. basterebbe che ognuno vivesse la sua vita come è non vedo perchè vestirsi da carnevale e fare manifestazioni!!! gli etero mica le fanno!!!!!
io non sono d'accordo sui pacs e sul fatto di dare figli in adozione a coppie omosex. un bambino deve crescere con madre e padre per avere na formazione completa. magari potrebbe crescere meglio che in una famiglia dove c'è il padre pedofilo e la madre alcoolizzata certo, ma su questo non sono d'accordo.
li rispetto però dentro le mura della loro casa possono fare ciò che vogliono per me non c'è nessun problema.
ah chiarisco che non sono d'accordo per i pacs nemmeno per etero la famiglia è sacra, se ci saranno i pacs la famiglia non avrà più nessun valore!!!
2006-08-01 06:49:25
·
answer #10
·
answered by ellinaellino 4
·
0⤊
0⤋