E questa è la sanità siciliana.
Oltretutto tengo a sottolineare che la giornata di lavoro di questo gentleman era appena iniziata,e che la gente mica si diverte a fare le file e andare al pronto soccorso!!
E poi la sanità non dovrebbe essere un servizio pubblico e GRATUITO??
Ma che cavolo significa "si rivolga ad un privato??"
Ma lo sapete che il suddetto galantuomo (come tutti i medici ospedalieri) guadagna circa 3000 euro al mese,se non 3500???
Che schifo.. Ad ogni modo ho ripreso una cura che mi era stata prescritta e che avevo sospeso perchè mi credevo guarita prima del tempo.
Ringrazio quello che voglia sia il futuro papà dei miei bimbi..che se nn fosse stato per lui (visto ke il bast.. nonostante lo stipendio non si degna di comprarmi ne un'auto usata,ne 1moto,ne 1bici) sarei ancora qui a disperarmi.
Ringrazio con tutto il cuore tutti voi.. siete veramente dolcissimi!!
Ovviamente volevo solo un po' d'ascolto,perchè è logico che le cose non cambieranno MAI.
2006-08-01
05:16:07
·
6 risposte
·
inviata da
Alice nel paese delle meraviglie
5
in
Relazioni e famiglia
➔ Famiglia
L'idea della lettera aperta al quotidiano mi è proprio piaciuta! Grazie le tagliatelle (questo nick fa proprio venire fame!!)
2006-08-01
05:30:06 ·
update #1
Peccato che non capiti praticamente MAI di scrivere ad un giornale per tessere le lodi di una qualche istituzione o di un ufficio burocratico..
2006-08-01
05:30:52 ·
update #2
Forse mi sono spiegata MALE:
NON INTENDO AFFATTO SPOSARMI;adesso! Ne tantomento andare a convivere!!
Intendevo dire che lo amo da impazzire e che voglio che il mio futuro sia con lui.
Ma si tartta di FUTURO,appunto: per adesso devo ancora laurearmi e trovarmi un lavoro decente (ecco perchè non posso andarmene..),cioè un lavoro in cui ti trattino come una persona con dei diritti e non come una serva della gleba!!
2006-08-01
05:48:49 ·
update #3