English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E questa è la sanità siciliana.
Oltretutto tengo a sottolineare che la giornata di lavoro di questo gentleman era appena iniziata,e che la gente mica si diverte a fare le file e andare al pronto soccorso!!
E poi la sanità non dovrebbe essere un servizio pubblico e GRATUITO??

Ma che cavolo significa "si rivolga ad un privato??"

Ma lo sapete che il suddetto galantuomo (come tutti i medici ospedalieri) guadagna circa 3000 euro al mese,se non 3500???

Che schifo.. Ad ogni modo ho ripreso una cura che mi era stata prescritta e che avevo sospeso perchè mi credevo guarita prima del tempo.

Ringrazio quello che voglia sia il futuro papà dei miei bimbi..che se nn fosse stato per lui (visto ke il bast.. nonostante lo stipendio non si degna di comprarmi ne un'auto usata,ne 1moto,ne 1bici) sarei ancora qui a disperarmi.

Ringrazio con tutto il cuore tutti voi.. siete veramente dolcissimi!!
Ovviamente volevo solo un po' d'ascolto,perchè è logico che le cose non cambieranno MAI.

2006-08-01 05:16:07 · 6 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Relazioni e famiglia Famiglia

L'idea della lettera aperta al quotidiano mi è proprio piaciuta! Grazie le tagliatelle (questo nick fa proprio venire fame!!)

2006-08-01 05:30:06 · update #1

Peccato che non capiti praticamente MAI di scrivere ad un giornale per tessere le lodi di una qualche istituzione o di un ufficio burocratico..

2006-08-01 05:30:52 · update #2

Forse mi sono spiegata MALE:

NON INTENDO AFFATTO SPOSARMI;adesso! Ne tantomento andare a convivere!!

Intendevo dire che lo amo da impazzire e che voglio che il mio futuro sia con lui.
Ma si tartta di FUTURO,appunto: per adesso devo ancora laurearmi e trovarmi un lavoro decente (ecco perchè non posso andarmene..),cioè un lavoro in cui ti trattino come una persona con dei diritti e non come una serva della gleba!!

2006-08-01 05:48:49 · update #3

6 risposte

Una bella "lettera aperta" su un quotidiano locale non guasterebbe.
E' ora di cominciare a far sapere a tutti come si guadagnano il pane certe persone !!!

2006-08-01 05:26:40 · answer #1 · answered by Coccoedrilli 5 · 2 0

ciao devo fare prprio un commento...io ho due cugini la a palermo il secondo è nato con un handicap x via di un errore dei medici...poi visto il tuo caso...che shifo davvero!!! ciao

2006-08-02 04:38:47 · answer #2 · answered by ια_ĢάВВзя_βαβγ_ 2 · 0 0

se ciò ti può consolare ti racconto cos'è successo alcuni anni fa (ma non tantissimi) ad un amico: la sera dopo cena comincia ad avere uno strano prurito ovunque...chiamiamo la guardia medica e ci dicono che non escono per una cosa così, di dargli un antistaminico e stare a vedere........il prurito non passa e dopo un bel po' decidiamo di portarlo al Pronto Soccorso. Lì ci accoglie un medico che inveisce contro di noi perchè" non si viene per delle cretinate al Pronto Soccorso ad occupare posti per le urgenze (non c'era nessuno) che prima si tenta di tutto poi, magari si va da loro".....insomma una filippica pazzesca e ci manda via. Tornato a casa, dopo nemmeno un'ora il mio amico si sente male e sviene sbattendo la faccia contro lo spigolo di una porta e provocandosi una grossissima lesione intorno all'occhio. Abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza, gli hanno dato non ricordo se 10 o 12 punti alla faccia e l'hanno ricoverato in osservazione.....e non eravamo a Palermo, ma a Varese!!!!! come vedi i medici Ignoranti e supponenti sono una piaga che si è diffusa ovunque!!!! ciaooo auguri

2006-08-01 12:47:01 · answer #3 · answered by lella testona 6 · 0 0

Mamma mia!sembrava un film dell'orrore a puntate! Fortunatamente, per me, vivo in trentino dove il servizio sanitario è buono non dico ottimo perché siamo lontano dalla perfeezione ma è sempre meglio del resto d' Italia!
Mi dispiace per le tue disavventure ospedaliere l' unico consiglio che ti posso dare è quello di scatenare un po di bufera tramite lettere ai giornali e prova ad informarti se c'è qualche ente di controllo per i servizi sanitari per dare il nominativo della"ottimo " dottore che ti a visitata.
ti auguro una buona guarigione!

2006-08-01 12:44:52 · answer #4 · answered by maya 3 · 0 0

Cerca di essere autonoma il + possibile, non cercare l'appoggio di tuo padre, visto il suo scarso interesse.... Ma non aver fretta di sposarti x uscire di casa, è possibile che poi te ne pentiresti, almeno in parte. A volte anche a me capita di sentirmi sola, ma non sono ai tuoi livelli per quanto riguarda la situazione in famiglia. In bocca al lupo, vedrai che le cose si sistemeranno in qualche maniera, cerca solo di avere pazienza... Per quanto riguarda i tuoi problemi di salute, ti hanno già consigliato un paio di cose che ritengo dovresti fare, inclusa quella dell'assistente sociale. Un abbraccio :-)

2006-08-01 12:43:44 · answer #5 · answered by Louise 79 4 · 0 0

esatto, purtroppo il problema del pronto soccorso di palermo è uguale a quello di altre molte città.
quelli funzionanti sono mosche rare.
ciao e in bocca al lupo!

2006-08-01 12:22:40 · answer #6 · answered by centopassi 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers