English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi ritrovo spesso a piangere e ad avere attacchi di panico.
Non so a chi rivolgermi. I medici vogliono 80 euro a visita e io non ho dove prendere quei soldi.
Se lui mi aiutasse io non pagherei nulla e potrei fare stamattina stessa un'ulteriore TAC o un controllo.

Gli ho ricordato il mixoma dei miei 17 anni,di come per non avermi ascoltata ho 5 denti in meno. E lui mi dice che è inutile che gli rinfacci questa storia.
Che a questo punto è meglio che crepi (sottinteso: se ho tutti questi problemi sono un rottame e tanto vale che crepi subito,piuttosto che dovermi mantenere).

Mia madre? E' una persona assente.. e poi anche lei non mi crede..è persa nel suo mondo.
Ve l'ho detto: sa per certo che mio padre ha un'amante,vede che lui non la considera di striscio eppure va avanti indifferente. Non so..è come se si facesse di oppio!

Che schifo di famiglia.. Ho tanta pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

2006-07-31 17:02:54 · 32 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Relazioni e famiglia Famiglia

32 risposte

infilati in un pronto soccorso.
Vai da una assistente sociale.
Vai dai Carabinieri
Vai al Tribunale per i minorenni
Vai dal medico di famiglia.
Ce ne sono di cose che puoi fare, sicuramente su answers non trovi risposte.

2006-07-31 17:12:11 · answer #1 · answered by jeff 5 · 4 1

cncc quattro lettere alla base della mia vita, Chi Non Combatte Cade, e dura vivere ma non può piovere per sempre, e inutile che ti dica andrà meglio perché non sono un indovino ma ti posso dire che una volta che uscirai dal buio ,e sta a te e solo a te farlo,riuscirai anche a vedere anche il bello di vivere . in bocca al lupo e su la testa

2006-08-04 10:29:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

hai un fratello più grande,qualche zia ...disposta a darti aiuto insomma qualcuno...mi dispiace...un bacio...

2006-08-01 21:30:52 · answer #3 · answered by ια_ĢάВВзя_βαβγ_ 2 · 0 0

non ho capito quanti anni hai, ma visto che parli del tumore di quando ne avevi 17 suppongo tu sia vicina ai 18 ora.

Non hai una nonna/zia/amici più grandi che ti possano magari dare una mano?
Vai in ospedale, piuttosto mettiti ad urlare come una pazza ma fatti ascoltare e controllare immediatamente!!

Verrei io con te in ospedale!! Santo cielo, questa storia è assurda.
Ti prego, resisti!! E fatti coraggio!!

2006-07-31 20:49:50 · answer #4 · answered by Lady Luck 4 · 0 0

La tua storia mi ha davvero commosso ma è inutile stare qui a piagnucolare...si deve reagire!!!Dentro di te sento una grossissima forza che hai per superare il tutto!!! Lascia perdere i tuoi genitori che non sono degni di avere una figlia come te...che sono solo degli ignoranti stupidi egoisti.... Tu, con le tue gambe, rivolgiti a qualche assistente sociale... Racconta la tua storia ai carabinieri... Vedrai che risolverai qualcosa!!! Non puoi vivere in queste condizioni disumane...ma cavolo...mi domando come non si possa amare più della loro vita una figlia?!?
Ripeto fregatene altamente dei tuoi genitori strz e cerca aiuto dalle persone competenti...io te ne ho citato qualcuno ma anche gli altri utenti lo hanno fatto!!!!
Il mondo ha in riserbo tante cose bellissime x te...aspetta solo che tu gli dimostri chi sei!!!!
Ciao e in bocca al lupo!!!! :)

2006-07-31 20:30:15 · answer #5 · answered by Onyx8923 5 · 0 0

è davvero una cosa orribile. anche io ho avuto modo di vedere un padre che non ama il proprio figlio e la cosa mi ha disgustato, come mi tocca profondamente la tua storia. potrai capire solo tu il dolore che si prova a non essere sufficientemente amati dai propri genitori, ma io ti dico fatti forza, non mollare. a tuo padre frega poco di te, parla con tua madre, convincila, dille quello che hai, come farà a non crederti? e cmq il mio consiglio è di fare tutte o almeno alcune delle cose che ha elencato jeff. se ti va contattami e soprattutto facci sapere. non sei un rottame, hai diritto di vivere come tutti gli altri, peccato tuo padre che non lo capisce, scusa ma è proprio uno schifo come padre. ti sono vicina. ciao

2006-07-31 20:27:29 · answer #6 · answered by ELI (Laura sei la numero uno!) 4 · 0 0

Ciao, la situazione che stai vivendo mi ha colpito molto, dev'essere molto dolorosa sia in senso fisico che mentale.
Quello che mi ha colpito di più è il fatto che tu ce l'abbia raccontato, dopo un periodo di tempo abbastanza lungo in cui hai fatto domande e dato risposte come tutti noi e dimostrato di essere una ragazza socievole ed intelligente.
Tante volte leggendo cose scritte da una persona, come hai fatto tu prima d'ora, diamo per scontato che questa abbia una vita normale e senza problemi particolari, mentre secondo me ci possono essere altre persone come te che non parlano dei loro problemi temendo di essere giudicate o altro.
Credo che tu abbia il diritto ad essere aiutata indipendentemente da quello che pensano i tuoi genitori,
Prova a parlare col tuo medico di famiglia, oppure vai in un consultorio e parla con uno psicologo o un assistente sociale.
Sarei felice di avere tue notizie e ti auguro tutto il bene di questo mondo!

2006-07-31 19:59:25 · answer #7 · answered by Pollon 6 · 0 0

mi dispiace molto x quello ke stai vivendo, riesco a capire il tuo stato d'animo anke se io nn ho mai provato 1 situazione del genere..
la cosa + importante è ke NN DEVI AVERE ASSOLUTAMENTE PAURA, DEVI FARTI FORZA E ANDARE AVANTI TU SOLA SENZA L'AIUTO DI NESSUNO..lo so e dura, ma ti devi intestardire..ormai la tua situazione famigliare è praticamente inutile...i tuoi genitori nn possono aiutarti a crescere, e allora tu devi far vedere loro ke 6 + forte, ke tu da sola riesci ad affrontare anke il periodo + duro della tua vita...
in quanto a quello ke ti dice tuo padre, sarebbe meglio ke andasse lui a farsi controllare da uno psicologo (scusa x quello ke ti sto dicendo...nn sono il tipo da dire di andarsi a fare vedere), ma credo ke questo sia l'unica maniera x cui tuo padre riuscirà a mettere la testa a posto...e tua madre è uguale..
ti ripeto ke cio ke devi fare è essere + grande e + forte di loro 2 messi assieme..
io ti sono vicina...forza e coraggio!!!bacione
ps:riferisciti a qualke tua amica ke ti possa aiutare nel momento del bisogno, se magari hai qualke caduta morale...se ti va scrivimi a questo indirizzo:ila5lucky@yahoo.it ci saro sempre

2006-07-31 19:47:15 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Ora come ora non posso far altro che darti un po di sostegno.....ma sono soo parole!!!!
Non puoi chiedere aiuto qui devi farti coraggio e fare di tutto per staccarti da questa famiglia....esistono tantissimi centri di assistenza....Buona fortuna(Non posso dirti altro)!

2006-07-31 19:39:04 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

studentessa universitaria, parli le lingue, sai arrangiarti da sola in viaggio, hai consigli e risposte su molte questioni diverse...

e poi vieni con una storia lacrimevole in questi termini?
mi pare che quella supina sia tu, molto più di tua madre.

datti una scossa, decidi che fare della tua vita e della tua salute, rivolgiti ad un sostegno morale/psicologico/spirituale se pensi di non poterne fare a meno.
quanto alla tua salute, o cerchi altri/nuovi dottori e ti fai un check completo, oppure provi a fare mente locale e a cercare di capire se la tua non sia piuttosto una paura inconsapevole, collegata alla tua prima esperienza, per cui diffidi per principio di ciò che ti dicono i medici, anche quando ti dichiarano sana.

2006-07-31 18:56:56 · answer #10 · answered by Alessandro 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers