English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non so perchè stia scrivendo proprio a voi.. ma è quasi l'aba,non ho un amico con cui parlare..
Mio padre mi odia. E' appena uscito dicendomi "Vai a crepare"..l'ha ripetuto più volte e mi ha detto che è meglio se muoia prima io di lui..perchè in caso contrario io non avrei che un mestiere da fare ..e lo farei pure male. Parole sue.

E' un uomo maledetto,ha un'amante e mia madre,pur sapendolo,fa finta di nulla.

E tutto perchè poco fa,in lacrime,sono andata nella sua stanza chiedendogli disperatamente aiuto (il ******** è un chirurgo!!) circa i miei problemi respiratori.
La notte non riesco a respirare. Mi era stata diagnosticata una sinusite. Feci la cura ma i risultati non cambiarono.
Oltretutto io non credo a questa storia della sinusite..non ho mai mal di testa ne alcun tipo di dolore,e poi tutte le secrezioni scendono in gola. Quindi non sono bloccate!
Ho fatto delle ricerche,sono andata da 3 otorini e mi hanno detto che non si tratta di tumore. Ho anche fatto la laringosc

2006-07-31 16:48:40 · 3 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Relazioni e famiglia Famiglia

3 risposte

Carissima idea, ho letto tutte le tue spiegazioni e per prima cosa, ti dico che ti sono vicina per quello che ti sta accadendo. Forse può farti piacere, visto che ti sei aperta a noi in una sorta di richiesta di aiuto. Vorrei poter essere lì e portarti via da quella casa o poter fare qualcosa di concreto ma posso solo limitarmi a rispondere, con la speranza che tu possa trovare una soluzione a tutto questo. Non capisco e mi arrabbio, il perchè del comportamento di tuo padre, è cattivo. Perchè diavolo si comporta così???? Forse sembrerà stupido e banale ma ti prego, non buttare via la tua vita per colpa di due genitori che non sanno fare i GENITORI. Fatti forza, in qualsiasi modo. Quanti anni hai stellina? L'unica cosa che riesco a consigliarti di rivolgerti ad un centro di accoglienza giovani, o ad un assistente sociale. Loro potrebbero aiutarti nel tuo problema e non dovrai spendere soldi. Ti chiedo scusa se non riesco a darti consigli concreti ma davvero non so che pensare per poterti aiutare. Rivolgiti ad amici che potrebbero in qualsiasi modo aiutarti, sono certa che qualcuno che tenga a te e alla tua salute ci sia. Facci sapere come andranno le cose, per favore. Ho visto che tante persone ti hanno risposto, è perchè la tua storia ci ha toccati. Posso solo augurarti un futuro migliore e che tu possa riuscire a risolvere questo problema il più in fretta possibile. Ti sono vicina. Un abbraccio grande. Grandissimo.

2006-07-31 19:51:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

Triste situazione. Ti sembrerò orribile ma lui è il tuo vero padre? Non capisco come un genitore possa augurare la morte ad un figlio e l'altro se ne stia zitto.
Come può un uomo simile essere medico?
Non so quanti anni tu abbia ma io non vivrei sotto lo stesso tetto con chi mi vuole vedere morta e non ha alcuna stima e fiducia in me.
Vai in un centro o da qualcuno che possa aiutarti al più presto.
Un bacio

2006-08-04 11:16:32 · answer #2 · answered by parsifal 4 · 1 0

sei in una situazione difficile e vorrei aiutarti, ma forse attraverso answers è un po complicato -- contattami via mail a:
ladyluck3819@yahoo.it

Coraggio!!

2006-08-01 02:57:29 · answer #3 · answered by Lady Luck 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers