ho 16 anni e sono abbastanza timido, in classe non ho ragazze carine e quelle brutte non hanno da presentarmi nessuna ragazza carina, a volte ho anche paura di non riuscire mai ad avere una ragazza nella vita (ok non prendete per il c*lo ognuno ha le sue paure), avete qualche suggerimento?
2006-07-31
06:59:23
·
4 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
in questo periodo non sono uscito per niente con i miei compagni di scuola (che sono 3, e non credo siano amici per ora, anche se sono le uniche persone che conosco). Quelli che non sono partiti escono con i loro amici e non mi invitano (non so perchè, forse xk gli fa comodo uscire con me quando non hanno nessuno, in ogni caso sono degli str**zi). In giro sò quante ce ne sono, ma se sono timido da solo che faccio? non avrei mai la faccia tosta di avvicinare qualcuna per conoscerla, sempre se sia un buon modo per conoscere le ragazze.
Per le ragazze di scuola brutte, ok non voglio fare discriminazioni, ci parlo e scherzo, non è che sono cattivo, però più di tanto che dovrei fare? scusatemi ma al momento (ormoni + il fatto di non aver mai avuto una ragazza?) impazzisco per quelle carine non c'è niente da fare :-P
2006-07-31
10:16:34 ·
update #1