La mia ragazza 3 mesi fa mi ha lasciato per un altro. Per me è stata una mazzata perchè io ero innamoratissimo e ho cercato di mantenere un rapporto con lei.Giorni fa,stanco della situazione,ho pensato di farle una bellissima cena x farle capire un'ultima volta quanto è importante per me e x lasciarle un bel ricordo (la volta prima ci eravamo urlati sù di tutto),col preciso scopo però di dirle,finita la cena,che a quel punto era meglio smettere di vederci e sentirci.Le cose però son andate molto meglio del previsto:lei s'è commossa,m'ha detto che nessuno mai aveva fatto per lei una cosa così speciale..e ok.Ma poi,con la scusa che era caldo s'è tolta la gonna e mi ha tolto la camicia...Ci siamo stesi sul divano,ci siamo fatti coccole,baciati,m'ha detto che le manco e m'ha chiesto di scappare cn lei.Il giorno dopo è tornata fredda,m'ha detto ke quelli eran solo normali gesti di afetto e che eran solo battute.Ma si può?Sapendo che io son innamorato?Sn io in confusione o lei?
2006-07-30
22:12:11
·
21 risposte
·
inviata da
marago74
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
e questo è niente...tra l'altro a dir il vero,mi disse che eran normali gesti d'affeto 2 giorni dopo,xkè il giorno dopo(quindi dopo aver dormito la notte cn l'altro e aver avuto tutto il tempo x pensare) è voluta tornare lei da me a pranzo.Per nn rovinare il vestito ha voluto ke le dessi una mia maglia e se l'è messa davanti a me,dopo pranzo aveva mal di testa e ha voluto che ci stendessimo sul tappeto assieme,ha voluto lei delle coccole ben precise,finchè io in lacrime le dicevo di amarla ancora mi ha sollevato la maglia e baciato sul petto.Andando via mi disse che le mancavo ma ke il suo nuovo tipo la tiene in carcere(infatti venne di nascosto).Il giorno dopo eran 2 anni esatti ke ci eravamo dati il primo bacio,speravo mi chiamasse,mi dicesse qualcosa.La chiamai io,la sentii fredda,le chiesi cos'era successo,che senso avevano avuto per lei le parole e i gesti dei giorni prima e lei appunto,seccata,mi disse ke avevo frainteso,ke eran solo NORMALI GESTI DI AFFETTO! E se la prese cn me!
2006-07-30
22:33:30 ·
update #1
è arrivata a dirmi sù xkè io,di fronte a quelle cose e anke ad altri suoi discorsi ke ora sarebbe davvero troppo lungo spiegare,avevo "osato" illudermi!Ovviamente io a quel punto mi sn arrabbiato e lei m'ha urlato dietro ke faccio schifo,ke la sto esaurendo,ke nn è giusto ke venga crocifissa solo xkè s'è innamorata di un altro (notare che convivevamo da 7 mesi,mi ha sbattuto fuori e 2 settimane dopo già conviveva con l'altro ma nega che ci sia stato tradimento...),m'ha detto che sn davvero ingrato xkè lei aveva fatto quei gesti solo per venirmi incontro,per non farmi soffrire... Io mi chiedo se lei può arrivare davvero a pensare queste cose, se ci crede.E' tremendo accorgersi di esser stati tanto innamorati di un mostro.Io voglio ancora sperare che ci sia una spiegazione in tutto questo.Io la amo,la rispetto,e come risposta mi becco un paio di corna,una marea di umiliazioni e di ferite.Ma intanto per lei il mostro sono io:povera, nn dorme e nn mangia + per colpa mia!
2006-07-30
23:04:01 ·
update #2
mi dispiace dirtelo, ma lei sta giocando con i tuoi sentimenti...una che si comporta così non merita niente da parte tua...lasciala perdere...vedrai che troverai qualche altra persona che ti amerà veramente...buona fortuna
2006-07-30 22:22:07
·
answer #1
·
answered by lady 4
·
0⤊
0⤋
Da come descrivi la cosa tu hai sofferto molto, la domanda e scusa se te la faccio, ma vuoi continuare a soffrire?????
Può darsi che tu la ami, magari perché ricordi i bei momenti che hai passato con lei.
Ma non poi permetterli di usarti come uno straccio ogni volta che vuole e poi buttarti via quando non ne a più bisogno.
2006-08-07 18:05:24
·
answer #2
·
answered by Miky116 4
·
0⤊
0⤋
Mi viene davvero da pensare che sia schizofrenica. E' chiaro che voglia tenere il piede indue scarpe, per lei è il massimo: essere desiderata così da due uomini deve farla sentire molto importante ed appagata, tanta dev'essere la sua fragilità. Purtroppo ho l'impressione che tu non te la toglierai dalla testa se prima non te la sarai rotta... Fa' quel che ti senti, ma non permettere a nessuno di demolire la tua autostima e la tua voglia di stare insieme agli altri. E stai certo che se anche la dovessi perdere definitivamente, non sarebbe una gran perdita. Guardati intorno...sicuramente c'è qualcuno che merita di più le tue attenzioni.
2006-08-07 17:18:48
·
answer #3
·
answered by linda25ago 2
·
0⤊
0⤋
Sta solo giocando con i tuoi sentimenti purtroppo non credo sia confusa perchè anche se solo avesse pensato di provare ancora qualcosa per te nn si sarebbe mai degnata di prenderti in giro in questo modo! Allontanati da lei lasciala alla sua vita a te aspetterà sicuramente una donna migliore!
2006-08-06 09:12:01
·
answer #4
·
answered by rob3rt4 3
·
0⤊
0⤋
E tu sei stato un bravo ******** fatti un esame di coscienza e fammi sapere
2006-08-06 08:45:10
·
answer #5
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋
Senti lasciala perdere,non chiamarla più e vedrai che ti ricercherà,anche se secondo me dovresti lasciarla perdere!!! Ma non ti rendi conto che ti sta prendendo in giro??? Senti se si presenta a casa tua e con la scusa che ha caldo si vuole spogliare,prima che lo faccia,tirale una secchiata d'acqua gelida addosso!!!
2006-08-03 08:24:59
·
answer #6
·
answered by Laura 3
·
0⤊
0⤋
Gattoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Ma mandala affanculo!!!!!!!!!!!
Gente ma come si fa?????
Convincetelo voi, sta sempre peggio per una stupida.... Jill, credimi, non mi stancherò mai di ripetertelo: puoi avere di meglio, ma tanto tanto!
Ricordati, fino al 20 di gennaio, poi basta.
Tassativo.
2006-08-01 15:13:20
·
answer #7
·
answered by Laura 1
·
0⤊
0⤋
tu sei in confusione purtroppo , lei è fin troppo lucida e ti ha usato.
2006-07-31 08:43:57
·
answer #8
·
answered by LEO 5
·
0⤊
0⤋
eci e trovati una ragazza onesta ke non gioki con i tuoi sentimenti! senza offesa..ma questa è una troja,,,
2006-07-31 08:20:58
·
answer #9
·
answered by miky!! 2
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace tanto per te, per fortuna esistono ancora ragazzi capaci di amare così una donna.
Devi andartene via x un po', non portarti il telefono xò. I viaggi aiutano molto. Vai via x un anno, trovati un lavoro all'estero finchè non ti sarà passata almeno un po', così sarai più lucido.
Quelli non erano gesti di affetto, ma solo un ricadere nell'amore passato, perchè è difficile chiudere così una storia lunga e lei non vuole ammetterlo...ma prima o poi la perderai del tutto, in ogni caso, e x te sarà solo un bene.
Vuoi vivere con una così e avere dei figli da una donna senza palle? pensaci bene, l'amore non basta, non è tutto...ci vuole anche il rispetto.
Non devi assolutamente lasciare che ti tratti così, la vita è una sola, vuoi a 80 anni guardarti indietro e vedere che hai sprecato anni preziosi dietro una persona così? ogni minuto è prezioso...
vai subito in cerca di altre ragazze, fagliela pagare, così capirà cos'ha perso!
2006-07-31 07:47:51
·
answer #10
·
answered by Giulia 4
·
0⤊
0⤋
Assurdo,ma che cazz è quella lì,ma mandala affan.**** tu la ami e la rispetti e fai di tutto per lei e lei calpesta i tuoi sentimenti e tutto ciò che avete costruito prendendosi gioco di te,usandoti e trattandoti di merd.a. Non ci sono parole,non cercarla mai più,è difficilissimo,ma è una vera bastarda e non merita null'altro da te. Sono incazz pure io a leggere ste cose.
2006-07-31 06:35:10
·
answer #11
·
answered by . 4
·
0⤊
0⤋