Mi dispiace tanto, anch'io ci sono passata...e' dura abituarsi a non avere piu' vicino, la persona che sia ama.
"Dimenticare" e' una parola grossa (almeno in questo momento)!
Purtroppo non abbiamo il pulsante da premere per smettere di soffrire...
Qualsiasi risposta...com. non ti dara' sollievo come ti aspetti.
Io ci ho messo un'anno e mezzo e solo adesso mi sento un pochino meglio.
Questo com. dipende dalla persona.
Quello che ti consiglio "vivamente", evita di fare l'errore che ho fatto io, quindi di vederlo!! Per nessun motivo! ma proprio nessuno, se hai delle cose da lui, manda un' amico a prenderle, essendo un'ipocrita, potrebbe offrirti la famosa "amicizia"evita evita evita! Questa frase e' tipica, (come anche del mio ex convivente), Non farlo dammi retta. E' un modo per posteggiare una persona...e per te sarebbe un disastro, non risolveresti nulla e per di piu' rallenteresti solo il periodo di dolore....vederlo con altre ragazze.
Non sentirlo assolutamente, e non leggere nemmeno i suoi sms che tra l'altro potrebbero essere offensivi visto l'elemento.
Insomma taglia i ponti!
Ti consiglio di non chiuderti in casa a deprimerti, ma esci con i tuoi amici, fai shopping, vai in palestra ..insomma fai qualsiasi cosa che ti possa tenere impegnata.
Inevitabile che com. penserai a lui, all'inizio e' sempre dura! ma tu devi insistere ed essere forte; Devi andare avanti...
Visto comunque che persona avevi vicino, posso dirti che e' meglio cosi', non ti rispettava, non ti voleva bene...non possiamo vivere vicini a delle persone cosi' negative...tu, io e tanti altri nella nostra situazione.
Le persone che ci vogliono bene, non ci lasciano, qui non ci sono scuse!!!
Adesso la vedi negativa, ma prima o poi capirai ...che e'stata una fortuna perderlo e SOPRATUTTO...adesso hai la possibilita' di incontrare un ragazzo e che ti vuole bene!!
Che lui non ti considera piu', e' solo un bene (per te), se non ti sta' addosso, sarai piu' facilitata.
Il perche' lo fa...e' ovvio e' uno *******, si e' stufato e quindi va a cercare altrove; Il fatto poi che ti reputa inferiore, penso che sia dovuto al fatto che voglia fare il forte e non sentirsi in difetto/colpa...e quindi cerca di schiacciarti. Guarda ...anche il mio ex, e' venuto piu' volte da me a farmi l'elenco delle mie colpe.
Cara, questo e' la dimostrazione che le persone come loro.. , siano inferiori e deboli.
Non preoccuparti con il tempo andra' meglio, troverai un ragazzo d'oro...e lui sara' solo un brutto ricordo.
Abbi pazienza
2006-07-30 21:58:09
·
answer #1
·
answered by akascya 2
·
2⤊
0⤋
cara amica le tue parole mi hanno colpito tanto perche nella tua situazione mi sono trovata anche io un po di tempo fa.ti comprendo e ti capisco perfettamente quando dici di essere disperata ed è per questo che ho deciso di raccontarti per sommi capi la mia storia,ho passato 15 anni con mio marito e prima fidanzato e un bel giorno mi ha messa da parte per un'altra donna.tutto questo capita molto spesso quindi niente di nuovo penserai vero? ma il bello è stato il come lui abbia fatto una cosa del genere e cioè dando a me la colpa della fine del nostro rapporto. mi ha fatto sentire una nullità avevo il vuoto dentro di me e stavo addirittura per suicidarmi tamto era il dolore che avevo dentro, fino a che un giorno passando di fronte a uno specchio ho visto riflessa una persona che nn conoscevo un colorito grigio che nn era il mio e sono rimasta senza fiato nel vedere cosa gli stavo permettendo di farmi. ebbene dopo quel giorno è stto come se mi risvegliassi da un lungo sonno e ho iniziato a reagire facendo piccoli passi e giorno dopo giorno anche se è stata molto dura ce l'ho fatta.mi sono ripresa in mano la mia vita e adesso guardo questa storia dall'alto della mia nuov vita. scusa se ti ho annoiato ma quasta è la mia storia. pensaci se ti va e vedrai che troverai la forza di reagire. V.
2006-08-01 04:43:00
·
answer #2
·
answered by vic0269 4
·
0⤊
0⤋
devi dimenticare.... nn è facile e lo sò.... consolati cn un altro e nn considerare e nn pensare + al tuo ex.... cmq prendi la vita cn ottimismo e passerà tutto facilmente!!!!!!
2006-07-30 23:25:10
·
answer #3
·
answered by ஜ♥ ♥ ♥ GIULIA ♥ ♥ ♥ஜ 4
·
0⤊
0⤋
ti vede inferiore a lui???? CHE TIPO! se ti tratta così male lascia perdere e non lo inseguire a lungo...ricorda che quando si chiude una porta si apre un portone...dai dai su col morale...magari oggi esci e trovi un sacco di ragazzi che si butterebbero subito ai tuoi piedi....dai su sorridi!!!!!
2006-07-30 22:51:16
·
answer #4
·
answered by [_*FrA*_] 3
·
0⤊
0⤋
dovrebbe essere un momento molto duro per te. Non so se il tempo guarisce, ma con il tempo il tuo dolore diventerà solo un passato. A volte tutti sperimentiamo il dolore, la disperazione, pero e' qualcosa che ti fa crescere. Mettersi in attesa, stare alla finestra, credo che e' un modo di perdere questa grande occasione della vita che abbiamo. Non avere paura di andare avanti e vedrai che troverai molti miracoli. Forza! Un abbraccio.
2006-07-30 22:42:40
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dimenticare non si può... anzi non si deve, porta con te i bei ricordi... e piano piano digerirai anche il dolore, ma vivilo non rifiutarlo!... altrimenti finirà col mangiarti dentro...
2006-07-30 22:21:53
·
answer #6
·
answered by tati 5
·
0⤊
0⤋
Spesso ci adeguiamo al pensiero delle persone che riteniamo importanti, a me è capitato: lui mi considerava insicura e instabile ed ero diventata come lui mi vedeva. Quando ci siamo lasciati è uscito il mio vero io, sono completamente cambiata, sono più sicura di me stessa e vivo il mio attuale rapporto con serenità e fiducia. Dimenticare è impossibile, ricominciare sì
2006-07-30 21:58:53
·
answer #7
·
answered by Daniela T 6
·
0⤊
0⤋
il tempo guarisce tutto.
2006-07-30 21:49:42
·
answer #8
·
answered by salseromuysabroso 5
·
0⤊
0⤋
Non ti guardare alle spalle, hai tutta la vita davanti a te, troverai una persona che ti saprà apprezzare e sarà tutto piu' bello!
2006-07-30 21:29:55
·
answer #9
·
answered by zeus_zeus_79 2
·
0⤊
0⤋
Prendi la tua vita e vivila, non ha senso stare male per una persona che magari in fondo non ti ha realmente capito. Evidentemente la tua anima gemella è da qualche parte che ti aspetta. Ora devi solo ricominciare a vivere anche senza di lui o lei, fai quello che hai sempre desiderato fare e che con lui/lei non hai potuto fare, divertiti, e poi vedi che quando meno te lo aspetti arriva cupido che scoccherà una delle sue frecce.
2006-07-30 21:28:27
·
answer #10
·
answered by Claudia C 2
·
0⤊
0⤋