English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ancora una strage di israele contro popolazione civile con tanti morti innocenti (più di 60 di cui 37 bambini) cosa ne pensate?

2006-07-30 18:49:36 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

12 risposte

Preghiamo per questi atroci infanticidi.Sono tutti dei poveri angeli innocenti ma quando finirà tutto questo?Ma ci rendiamo conto? No non possiamo capire siamo impotenti di fronte a tanta crudeltà/ d'altronde in un mondo così marcio in cui si vuole creare un partito di pedofili olandese di cosa ci stupiamo?Cosa importa agli immondi apici di questa pazza corsa al potere di poveri bambini inermi? La tua domanda sia spunto per noi di molte considerazioni e conclusioni sulla degenerazione totale a cui stiamo andando incontro e alla prevalente indifferenza quotidiana che ci circonda.

2006-07-30 19:22:54 · answer #1 · answered by Magic§Sùuna 5 · 3 0

Atroce.. ho il sospetto che no sia stato casuale come obiettivo da colpire!!!! Stanno esagerando da troppo tempo ormai... tra tutti ci sono degli esaltati che non pensano di avere di fronte delle persone ma semplici obiettivi militari per u francobollo di terra in più... purtroppo è da rilevare che storicamente quella zona del Mediterraneo è sempre stata oggetto di confluitti anche piuttosto sanguinosi fin dall'antichità... adesso però stanno esagerando... si sono arroccati tutti su posizioni di 60 anni fa e non cercano assolutamente di dialogare o studiare un accordo per uno stato unico libero indipandente con a capo del governo persone di entrambi i popoli.. non sarebbe più semplice?

2006-07-31 05:01:56 · answer #2 · answered by Chiara M 6 · 0 0

che è una cosa terribile :(

2006-07-31 03:58:35 · answer #3 · answered by Pollon 6 · 0 0

Agghiacciante e mortificante per tutto il genere umano.

2006-07-31 03:56:11 · answer #4 · answered by giulietta 7 · 0 0

Non vorrei sembrare retorica.......ma quando ho visto quelle immagini......Dio Mio....ho provato rabbia, sdegno, ti senti impotente.....vorresti gridare :"BASTA"......ma non puoi , non sei nessuno......nessuno ti ascolta......
Credo fermamente che nessun popolo in realtà vuole la guerra, ma ci sono macchinazioni fatti ad arte, per innescare violenza e rancore fra i popoli.........Si innescano così dei meccanismi diabolici che generano morte.......
No, non è giusto!!!!!!
Ci sono bambini che non hanno mai conosciuto la PACE, nati già col fucile in mano!!!! Vengono arruolati da essere abietti in nome di che????? In nome di Chi???
DIO, ALLAH, PETROLIO........
BASTA!!!!!!

2006-07-31 03:28:07 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

IL MONDO FA SKIFO!!!!!!!!

2006-07-31 03:22:07 · answer #6 · answered by SUPER 5 · 0 0

che alla fine l'essere umano è la peggiore delle bestie....gli israeliani continuano a ricordare giustamente i crimini commessi contro il popolo ebreo ma quello che stanno facendo adesso non è molto diverso da quello che hanno subito...e sentire dire da alcuni esponenti internazionali che sarebbe meglio non cessare il fuoco mi fa rivoltare lo stomaco....secondo me è una guerra finanziata dall'america che vuole che questi paesi che stanno piano piano emergendo si neutralizzino a vicenda...sarebbe davvero bello se prima o poi la gente si parlasse....se proprio volessero continuare a combattere i civili dovrebbero rimanerne esclusi perchè non c'entrano proprio nulla...ma a nessuno interessa perchè ormai è una questione di potere e per alcuni è una questione di potere individuale e di voglia di supremazia...


preghiamo per questi atroci infanticidi???non serve a un tubo pregare di certo non porterà in vita le persone uccise,nè restituirà ai bambini i genitori persi,l'infanzia spensierata che si meritano oppure una gamba,un braccio....la casa,il lavoro dei genitori....bisogna agire e far sentire la propria voce casomai...almeno per far sapere a quelle persone che non siamo tutti complici,almeno non intenzionalmente,di quello che sta accadendo loro

2006-07-31 02:44:04 · answer #7 · answered by redstar 3 · 0 0

purtroppo la guerra non fa la differenza tra adulti e bambini...la vita e cosi,con tute le cose brute...noi non possiamo fare niente per cambiarla..

2006-07-31 02:26:22 · answer #8 · answered by miky78 2 · 0 0

C'è del marcio dall'una e dall'altra parte. Chi bombarda per garantire la propria sicurezza e chi lancia razzi da un palazzo nel quale vivono dei bambini usati come scudo umano. Quando in Irak mettono bombe e ammazzano i propri bambini, questa gente dimostra di non avere pietà. Quando Israele non sa usare la diplomazia e ripensa sempre al passato (sei milioni di morti, molti bambini, nella 2 guerra mondiale) si presta al gioco del nemico che fa di tutto per far ammazzare i bambini e poi gridare vendetta facendo leva sui sentimenti della gente veicolati in maniera mediatica eccezionale. La questione è complessa, e la domanda è mal posta, infatti è già una risposta. E' naturale che tutti siamo contro le stragi dei bambini e dei civili, ma i terroristi appaggiati dai paesi islamici gettano caramelle? E' giusto anche dar risalto alle migliaia di bambini uccisi dai terroristi.

2006-07-31 02:16:08 · answer #9 · answered by silvio751 3 · 0 0

Hanno di nuovo sbagliato mira.....

2006-07-31 02:11:55 · answer #10 · answered by Mortimer 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers