non sò se posso esserti di aiuto,però ritieniti fortunato,non capita spesso un amore così ....alto.... continua ad "amarla" se ti fà stare bene,lei si sentirà gratificata,attento però a non togliere niente a nessuno............
2006-07-31 05:04:36
·
answer #1
·
answered by rosaura_54 2
·
1⤊
0⤋
Non fare il vigliacco. se non ami più tua moglie, lasciala e basta. glielo devi x rispetto, indipendentemente da chi tu ami in questo momento. Poi, e solo poi, parla con tua cognata, ma ricordati che lei non farà mai un tiro del genere a sua sorella. io non lo farei mai alla mia, piuttosto mi trasferirei in un altro continente x non cadere in tentazione!
Ci sono dei valori base dell'essere umano che non andrebbero mai infranti, il rispetto e il non ferire chi ti ama sono tra questi.
E' una situazione in cui tutti soffriranno qualsiasi cosa tu faccia, devi affrontare le conseguenze delle tue azioni
2006-07-31 08:08:43
·
answer #2
·
answered by Giulia 4
·
0⤊
0⤋
L'amore ha varie sfumature, non h0 ben capito quali colori dai alla tua pseudo storia.
Quanto potrai resistere?
parlarne con lei ti aiutera' tanto
2006-07-31 06:44:41
·
answer #3
·
answered by lupos 2
·
0⤊
0⤋
Prova a chiedere a tua moglie se interessa tuo cognato ,se ti dice di si il problema e' risolto
2006-07-30 13:49:04
·
answer #4
·
answered by enzo s 1
·
0⤊
0⤋
Per me è solo un'amore affettivo, perchè secondo me nn esiste amore senza desiderio. Non rovinare il tuo matrimonio nn merita per una cosa che nn sai se è almeno contracambiata. Ciao e buona fortuna.
2006-07-30 12:48:29
·
answer #5
·
answered by ---***<ALEX>***--- 5
·
0⤊
0⤋
Prima di tutto bisogna vedere cosa ne pensa lei, senza chiedere. Non puoi chiedere, rovineresti i rapporti per sempre.
Perché, e\ questo dovresti capirlo da solo, se lei non prova lo stesso interesse, dirgli che la ami la metteresti in imbarazzo.
Nel caso lei ti ami, tremendo problema, non solo tua moglie e tuo fratello ne sarebbero coinvolti, ma tutta la famiglia, figli, nonni, zii.
La unica persona che comunque mi porta dispiacere in tutta questa storia e' tua moglie.
Scusa hai conosciuto prima tua cognata o tua moglie?
P.S. Giuseppe ho visto la tua risposta a chi era stata abbandonata con i figli. Dici che tua moglie non ti guarda da la nascita del secondo figlio ecc.
Scusami un consiglio, secondo me sei un poco troppo egoista e egocentrico, adesso sei innamorato di tua cognata ecc.
Sicuro che dovrebbe essere tua moglie a lasciare i bimbi dai nonno e farsi trovare romantica?
Cosa stai facendo tu, o in cosa la aiuti, perché trovi questo stimolo, oltre a pensare a tua cognata e sperare che qualcuno ti faccia la corte ?
Credo che vedi molto gli errori degli altri e poco i tuoi.
2006-07-30 12:38:15
·
answer #6
·
answered by ale 5
·
0⤊
0⤋
Dillo a tua cognata e dì la verità pure a tua moglie.Tu l'ami e basta. Perciò il tuo matrimonio fallirà e tu andrai a letto con la persona che ami ( la cognata) e vivrai con lei per il resto della tua vita. Con un matrimonio fallito alle spalle. Ognuno ha quel che si merita e questo è quello che meriti...povero sfigatoo!
2006-07-30 12:31:46
·
answer #7
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
trasferisciti dall'altra parte del mondo.
2006-07-30 12:17:37
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ciao, i consigli in questi casi sono sempre azzardati, sono situazioni molto personali che stai vivendo tu e sei l'unico che può valutare cosa è meglio fare.
Detto questo, vorrei provare a fare un ragionamento: quando ci si sposa si fa una scelta precisa, si decide di condividere la vita con un'altra persona. Si è scelto, punto, non importa se "lì fuori" ci potrebbe essere di meglio, se si potrebbe trovare un sentimento più grande e più bello: l'unico vero amore, per come la vedo io, è quello che si vive quotidianamente.
Il dubbio, la continua sensazione che con un'altra persona sarebbe tutto migliore... queste sono le cose che minano i rapporti: si rischia di rimanere intrappolati in un enorme supermarket a guardare una stuola infinita di scaffali, non sapendo cosa scegliere per il pensiero di trovare altrove qualcosa di più adatto a noi.
Le mie rimangono solo chiacchiere, la decisione migliore la puoi prendere solo tu: però pensaci bene, prova a ricordare le cose che ti hanno scegliere la tua compagna, chiediti se davvero non si merita di essere amata.
So che è difficile, ti faccio un grande in bocca al lupo
2006-07-30 12:10:31
·
answer #9
·
answered by Daria B 4
·
0⤊
0⤋
Visto che sei così sicuro di essere innamorato DIGLIELO e poi si vedrà...se no come fai anche solo a guardarla negli occhi,a parlarci,a mangiarci vicino,schiantala lì,se poi ti ricambia troverete una soluzione se invece non ce n'è...almeno sai che lei non è interessata ed al massimo eviterai di trovartela davanti...in boc al lup!!!
2006-07-30 11:57:36
·
answer #10
·
answered by soffiaostro 3
·
0⤊
0⤋