English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 cose principali: in piscina, ho provato a stare sott'acqua e stavo benissimo respiravo persino, vedevo benissimo tutto e tutti.
poi sn andata a comprare il gelato, mi ricordo ke l ho fatto + di una volta, e questa volta rispetto alla realtà c'era il proprietario ke dava istruzioni a quella ke lavorava x lui in gelateria ed era molto autoritario....alla fine la granita nn si riusciva neanke a bere, x il troppo ghiaccio.
Poi ho sognato ke c'era stato un killer mi pare in america ke aveva ucciso tutte donne, di tutte le età, in un capannone(nn so cosa ci facessero tutte quelle donne in un capannone) e aveva scritto con il loro sangue insulti verso di loro.
Poi ci sono altri particolari ke mi ricordo kiaramente, ma sarebbero troppo lunghi da spiegare.....sono curiosa di sapere cosa vogliano dir qst cose...

2006-07-30 02:52:26 · 5 risposte · inviata da Michela F 1 in Scienze sociali Psicologia

bustocchio, 6 1 psicologo? no, xke altrimenti 6 proprio intelligente, ti va di conoscerci meglio?...nn so cm contattarti xke prnanilmente nn hai lasciato al tua mail, quindi contattami tu sempre se ti va

2006-07-30 03:13:59 · update #1

5 risposte

Ho un figlio psicologo, e qualcosa nutro per studi particolari e per predisposizione personale, (a parte i libri pubblicati). Certamente non vivi una vita serena su alcuni punti essenziali di impatto con il prossimo. Alla base si evincono difficoltà di approccio in società, nel senso che non riesci a trovare soddisfacenti stimoli che ti incanalino in un alvio gradevole. Per me tu non hai ben agguantato sostegni gratificanti intorno alla tua persona ed ancor più nella tua psiche. Qualcosa di sgradevole purtroppo, mi sembra che graviti intorno a te: il comportamento per te inaccettabile del gelataio, mentre avevi deciso un'azione banalissima cioè l' acquisto di un gelato; la difficoltà di scioglimento della granita, (cioè un fatto estremamente semplice); poi si passa al crescendo di scene sempre più inquietanti; sembra il percorso di un cammino che va verso esperienze più difficoltose, più insopportabili per la tua sensibilità (il capannone), sottolineate dalle scritte che avvalorano le esigenze di idiosincrasia del tuo animo verso certi eventi). Ovviamente il resto di questo sogno che per me è rivelatore, dovrebbe ancor meglio delineare la intolleranza di qualcosa che non gira nel verso giusto. Si tratti magari di cose non necessariamente gravi, ma certamente non gradite. Comunque coraggio, sei in una fase che dà tutte le rassicurazioni di raddrizzare tanti inghippi che sono peculiari della tua età che presumo molto giovane. Pertanto, coraggio, il recupero di atmosfere di riscatto è tutto concreto e non devi disarmare per nessun motivo. In gamba. Se ti va, rispondi, anzi chiedi quanto ti pare. Cordialità

2006-07-30 04:49:42 · answer #1 · answered by Antonino M. 3 · 1 1

L'acqua è l'elemento della tranquillità, della calma. L'essere immersa nell'acqua e respirare bene è un po come essere nel liquido amniotico, in assoluta tranquillità. Quando sei nel tuo ambiente, con ciò che conosci, stai benissimo. La commessa della gelateria sei tu, e il principale autoritario si può riferire a una situazione che stai provando, con una persona di sesso maschile che soffri, e non necessariamente in ambito lavorativo. Questo si ripercuote nell'ultima parte del sogno, dove la tua essenza femminile è in costante disagio con la vita ditutti i giorni, fai fatica ad emergere, e il killer che elimina le donne rappresenta le tue difficoltà in qualche ambito del tuo vivere. Ma tu sei rimasta viva, quindi sei riuscita a uscirne fuori. Che ti sembra dell'interpretazione ?

2006-07-30 03:08:46 · answer #2 · answered by bustocchio 2 · 0 0

Ehhhhhhhh mangiare il pesce prima di andare a nanna da.... allucinazioni! Mangialo solo al pomeriggio :-)

2006-07-30 03:04:32 · answer #3 · answered by micettamora 4 · 0 0

I sogni non sempre vogliono dire qualcosa(io personalmente non ci credo).Molte cose(penso tutte) che si sognano sono fatti provenienti dalla nostra memoria e rielaborati a casaccio dal nostro cervello.Puoi aver vissuto visto sentito nella realtà cose che la tua memoria ha immagazzinato e che poi nel sonno sono riemerse,ma sempre senza significato.

2006-07-30 03:03:53 · answer #4 · answered by NONsonosempreio 6 · 0 0

X cena, prima di andare a dormire, mai mangiare peperonata e melanzane sott'olio.

2006-07-30 03:00:18 · answer #5 · answered by Alba 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers