English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

"trascurando" l'università la frequenza e gli appelli??? non so che fare ho la possibilità di andare a studiare in inghilterra x tre mesi ma non voglio abbandonare l'uni.....help me please!

2006-07-28 06:34:05 · 2 risposte · inviata da oty_24 3 in Scuola ed educazione Università

2 risposte

non ci pensare più!!! parti immediatamente!!! io sono stata 7 mesi in Olanda, una delle esperienze più belle della mia vita!ho conosciuto gente da tutto il mondo, perfezionato l' inglese e imparato qualche parola "per la sopravvivenza" di almeno 5 altre lingue!è davvero un' esperienza esagerata, sotto ogni punto di vista e non basterebbe un diario intero per descrivere quei meravigliosi mesi! per me è stato importante anche a livello accademico: in Olanda ho svolto la tesi (in laboratori veri!) e una volta a casa mi sono messa a studiare, soprattutto per non pensare a quello che avevo lasciato li'...risultato: mi sono laureata con lode e plauso della commissione in 5 anni esatti e ad ottobre comincio il dottorato in Inghilterra! Altro che ritardo negli studi...dipende dagli obiettivi che uno si pone.
Spero di essere stata utile! in bocca al lupo!

2006-07-28 08:11:09 · answer #1 · answered by halfdutchgirl 2 · 2 2

Ciao, io ho avuto la fortuna di poter trascorrere un mese all'estero, in Spagna, grazie ad un concorso universitario, ed essendo partita lo scorso agosto, non ho tralasciato le lezioni e gli esami. Se posso darti un consiglio, fai quest'esperienza, perché unica ed irripetibile, ti arricchirà e poi quante volte vuoi che capiti? Un abbraccio!

2006-07-28 06:42:30 · answer #2 · answered by Hilly 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers