English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non sono molto esperta in materia, ossia, conosco solo le cose tradizionali (capitemi). Vorrei conoscere dei modi per fare andar via di testa il mio nuovo partner, giochetti, cose del genere. Che mi suggerite? Mi sento imbranata, perchè la sua ex era un po'...disinibita, un po' tanto intendo.

2006-07-28 00:15:42 · 19 risposte · inviata da federica m 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Grazie birillo, ma come si fa?????

2006-07-28 00:24:09 · update #1

19 risposte

Giovani!!! Cerchiamo di essere un po' meno aleatori. La ragazza ha chiesto ed è dovere di noi maschi rispondere.
Ora, visto che a noi maschi, generalmente...ho detto generalmente piacciono sempre le stesse cose...basta capire cosa piace al tuo lui.
Escludendo il sesso a tre con una tua amica (che gli piacerà sicuramente ma sembra un po' troppo presto), andrei ad enumerare una serie di cose che sicuramente gli piacciono...ok, vado.

1) il sesso orale mugolato (ovverossia il sesso orale praticato al suo lui facendogli capire che ti piace da matti farglielo. lo puoi condire da complimenti spinti tra una fase e l'altra)
2)l'eccitarlo d'improvviso (gli guidi la mano tra le gambe e lui scopre che non hai le mutandine o gli sbottoni i pantaloni colta da un raptus)
3) eccitarlo in mezzo alla gente (ricorrendo a gesti che solo voi conoscete...sguardi, lingue che guizzano...etc. etc.)
4) Sesso anale (questo dipende da lui, però non lo escluderei...)
5) I gemiti mente lo fate (farlo con una donna silenziosa è come una bella corsa in moto senza rombo...va bene, ma dà mezza soddisfazione)
6) posizioni in cui sei sottomessa e lo inciti a dominarti (prendila con le molle, potrebbe anche piacergli l'opposto)
7) alcune volte abbandonare il romanticismo per farti sbattere violentemente (attenti ai mobili eh? oppure provare magari sulla lavatrice, magari vecchia, quelle nuovenon vibrano come una volta...)
8) aspettarlo a casa con: minigonna, autoreggenti, scollo e tacchi alti (un classico ma funziona).

Hai fatto una domanda per sapere come fare per far uscire di tesa il tuo lui....adesso ti rivelo un segreto...avvicinati, di più, di più:

DEVI DARE LA SENSAZIONE DI ESSERE IL SUO STRUMENTO DI PIACERE (anche se poi sei tu che regoli il gioco, a noi uomini fa impazzire la donna pronta ad ogni nostro desiderio...anche se poi si fanno le stesse cose).

uff...credo di aver finito, se ti serve qualche delucidazione in più, posta un'altra domanda...uff, che fatica...

2006-07-28 01:31:58 · answer #1 · answered by Luca D 3 · 21 1

diventa un porca senza senso e vedrai come impazzirà

2006-07-28 00:22:40 · answer #2 · answered by birillo 5 · 4 0

Prima di tutto fagli un segone, il resto vien da solo.

2015-01-21 20:35:30 · answer #3 · answered by Laurens 7 · 2 0

Secondo me devi cercare di fare in modo che lui pensi solo a te e ticerchi, che non sia attratto da altre donne. Lo puoi fare tendendolo sempre "sul filo di un rasoio"...non dargli tante certezze, non rendere tutto per scontato e magari sii un po' misteriosa. Non raccontargli tutto tutto ( omettere non è mentire) e fa sì che lui voglia scoprire tutto su di te senza che tu sia un libro aperto. Magari anche nello shopping, nelle stupide cose,non raccontargli tutto per filo e per segno. Spero funzioni! Se è un gran fesso o un superficialone cmq non funzionerà perchè non avrà la pazienza di tentare di capire le parole non dette e non vorrà prodigarsi troppo per te. Penso che la tattica funzioni con tipi perseveranti che a te ci tengono davvero e che vogliono conoscerti fino in fondo...

2006-07-28 00:55:14 · answer #4 · answered by ? 7 · 1 0

non c'e' dubbio... il sesso orale funziona sempre

2006-07-28 00:20:10 · answer #5 · answered by Fabrizio M 2 · 1 0

Continua a parlargli in un modo che non gli piace vedrai che funziona

2006-07-28 00:18:57 · answer #6 · answered by CICCIOBARICCIO#92 2 · 1 0

ti sembrerà banale ma secondo me dovresti anche chiedere a lui cosa gli piace.. se sei così imbarazzata prima di prendere iniziative sbagliate o per lui poco chiare, forse è meglio chiarire un minimo la tua posizione di insicurezza nei suoi confronti!

2006-07-28 00:18:38 · answer #7 · answered by Elena P 3 · 1 0

Non credo che tu debba confrontarti con l'altra. Se sta con te ci srà un motivo, no! Poi, è lecito chiedersi cosa piace al partner, e, compatibilmente coi prorpi gusti, cercare di soddisfarlo (ma la cosa è ovviamente reciproca). Per questo, mi sembra che Luca D ti abbia dato qualche suggerimento utile (ebbravo Luca): attenta, però, non esistono scuole che insegnino questa materia, e ttutti noi impariamo solo con l'esperienze e con il confronto col partner. Io aggiungerei tanta spontaneità e un po' più di autostima. E, la cosa più importante di tutte, fagli capire che quello che fai (qualunque cosa sia) ti piace perchè è fatto con lui. La cosa peggiore che mi possa capitare mentre sono a letto con una donna, è il dubbio che non le piaccia essere lì. Tutto il resto, viene di conseguenza.

2006-07-28 02:20:05 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

Pensa a qualcosa che non faresti mai e proponila a lui ma con i fatti non con le parole cioè FALLO E BASTA! Le sorprese piacciono agli uomini specialmente quelle sessualmente inaspettate ma ricordati una cosa fondamentale: il gioco devi condurlo sempre tu! FIDATI!

2006-07-28 01:10:15 · answer #9 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

Intanto ti deve piacere quello che gli vuoi fare. Non devi necessariamente fotocopiare o essere più vacca della sua ex. Un conto è la malizia, un conto è svendersi. Ad ex. una mano messa dentro i pantaloni mentre guidi ha una forte valenza erotica, pur essendo un gesto molto semplice. Lascia andare un po' di inibizioni, cerca di mettere in pratica le tue fantasia e soprattutto crea complicità. Non c'è bisogno di diventare un idrovora 24h su 24h per tenerlo stretto.

2006-07-28 00:56:46 · answer #10 · answered by Beta 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers