English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Personalmente ho fatto diversi tipi di domande, attuali con problemi inerenti la guerra, la pedofilia, sesso sia spinto che pulito, battute e skerzi.
Come reazioni sono andate dalle piu indignate a quelle che hanno imostrato di apprezzare, ma nn hanno avuto molte risposte.
Poi vedi una domanda tipo:-che nome devo dare al mio cucciolotto? piu di 80 risposte.
Secondo voi, le persone in questa rubrica, rispondono piu volentieri a domande che nn comportano per la loro risposta nessuno sforzo mentale-attitudinale con l'apporto di scarsa fantsia e spirito, o le risposte in cui si deve mettere almeno un minimo di impegno e di cultura richiedendo del tempo pe dare una adeguata risposta?

2006-07-27 20:49:45 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

7 risposte

Il rapporto è il seguente: più la domanda è stupida, più risposte riceve.... Triste ma è così, e si va peggiorando ogni giorno... Answers è ormai un giocattolo che si sta distruggendo a forza di un uso poco corretto (la tua domanda di esempio è tutto sommato ancora una delle meno peggio...) kiss

2006-07-27 21:06:24 · answer #1 · answered by Sparkling Girl 4 · 1 0

io personalmente vengo qui su answers per distrarmi mentre sono al lavoro e penso che molti altri facciano come me. Quindi, per distrarmi, preferisco rispondere a una che chiede "come chiamo il mio cucciolotto" che non a domande impegnative perchè dovrei concentrarmi mentre il mio scopo è distrarmi. Inoltre penso sia brutto dare risposte disimpegnate a domande impegnative, e he sia anche fastidioso per chi ha posto la domanda e voleva una risposta seria. Per cui penso ci siano tante persone che come me vengono qui per distrarsi e quindi sì, "rispondono piu volentieri a domande che nn comportano per la loro risposta nessuno sforzo mentale-attitudinale".

2006-07-28 04:17:09 · answer #2 · answered by Alice 4 · 1 0

da parte mia a me piace rispondere a domande filosofiche o che cmq mi intrighino mentalmente.....nn trovo di nessuna utilità rispondere a delle cavolate...io partecipo a questo forum xchè mi piace confrontarmi con la gente e sentire le opinioni altrui anche su argomenti importanti come la guerra o attualià!certo rispondere a qualche domanda carina fa sempre piacere xò da quanto ho potuto appurare molte persone che rispondono sono ragzzini (nn che io sia vecchia) xò a loro interessa sicuramente di + rispondere a domande tipo come posso fare x capire se a lui interesso o cose del genere!cmq nn ti demoralizzare se nn ottieni tantissime risposte....meglio poche ma buone!!

2006-07-28 05:28:31 · answer #3 · answered by _fede_ 4 · 0 0

Credo che ci sia anche un problema di concorrenza. Ne l senso: se mentre ora sto rispondendo a questa domanda, viene fuori la domanda migliore del mondo, e poi una decina di quelle pessime, beh, me la perdo. Magari si mischia e si confonde. e poi finisce nel limbo delle pagine 2 e pagine 3. Sparisce. Poi magari uno non ne ha voglia. Io comunque rispondo a tutte quelle che, per un motivo o per un altro, ritengo stimolanti. Sia che stimolino la fantiasia, l'ironia, la riflessione, il gioco ... Se è stimolante bene, senò rimane lì.
Non risponderò mai alla domanda Cosa ne pensate del n° 11 della nazionale. CHE PALLE.

2006-07-28 04:07:48 · answer #4 · answered by R X 5 · 0 0

Sono daccordo con te!!!

2006-07-28 03:59:35 · answer #5 · answered by Alex G 5 · 0 0

Secondo me è l'interesse che suscita la domanda che determina il numero di risposte, nonchè effettivamente la semplicità di risposta. Tieni anche presente che magari un'utenza più matura o è al lavoro o alle prese con lo studio e probabilmente partecipa per un momento di divagazione, ma non può concedersi più di tanto per argomentazioni complesse. Il resto (mi pare di capire la maggioranza) è formato da utenti ragazzini...che logicamente preferiscono rispondere a domande per assegnare un nome ad un cagnolino.

2006-07-28 03:59:26 · answer #6 · answered by Jachino 3 · 0 0

secondo a me C'è chi risponde senza la voglia di pensare o fere uno sforzo soprattuto se la domanda e impegnativo,comunque se capisce a che livello siamo,purtroppo

2006-07-28 03:54:17 · answer #7 · answered by MAYBE 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers