per cosa portare ti consgliio una bottiglia di vino oppure delle paste......per l'abbigliamento,vestiti come fai di solito e come ti senti a tuo agio....tra l'altro se sei troppo formale può capitare che loro si sentano più imbarazzati di te.....si insomma sii molto naturale....è un'arma vincente la maggior parte delle volte!!!!!!!:-) e buona fortuna!!!!
2006-07-26 20:05:57
·
answer #1
·
answered by redstar 3
·
0⤊
0⤋
Allora continua così, vestiti abbastanza elegante, come sei abituato a fare. Ai genitori piace vedere il ragazzo della figlia ordinato e curato. Farai un figurone!
2006-07-26 20:04:27
·
answer #2
·
answered by Anna 2
·
1⤊
0⤋
se parliamo di un' energia creatrice antropomorfa non si può attribuirgli alcuna responsabilità, neanche nell' ambito della creazione della specie umana che, nel concetto di energia "cosmica" , avviene senza alcun intervento "divino". umanizzando questa energia creatrice e presupponendo un suo intervento nella creazione della specie umana, a questo punto gli vengono attribuiti dei sentimenti ben precisi. tutto sta a decidere se: - questa energia è antropomorfa, di conseguenza NON responsabile dei mali dell' umanità, ma neanche della creazione del genere umano, poichè essa è alla base dell' universo; oppure: - questa energia è umanizzata, sentimentalmente propensa a favorire gli esseri umani in una visione omocentrica che li pone al di sopra dell' universo stesso, arrivando a creare niente di meno che un intero sistema a disposizione dell' uomo. se si opta consistent with l. a. prima possibilità, non si può imputare all' energia divina alcun potere decisionale, come invece asseriscono molte religioni ( tanto consistent with citare un esempio: i comandamenti di dio; le regole di dio; l' ira di dio, and so on.); se, invece, si opta consistent with l. a. seconda opzione, che presuppone uno spirito decisionale e cosciente dei sentimenti, l' astratta energia divina difetta nell' intervento a favore della sua "specie" preferita, permettendo che il "male" e l. a. "sofferenza" affligga il genere umano. non si può scegliere una by mezzana e di confine: o l' energia creatrice è stata l' impulso che ha permesso il passaggio dalla materia inanimata a quella animata in modo CASUALE, oppure l' energia creatrice dispone di sentimenti e spirito decisionale e, a questo punto, ha creato un sistema tutt' altro che perfetto che fa cadere l. a. sua onniscienza e onnipotenza. non si può restare con un "piede in due scarpe", parlando di un dio che crea un sistema omocentrico, ma non lo perfeziona, poichè come to a determination di dare agli uomini il libero arbitrio: il libero arbitrio è puro astrattismo; esso non è un concetto esistente neanche in natura; l. a. natura stessa, animale e vegetale, segue un insieme di regole che ne stabiliscono l' esistenza e il ciclo biologico.
2016-12-14 14:44:50
·
answer #3
·
answered by sones 4
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio di non metterti troppo in tiro, non stai andando a un matrimonio, o ti vestirai giacca e cravatta tutte le volte che andrai da loro?
Secondo me un jeans e una maglietta vanno benissimo, credo che a loro importi di piu' che tu voglia bene a sua figlia..
Su cosa portare, ti consiglio pasticcini e una bottiglia di vino.
2006-07-26 21:06:42
·
answer #4
·
answered by akascya 2
·
0⤊
0⤋
io dico una camuicia, ma non seriosa e un paio di jeans, capelli e barba in ordine, i suoceri ci guardano molto... x quanto riguarda quello ke dovresti portare, informati se i suoi son diabetici addio ai bignè, se son astemi addio al vino, un mazzo di fiori x la mamma? Grande idea no? lo apprezzerà, ma ricordati ke uno deve essere anke x la figlia.... al babbo informati sui suoi interessi.... i babbi son complicati
buona fortuna....
con affetto
2006-07-26 21:05:09
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io non metterei giacca e cravatta (a meno che i suoi genitori non siano berlusconi e signora!) metti qualcosa di carino ma non troppo elegante: jeans e camicia vanno benissimo! e chiaramente non presentarti a mani vuote!!
2006-07-26 20:51:16
·
answer #6
·
answered by elle 4
·
0⤊
0⤋
sicuramente un abbigliamento elegante del resto ci sei abituato e poi sicuramente una buona bottiglia di vino per il suocero e un mazzo di fiori od una pianta(non esagerare)alla suocera farai un figurone e soprattutto sii te stesso
2006-07-26 20:43:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Devi portare sicuramente un dolce o una bottiglia di vino... altrimenti vino per il padre e un mazzo di fiori per la madre e vestiti come ti veti di solito ... abbastanza elegante ma senza cravatta
2006-07-26 20:10:02
·
answer #8
·
answered by Brava 3
·
0⤊
0⤋
vestiti in modo carino, magari elegante come sei già abituato a fare....si sa che l'abito non fa il monaco, ma non credo che presentarsi magari come ti ha suggerito qualcuno, in braghette ed infradito, faccia una buona impressione...magari porta una bottiglia di vino o dei pasticcini, vedrai che apprezzeranno...
2006-07-26 20:09:42
·
answer #9
·
answered by lady 4
·
0⤊
0⤋
secondo me devi essere easy tipo camicia non formale e un paio di jeans! cosi non ti senti in imbarazzo ne se sono formali ne se non lo sono!
2006-07-26 20:06:00
·
answer #10
·
answered by tetuz85 2
·
0⤊
0⤋