English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-07-26 18:01:56 · 12 risposte · inviata da AGOSTO 1 in Sport Calcio Calcio Italiano

12 risposte

certo che si...vergognosissimo....io sono genoana e a mio parere hanno usato due metri e due misure..il genoa per molto meno lo hanno esiliato alla serie C con punti di penalizzazione tenendo conto che avevano emesso il verdetto prima ancora che iniziasse il processo...... la juve doveva proprio sparire.....le altre penalizzate molto di piu'!
La juve ci rimette economicamente??? e chi se ne frega?????
Perche il Genoa ci ha guadagnato?????
Verdetto ingiusto..... ne godono solo i tifosi...ma si possono chiamare tifosi??????

2006-07-26 20:11:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 11 5

no nn è giusto il milan in serie b -15

2006-07-27 05:27:27 · answer #2 · answered by FuckSmile 4 · 0 0

Si...è una vergogna cheil Milan sia in champions...

2006-07-27 03:05:28 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

per le altre squadre si, per voi pure...ma per la generosità della sentenza

2006-07-27 02:49:26 · answer #4 · answered by spinner 4 · 0 0

Il verdetto nei confronti del Milan non va bene,perchè se è arrivato secondo non vedo che illecito possa aver fatto.Comunque io ho visto qualche partita con Mediaset Premium bè...le partite del Milan sono state tutte nella norma...la Juve lasciamo perdere...a un certo punto dopo fiorentina-juve persa all'ultimo per un goal di Camoranesi non ricordo il punteggio finale...mi sembra 2-1...3-2??? be l'arbitraggio è stato no vergognoso,ma scandaloso....una presa per i fondelli...da quel giorno non ho + visto una partita.Perciò niente si era creato il sistema Moggi Giraudo...erano riusciti a fare una lobby con le persone giuste al posto giusto e dirigevano"pilotavano" le partite.Per conto mio la società Juve non sapeva nulla,infatti quando Lapo aveva detto che non gli piaceva la Juve come giocava,aveva ragione non giocavano....dovevano fare teatro...comparse.Perchè era tutto scritto.Per questo la Società Juve e i tifosi sono stati puniti in modo eccessivo.Io avrei mandato all'Asinara Moggi e Company.Ma i tifosi cosa ne possono? questi signori poi sulle squadre meno potenti come la Fiorentina avevano un potere di vita e di morte.E le società dovevano sottostare al volere di questa Gang...se vi ricordate l'unico è stato Zoff quando faceva l'allenatore della Fiorentina ha lamentarsi di come andavano le cose.Non ha + allenato.Come Zeman...che per allenare è dovuto andare in serie B.E quanti torti arbitrali gli hanno fatto?...perciò si è voluto dare un messaggio di forza contro una possibile nuova Gang...con questa sentenza...ma si è sparato sul mucchio...quando bastava mirare alla sagoma.Infatti all'appello le condanne sono cambiate...per conto mio l'errore e stato dare in mano la cosa a quel Giudice..non ricordo il nome adesso...che è un socio di Di Pietro...metterebbero tutti in Galera...anche se giri gli occhi...non dò altre considerazioni.Pensa che Di Pietro è l'unico che è contro l'indulto...cosè l'indulto...toglie il giudizio su dei fatti di poca rilevanza...il falso amministrativo...non certo gli omicidi...ma lui NO...hai preso una mela dentro un supermercato...IN GALERA...non mi dilungo per non dire altre cose...E tutto.

2006-07-27 02:46:46 · answer #5 · answered by greenwolf 6 · 0 0

Il verdetto era giusto, adesso è troppo morbido. Amo il calcio, ma in questi giorni è diventata un'ossessione, non si parla d'altro. Preferirei che facessero rivedere le partite dell'Italia ai mondiali invece della faccia di Moggi o di Galliani

2006-07-27 02:38:04 · answer #6 · answered by ele 4 · 0 0

hai sentito le ultime notizie????
il milan rimane in A è la juve che passa in B..
dai ceh all'inter glilo fregano anche qjuest'anno lo scudetto...

2006-07-27 02:34:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Sono anni che è tutto sotto gli occhi di tutti, perchè meravigliarsi?

Anni che:
calciatori sconosciuti passano tra squadredi seria A,B,C per cifre importanti senza fare mai più di un minuto in partite ufficiali. Il "sospetto" è che sia un bel modo di aggiustare i bilanci.
Visto che coi bilanci ci dichiarano i redditi per pagare le tasse....

Poi non so se qualcuno ha notato che nei cda delle squadre di calcio ci sono molti dei grossi nomi dell'alta finanza italiana, che fanno enormi versamenti di denaro..... vi siete mai chiesti perchè? se ho società che rendono bene e ho 40 milioni di euri che avanzano perchè tutti nell'inter o nel milan etc. etc.? perchè se ti compri la barca QUI, ci paghi le tasse... se li versi nella squadra no.
poi chi compra i calciatori alla fine è il presidente.... e vuoi vedere che gli "x" milioni spesi per tal calciatore, fruttano misteriosamente un panfilo ignoto allo stato italiano perchè ancorato in un porticciolo brasiliano? come.... dichiarando cifre diverse dalla realtà; i soldi effettivi (intesi come valore acquistato in cartellini) sarebbero meno, dandone mooolti di più lo yacht o il panfilo salta fuori in un baleno, anche perchè in brasile costa meno.

Insomma grazie a questi ed altri artifizi da anni i potenti aggiustano i propri bilanci (questo è il versante calcistico quello sotto gli occhi di tutti) personali, lavorando al confine con la legalità.
I proventi di questa (il)-legalità li versano in squadre di calcio così pagano meno tasse, hanno un ritorno di immagine (generosità?), finanziano la squadra del cuore, riciclano secondo me anche denaro sporco.
Le società delle squadre si trovano ad avere molto da spendere e da liquidare, e i meccanismi di plusvalenze minusval. assieme al mercato di calciatori "fantasmi" di cui sopra garantiscono la sicurezza di poter mantenere squadre di buon livello avanzando soldi anche loro fantasma o altri tipi di "premi".
Visto che chi versa sicuramente non è all'oscuro non sarebbe da stupirsi se la maggior parte del valore speso fosse destinata ai premi/denaro. Considera che sono grossi valori facili da far "sparire" all'estero di cui è difficilissimo aver prove (a meno che non li possieda tu).

Sti ricconi (agnelli, della valle, berlusconi, tronchetti-moratti, etc.) "riciclano" milioni di euri col calcio e ci fanno la figura dei generosi.
E' da tanto che è così, fate un po' voi.....

2006-07-27 02:07:28 · answer #8 · answered by Daniele 6 · 0 0

e giusto punire ki a fatto il furbo ma e esagerato. p.s. forza milan "sempre"

2006-07-27 02:02:40 · answer #9 · answered by decimo meridio 2 · 0 0

il verdetto? troppo mite dovevano aumentare le pene date in primo grado! che vergogna la solita pagliacciata italiana ancora. e la cosa che mi sconcerta son oquei tifosi Juventini per esempio che volevano la totale assoluzione? ma sono proprio senza dignità!!!!! negano anche l'evidenza.. ho detto loro ma vale per tutti.. sono anche io un tifoso di una squadra "penalizzata"..

2006-07-27 02:00:35 · answer #10 · answered by loma 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers