E' un pò lunga... Sei pronta?
Non so dove ti sia fermata quindi riassumo in breve le ultime tre puntate.
Mentre Buffy trova rifugio in una casa abbandonata, Spike ed Andrew ritornano dalla missione per scoprire che il gruppo dei suoi amici, le aspiranti e Giles hanno cacciato Buffy di casa. Spike si scontra con Faith e successivamente va alla ricerca di Buffy. Faith riceve la visita del Sindaco (il primo).
Spike trova Buffy e su sua richiesta passano la notte l'uno nelle braccia dell'altro, mentre a casa Summers, Faith e Wood, Willow e Kennedy, Xander ed Anya passano la loro ultima notte prima della battaglia facendo l'amore.
Mentre Buffy si scontra con Caleb e riesce a sottrargli l'arma misteriosa che il Primo le aveva detto di avere, Faith e le aspiranti sono gravemente ferite in seguito all'esplosione della bomba. Buffy arriva in seguito in loro aiuto e le salva. Una volta tornate a casa Summers, chiede a Xander di allontanarsi dalla città con Dawn mentre Willow e Giles fanno ricerche sulla nuova arma, scoprendo che effettivamente qualcuno è in grado di spiegare cosa sia in realtà questa mistica ascia. Buffy parla con una donna che sa cosa sia e da chi fu creata ma arriva Caleb e la uccide; grande scontro con Buffy che sembra nei guai ma fortunamente arriva in suo aiuto Angel dopo di chè la cacciatrice, forte delle capacità della nuova arma riesce ad uccidere il predicatore del male.
Buffy ammette davanti ad Angel i suoi sentimenti per Spike ma si dichiara non pronta ad avere una relazione, e gli chiede di tornare a L.A. perchè sia pronto nel caso in cui lei perdesse ad ostacolare le forze del fare con un fronte secondario. Prima che se ne vada da a Buffy un amuleto che si rivelerà importante nella battaglia. Prima dello scontro finale, Buffy passa un'altra notte tra le braccia di Spike. Il Primo le fa visita e, involontariamente, le permette di scoprire il modo per sconfiggerlo. Cambieranno le regole, non esisterà una sola prescelta ma tutte le cacciatrici del mondo saranno attivate, e sarà Willow a renderlo possibile, estraendo l'energia mistica dell'ascia e donandola a tutte le potenziali. La lotta è dura e necessita di un sacrifico. Sarà Spike a sacrificarsi, usando l'amuleto (che ha poteri purificatori) ma prima Buffy ammetterà di amarlo. Finalmente la bocca dell'inferno di Sunnydale ha chiuso i battenti e Buffy può vivere una vita normale non più da cacciatrice ma da donna comune.
2006-07-26 20:14:47
·
answer #1
·
answered by leo_p78724 3
·
2⤊
0⤋
ke tutti i vampiri sn morti tranne angel cn cui buffy voleva andare cn lui ma lui nn l'ha fatta venire cmq si fanno dei grandi buchi in terra
2006-07-26 12:12:46
·
answer #3
·
answered by Angelvivy 5
·
0⤊
0⤋
era bella ma ormai hanno finito di trasmettere tutte le serie esistenti e i creatori non hanno più fantasia (o sanno che nn va più) comunque se ti piaceva prendi il decoder per il digitale terrestre che dal 1°agosto su italia1 plus (tasto rosso del telecomando) cominceranno a trasmetterlo dalla prima serie insieme alle prime due del telefilm Visitors..
..buon divertimento!
2006-07-26 12:12:43
·
answer #4
·
answered by margiork 3
·
0⤊
0⤋