sicuramente confrontati con piu' estetiste non sono tutte bravissime....e poi esistono dei prodotti specifici che sembrano ombretti ma non lo sono che si usano per definire meglio le sopraciglia sono di varie gradazioni di colore...per scegliere il colore la regola direbbe di scegliere un tono piu' scuro del tuo...ma la differenza non deve essere evidentissima. (ricordati che se guardi il tuo viso allo specchio di solito le sopracciglia devono terminare sull'immaginaria riga che puo' essere tracciata dalla punta del naso e tange il bordo dell'occhio se questo non avviene non ottieni un buon effetto)
per il pennello di solito ne portano uno piatto a setole dure..se non ci fosse ti conviene comprarti un pennello con setole dure...vanno bene anche quelli per dipingere...quando li compri (e questa e' un po' difficile da spiegare per iscritto) ricordati con il pennello davanti a te piatto taglia le setole in maniera che la linea di fondo sia inclinata di 60° cosi' e' piu' semplice applicare il prodotto sulle sopraciglia. quando ti saranno ricresciute affidati ad una buona estetista...una volta fatte le sopracciglia e mantenendole in ordine da sola...dovrai andare al max ogni sei mesi a farle mettere a posto.
2006-07-26 04:30:40
·
answer #1
·
answered by colette_72 3
·
1⤊
0⤋
Non ho capito. Ne hai poke o molte? Se ne hai poke, prova a farti trapiantare le sopracciglia dove serve...ammesso ke si possa fare, nn saprei..
2006-07-27 08:39:01
·
answer #2
·
answered by !!!!!!CRAVEN!!!!!! 4
·
0⤊
0⤋
dovresti innanzitutto fartele ricrescere, poi se riesci a sistemartele in modo decente da sola ok se no vai dall'estetista....io xo ti consiglio di farle a mano se proprio nn vuoi un'opera d'arte....vengono benissimo anke così! basta provare a cambiare forma, magari disegnandola prima: pettini tutto il sopracciglio all'insù, fai il disegno ke + ti piace e poi con la pinzetta segui il disegno........una volta ripettinate, dovrebbero essere xfette se hai lavorato bene con la pinzetta! poi puoi ritoccarle con la matita magari x renderle + omogenee......ciaociao
2006-07-27 01:53:20
·
answer #3
·
answered by ♥noe 3
·
0⤊
0⤋
cerca una brava estetista che ti aiuti e dia una forma adatta......
dopodichè tienile sottocontrollo a casa...senza modificare la linea che l'estetista ha dato..
2006-07-26 15:14:29
·
answer #4
·
answered by Rijka 2
·
0⤊
0⤋
anke la mia amika le aveva, perchè erano molte folte è dovuta andare dall'estetista che piano piano ogni volta gliele sistemava man mano crescevano ora dopo circa 2 mesetti sn cresciute senza quel pikkolo difetto
2006-07-26 14:56:11
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Anche io ho avuto il tuto stesso problema, poi un giorno le ho quasi strappate tutte e siccome non ricrescevano più ho iniziato a disegnarle.
Ma il problema è venuto prima dell'estate, non potendo andare in spiaggia truccata ho pensato bene di farle tatuare con un colore biondo cenere, sì all'inizio erano molto scure ma poi non appena passato il rossore sono diventate omogenee. (il ritocco lo faccio ogni 2/3 anni)
Pian pianino ho fatto ricrescere qualche peletto nel disegno ma siccome mi crescono lunghissime.....ogni tanto gli dò una spuntatina!!
2006-07-26 09:33:48
·
answer #6
·
answered by Coco Chanel 2
·
0⤊
0⤋
Ti do' un consiglio x migliorarle senza assomigliare ad un licantropo....allora mettiti d'avanti lo specchio, prendi una matita marrone fina disegnati le sopracciglia, fai vari disegni....vedi che col primo disegno il tuo viso appare lungo? cancellale....col secondo? troppo lunghe? non vanno bene? cancellale....prova finche' non trovi la sopracciglia che ti sta' perfetta....ora, comincia ad eliminare tutto cio' che e' al di fuori di quel disegno, fallo ogni 2 giorni...vedrai che al 15° giorno sarai soddisfattissima del tuo nuovo viso , e senza andare dall'estetista:)) ciao
2006-07-26 09:30:49
·
answer #7
·
answered by laura_lauit2000 6
·
0⤊
0⤋
anch'io ho delle sopracciglia "ribelli".... dalla mia esperienza decennale di lotta quotidiana, t posso dire che prima d tutto è indispensabile farle crescere, per poter capire quali sono le potenziali forme che puoi definire. Se il tuo problema è che tendono all'ingiù credo che l'unica possibilità sia quella di sfoltirle alla fine... essendo di carnagione chiara e per di più bionda, credo che starai benissimo!!!!MI RACCOMANDO, NON TATUARLE ASSOLUTAMENTEEEEEEE (anche perchè le mode cambiano e certe forme poi non vanno più)
2006-07-26 09:28:52
·
answer #8
·
answered by :-))) 2
·
0⤊
0⤋
Recati a un centro estetico.
2006-07-26 09:24:20
·
answer #9
·
answered by ♥Νinα90♥ 4
·
0⤊
0⤋
A sto punto tatuati la lacrima di pierrot, così sembrerà fatto apposta!
Io ho un problema di sopracciglia: sono collegate ai capelli senza soluzione di continuità!
Praticamente tipo Elio con però in più le sfumature verso i capelli, sulle tempie.........................
pinzetta (anzi prima a mano!!!) ma la forma non è venuta un granchè...
secondo me lasciandole crescere e "limandole" in maniere diverse potresti trovare la genialata che fa pure trend!
Tipo senza sopracciglia, o solo l'inizio vero e il resto tatuato....
ma forse senza (o solo l'inizio) non si nota più di tanto vista carnagione e colore capelli..... e magari il capello molto corto darebbe quell'aggressività femminile che....
Che se ti fai così ci fidanziamo sulla parola!
2006-07-26 09:23:09
·
answer #10
·
answered by Daniele 6
·
0⤊
0⤋