English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

CIAO A TUTTE, VOLEVO CHIEDERVI, COSA MI CONSIGLIATE DI FARE,CON I CAPELLI?
I MIEI ,NON SONO Nè RICCI,Nè LISCI,PERO' D'INVERNO SONO "SOPPORTABILI", ANZI, SEMBRANO IL PIU' DELLE VOLTE, PIASTRIATI E SISTEMATI..,MA ADESSO,IN ESTATE,CON QUESTO CALDO,NON LI REGGO PIU'!!
SEMBRANO SEMPRE PAGLIA...,HO PROVATO TANTI VARI SHAMPOO,CREME E COSE COSI', MA NIENTE,A VOLTE,LI SISTEMO FACENDO LA PIASTRA,O USANDO SPUMA,MA LA PIASTRA,NON LA POSSO FARE TUTTI I GIORNI..,SI BRUCERANNO E POI,NON HO PER NIENTE TEMPO,SICCOME LAVORO!!E CON LA SPUMA,NN MI PISCCIONO E SEMBRANO INCOLLATI!!ALLORA HO PENSATO DI FARE UN PO' DI ONDULAZIONE,PERMANENTE..NON LO SO PIU'..,FORSE,PER UN PO' COSI',SARANNO SISTEMATI!!
VOI CHE DITE?GRAZIE!!!!!!!

2006-07-25 23:21:35 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Acconciature

17 risposte

shampoo e creme sono inutili servono solo alle aziende a fare più soldi in realtà l'uno vale l'altro!!
io ti consiglio di usare la schiuma, quando sono umidi metti della schiuma, poi con le mani fai un gesto come per intrappolarli in un pugno usando in contemporanea il phon!!
poi puoi legarli in moda da stringerli di più hai lati, con dei belli orecchini vedrai come sarai carina!! anche la piastra in ceramica e ottima io l'ho comprata della GAMA subito strira ti assicuro ci voglio 5 min e per scaldarla 10 sec, è ottima e ad un prezzo abbordabile, 35€...
prova mi fai sapere io faccio sempre così e quando ho troppo caldo siccome sono lunghissimi mi faccio una bella cipolla e li tengo tirati e gelatinati e molto elegante come pettinatura, sai?
ciao ti aspetto con una cotropartita.. fammi sapere

2006-07-25 23:33:17 · answer #1 · answered by fiammaghiacciata 3 · 2 0

Anche io ho i capelli così, e faccio in questo modo:
Uso uno shampoo molto delicato (il force della biopoint, costa un po' di più ma mi ha fatto rinascere i capelli) e lo stesso balsamo, poi li spazzolo bene e li tengo un po' nell'asciugamano. Quando sono umidi li spazzolo di nuovo, ci metto 3 gocce di olio di semi di lino e faccio due trecce. Quando sono asciutti li sciolgo e hanno delle onde perfette e piuttosto naturali. E soprattutto sono molto morbidi e lucidi!

2006-07-26 08:02:16 · answer #2 · answered by aaaaaa 2 · 1 0

anke io ho lo stesso probleme, d'estate vado sempre al mare e si inaridiscono, mentre d' inverno sn voluminosi, ma belli, qnd ho comprato una crema della fructis, oil repair, costa quasi 3 euro, ma funziona e poi cerca di tenerli il + possibile legati, io nn li asciugo dopo ke faccio la doccia, li scolo sl cn 1 asciugamano d lino e poi li tiro su facendo una crocchia, cm qll delle ballerine d danza classica fermata cn un codo o una molletta, cn i miei funziona!!! E poi casomai spuntali un po' se è un po' d tempo ke nn li tagli! Spero d esserti stata di aiuto,ciao!!!

2006-07-27 05:28:48 · answer #3 · answered by pazzerella_80 2 · 0 0

i miei capelli sono come i toia quanto pare....
io a volte faccio la piastra.....
ma ora con questo caldo cerco di legarli in modi particolari.....nn troppo tirati.....
nn farei la permanete perchè come ti han detto ...se poi nn ti piacciono????

2006-07-26 15:21:16 · answer #4 · answered by Rijka 2 · 0 0

Se vuoi averli lisci puoi provare il relax, che anche fatto in casa può dare grandi soddisfazioni: o quello della sten- dickson - oppure quello della perma - éucrol, che è ancora meglio.
Dovresti recarti presso una rivendita di prodotti per parrucchiere..
Ti consiglio di non fare la permanente, specie in estate, perchè ti diventano paglia e si indeboliscono troppo.

2006-07-26 09:05:03 · answer #5 · answered by ketty_little 1 · 0 0

ciao anche una mia amica aveva questo problema e le ho consigliato uno stiraggio chimico e anche ora a ditanza di due mesi ha i capelli perfettamente lisci senza che ci passi la piastra ogni giorno la passa solo 2 volte a settimana e i capelli si reggono per 2 o 3 giorni ciao!!!

2006-07-26 08:40:53 · answer #6 · answered by alessia t 1 · 0 0

ehi dolce trovati un bel ragazzo vedrai che ti passa:-)

2006-07-26 07:30:27 · answer #7 · answered by quadraio 5 · 0 0

non fare proprio niente,tienili naturali...poveretti saranno 1+sfibrato dell'altro con tt qll ke fai...ti credo ke fanno skifo..

2006-07-26 06:42:33 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

anche io ho lo stesso problema.
stirare i capelli con 35° C per 30 minuti è uno strazio.
prova cosi: lava i capelli e lascia in posa una bella maschera districante addolcente lisciante.
poi scegli: li vuoi semi lisci? metti un pò di gel, poco, pettinali, fai una bella coda alta molto tirata, e lasciali asciugare all'aria.
con questo caldo i capelli legati sono comodi.
li vuoi ricci? 2 noci di gel, a testa in giù, lavori i capelli di modo che si formino dei ricci e poi lasci asciugare all'aria, poi magari li punti con 2 mollettine carine.

altrimenti: sempre capelli bagnati, gel,dividi i capelli in 10/15 ciocche, le arrotoli sul dito e le fermi con un becco d'oca, phoni un pò e lasci asciugare bene, dopo 1 ora, sciogli e pettini dolcemente con le dita.

provare baci

2006-07-26 06:36:08 · answer #9 · answered by Giada 5 · 0 0

Non ti conviene cercare di averli lisci d'estate perchè con l'umidità non tengono nemmeno se piangi in cinque lingue. Non ti consiglio nemmeno la permanente. Prova un olio lucidante anti-crespo, ce l'hanno tutti i parrucchieri è buono perchè non unge, rende i capelli più brillanti e definisce le ciocche ondulate.
Fidati lo metto da anni e sono sempre a posto!!!

2006-07-26 06:33:57 · answer #10 · answered by Flavia 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers