English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi definiscono un maschio mancato...come faccio ad essere un pò più femminile?? non so camminare sui tacchi a spillo...odio le gonne, le calze di nylon, non so sculettare...per di più faccio arti marziali...ho sempre le ginocchia sbucciate...poi quando vedo quelle ragazze bellissime in giro mi prende la depressione e non so che fare...

2006-07-24 22:41:36 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

22 risposte

Ciao Nadia!! Sai che mi riconosco molto in te? Quante volte, soprattutto da bambina, mi hanno definito un maschiaccio! E a questo contribuisce anche la mia cintura nera di judo. Col tempo ho, però, capito che la femminilità è ben altro che sculettate e tacchi a spillo e che ridurla a questo vuol dire avere una visione molto miope. Nel mio caso l'ho scoperta incontrando l'uomo che amo, che ha accettato le mie ginocchia sbucciate e amato il mio essere diversa. E ho poi imparato che non sono pochi i ragazzi che la pensano fuori dal coro e che amano anche questo tipo, meno convenzionale ma non meno vero, di essere donna. Un abbraccio.

2006-07-24 23:15:10 · answer #1 · answered by Arlong 4 · 6 0

CERCA SOLO DI ESSERE TE STESSA E FRAGATENE DI QUELLO CHE TI DICONO LE ALTRE

2006-07-25 05:45:22 · answer #2 · answered by Luisa 4 · 3 0

sii te stessa..

2006-07-25 05:48:39 · answer #3 · answered by stefania c 2 · 2 0

Anche io ero come te poi crescendo sono cambiata.
Dai tempo al tempo e la tua femminilità esploderà in modo incontenibile, io avevo 17 anni.
Ora tacco 12, vestiti estremamente femminili e anche io faccio arti marziali.

2006-07-25 05:47:23 · answer #4 · answered by mica_pizza_e_fichi 3 · 3 1

..e secondo te la femminilità dipende dai tacchi a spillo???una donna é tale anche con addosso una borsa di plastica, se lo vuole.

2006-07-26 12:17:11 · answer #5 · answered by Queen 4 · 1 0

Anche io fino a 7/8 anni fa (ora ho 23 anni) ero molto maschiaccio!
Non mi mettevo mai la gonna, nemmeno i tacchi e mi truccavo poco!
Poi ho incominciato a mettere in estate i sandali con le zeppe (sui tacchetti sottili non ci riesco ancora a camminare! Ma voglio imparare!) e in inverno gli stivaletti (o gli stivali fino al ginocchio) col tacco grosso e basso; poi le gonne lunghe (o le gonne appena sotto al ginocchio in abbinamento agli stivali) e soprattutto ho incominciato a truccarmi un po' meglio, utilizzando i colori che mi risaltano di più il viso!
Et voilà!
Il gioco è fatto!
Prova a partire anche tu così, poi di man in mano che ti abitui e che incominci a sentirti a tuo agio nei tuoi nuovi panni, vedrai che il resto vien da sè!

p.s.: e poi, x essere femminile, ricorda che non è obbligatorio vestirsi con abiti attillati, gonne inguinali e tacchi a spillo vertiginosi!!! Bastano anche un bel paio di pantaloni eleganti, una bella camicia e x finire una giacchetta in abbinamento ai pantaloni!

2006-07-26 06:07:08 · answer #6 · answered by Jessy Jane 7 · 0 0

per essere femminile non è necessaria una gonna..si può essere molto sexy anche in pantaloni!non sò come sei fatta..ma anche solo un topo scollato ti fa sentire più donna..con la scollatura in evidenza..potresti sentirti più accattivante!per il momento continua a sbocciarti le ginocchia..se ti piace quello che fai..magari un giorno avrai altre priorità..e diventerai una perfetta signorina:-)

2006-07-25 06:08:00 · answer #7 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

Ciao anche io facevo kick...e ti assicuro che all'interno di una palestra le ragazze di kick nn le guarda nessuno....però una volta sono passata dalla palestra perchè avevo dimenticato una e sotto altre spoglie sono stata anche io finalmente guardata come una donna....

Il fatto che fai kick non importa....Anche io prima ero diciamo un po' più maschiaccio....tutt'ora gente che nn vedo da anni....e che magari sento ogni tanto e che hanno di me un ricordo diverso mi fanno battute del tipo "perchè anche tu porti le gonne?...mih non me lo aspettavo"

Basta un po' cambiare il tuo look e tutto verrà naturale

2006-07-25 06:00:19 · answer #8 · answered by DuCiGNoLa 3 · 0 0

Ciao Nadia, innanzitutto non avere dubbi sulla tua identità sessuale perchè l'essere donna non corrisponde ai tacchi a spillo e/o alle gonne e non c'è una formula segreta per essere femminili.
Soprattutto cerca di non mettere te stessa al livello di ciò che gli altri dicono di te, è solo la loro opinione!
Sii te stessa e se davvero pensi che dovresti fare qualcosa per piacerti di più, fallo e basta senza chiedere come sculettare ecc..eheheh
Ah..dimenticavo..io sono una motociclista e me ne frego bene di quello che ne possono pensare gli altri, adoro andare in moto e ci vado per il MIO piacere!
Ciao!

2006-07-25 05:58:28 · answer #9 · answered by Pollon 6 · 0 0

l'importante che tu stia bene con te stessa,no???voglio dire....se ti piace fare arti marziali e ti senti te stessa sbucciandoti le ginocchia continua a farlo fino a che non ti stufi......e i tacchi a spillo???che tortura,meglio se non li sai portare,dicono che facciano un male basti!!!(non li so portare neppure io.......anzi,non ho nessuna intenzione di portarli anche se sono bassa bassa).e per essere femminili non è necessario avere gonne,calze e sculettare (e poi sai quante prese in giro per chi sculetta????):-) puoi affidarti ad un paio di jeans e una maglietta,visto il caldo è meglio una canotta.............i jeans non devono essere per forza attillati.........i jeans larghi sono bellissimi..........poi affidati a canottierine o a tpo con la pancia o la schiena allo scoperto.............e per l'inverno qualche felpa carina.........non troppo lunga.magari quelle col cappuccio e la cerniera.........ma in fondo sono solo vestiti...quello che conta è la tua personalità....devi capire come sei e come ti piace essere,senza farti condizionare da quello che dicono gli altri......se ti adeguassi ad accontentare che ti sta intorno staresti ancora peggio perchè una persona ha bisogno di esprimere se stessa a tutti i livellli.......quindi,mi raccomando...se vuoi curare il tuo abbigliamento fa pure,ma evita di prendere cose che non ti fanno stare a tuo agio solo per accontentare gli altri......e soprattutto non rinunciare ai tuoi hobby e al tuo modo di essere......è la cosa più importante....:-) baci8li!!!!!!!!!!!:-)

2006-07-25 05:53:35 · answer #10 · answered by redstar 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers