Istintivamente gli uomini tradiscono più delle donne.
Le donne sono capaci di avere un figlio ogni 9 mesi. Gli uomini sono in grado di avere un figlio ogni giorno.
All'inizio dei tempi, l'uomo che aveva un figlio al giorno (perché tradiva la moglie ed in 9 mesi in cui lei era incinta andava con altre 269 donne diverse), riuscì a tramandare a 270 bambini i suoi geni del "tradimento". L'uomo che stava invece fedele a sua moglie passò ad un solo figlio il gene della "fedeltà".
Da questo facile conto si può capire che per ogni uomo fedele ce ne sono 270 infedeli.
Poi, sopra l'istinto, c'è la ragione ed il sentimento. Se l'uomo si lascia guidare solo dall'istinto (come un animale) è portato a tradire. Se invece riesce a ragionarci un po' su, è anche capace di non tradire.
Ma quante di voi donne sono capaci di far ragionare un uomo? Poche, di solito la vostra tattica è quella di farci perdere la testa!
2006-07-24 10:23:41
·
answer #1
·
answered by Oz 4
·
9⤊
2⤋
Quando saranno... traditi... forse capiranno... ma ho la sensazione che questi signori nun applichino il principio di reciprocità... dovrebbero subìre il tradimento...
2006-07-25 04:44:21
·
answer #2
·
answered by grandeorso2003 4
·
2⤊
0⤋
Mi spiace dirti che le donne tradiscono quanto gli uomini.Non è una questione di sesso,ma di cretinaggine...
2006-07-24 09:09:26
·
answer #3
·
answered by Penelope1{Ajò} 6
·
2⤊
0⤋
beh... è quasi un anno ke sto con la mia ragazza... e da qnd stiamo insieme nn l'ho mai tradita... nn ho neanke baciato nessun'altra ragazza... xkè:
1) E' la ragazza a cui vado dietro da qnd sn bambino e finalmente, dopo tntissimo tempo ho trovato il coraggio di dirle quello ke provo x lei, nn me la sento di mandarla a fanculo x la prima ke capita...
2) Xkè nn sn il ragazzo ke fa soffrire le ragazze...
3) soprattutto se quella ragazza è quella descritta al punto uno...
Nn ho neanke pensato a tradirla... dovete sapere inoltre ke la vedo molto poco in estate (va dai suoi parenti x ttt l'estate) e in inverno (andiamo in due scuole diverse e ci vediamo moooolto raramente...)
Ma nn mi va di tradirla... Le voglio bene anke se ci vediamo poco... e so ke è cs anke x lei... =)
2006-07-24 11:53:39
·
answer #4
·
answered by Kobe 2
·
2⤊
1⤋
perchè le ragazze nn tradiscono?chi tradisce è perchè nn ama
2006-07-24 08:20:42
·
answer #5
·
answered by CharlieBrown 5
·
1⤊
0⤋
lo so che non mi credi, ma molti uomini disgiungono fortemente il sesso dall'amore.
se proprio lo vuoi sapere, io non tradisco perchè non vorrei far male al partner, ma devo confessare che il mio istinto mi porterebbe a farmi tutte quelle che mi piacciono.
Me le farei, è vero, ma una volta finito saluterei e tornerei dalla mia lei.
Per voi donne è un bisogno più intimo che passa da molteplici altre cose (ne è la prova una domanda di poco tempo fa secondo cui le rgazze non sempre provano l'orgasmo ma comunque stanno bene con il loro partner).
Per noi invece, in alcuni casi (se non siamo coinvolti, perchè fare l'amore anche per noi è un'altra cosa...) è un atto meccanico,...come mangiare un tramezzino.
Ecco, ho trovato...diciamo che la tua partner è un pranzo a casa preparato con amore....l'amante occasionale, è un tramezzino..neanche ti ricordi di averlo mangiato.
Io per mia poetica, sono fedele e reprimo questa sorta di inclinazione, ma c'è gente che non lo fa perchè lo trova naturale e socialmente non deprecabile.
D'altronde fino agli anni cinquanta, determinate cose "non si facevano" con la moglie o la fidanzata, per quelle cose c'erano le case di tolleranza e le donne non fiatavano.
Adesso che la società è cambiata e si è liberalizzata, il target si è rivolto verso le amanti occasionali: cambia tutto per non cambiare nulla.
2006-07-24 08:14:21
·
answer #6
·
answered by Luca D 3
·
1⤊
0⤋
Si che è tradimento, è pur sempre un'altra character perchè se si è fidanzati, nella coppia uno dovrebbe essere fedele all'altro e viceversa e pensare solo a Lui/Lei. Se lo si tradisce con qualcun'altro e pur sempre tradimento. Io so che ai ragazzi l. a. cosa un pò piace e l. a. trovano un pò buffa e come ha detto qualcun'altro lo considerano un tradimento minore, ma l. a. delusione c'è sempre..
2016-12-14 12:57:45
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Non piace tradire la fidanzata, si fa senza neanche accorgersi, non ci si pensa, semplicemente perchè d'istinto si cerca di moltiplicare le occasioni. Nemmeno ci pensano i ragazzi, per loro è normale, tranne alcuni che si pongono problemi di parità, o sono nel pieno di una cottura d'amore. Le persone sposate poi i maschi intendo, nemmeno ci pensano, e negano sinceramente anche davanti alla realtà. Non si risolve questa cosa, qualche progresso ultimamente si è fatto, ma a causa delle donne che hanno risposto con la stessa moneta.
2006-07-24 08:22:58
·
answer #8
·
answered by casairta 4
·
0⤊
0⤋
io non credo che gli uomini siano piu traditori delle donne,o che si tradisca per divertimento...non lo so...magari in quel momento si attraversa un momento di crisi interna alla coppia...comunque...e' vero ci sono persone che lo fanno per divertimento puro,ma non sono piu' uomini secondo me!
2006-07-24 08:21:19
·
answer #9
·
answered by voxina 4
·
0⤊
0⤋
Non penso che sia una questione di essere uomo o donna. Ci sono anche tante donne che tradiscono, anche se sono sposate e con figli e lo stesso vale per gli uomini.
Non penso che si possa fare di tutta l'erba un fascio e ti posso dire che tra le mie amicizie tradiscono molto più le donne che gli uomini....sono solo più brave a non farsi scoprire.
2006-07-24 08:20:22
·
answer #10
·
answered by sara77_zid 4
·
0⤊
0⤋