più che ricordo parliamo di periodo brutto che è iniziato 5 anni fa con la morte di mia madre;
da allora mio padre mia sorella e io siamo stati allontanati da tutti i parenti e anche tutti gli amici di mio padre, che sembravano vicini a noi ( seppur pochi) si sono allontanati, siamo rimasti soli per diversi anni, ma la cosa più brutta è che in quel periodo nero dal mia vita essendo mio padre non giovanissimo 55 anni
e avendo invece due figlie di 10 ( io ) e 5( mia sorella) ( parlo di 5 anni fa )ci ha come bloccate in un alone di protezione che non mi ha permesso di godermi quegli anni:
niente amici
iper protezione
lavori in casa
insomma impossibilità di vivere una vita da teenager
Di quelle condizioni porto ancora oggi i risultati, non avendo quasi per niente amici e stando sempre a casa .
A volte mi lamento di mia sorella che non mi aiuta minimamente ( non dico deve fare chissà che, solo non lasciare la traccia ovunque passa)perché papà crede troppo piccola( anche se alla sua età io mi davo già da fare)ma è inutile e solo uno spreco di tempo e voce.
Questi sono i miei ricordi brutti, ricordi di un periodo in cui volevo solo farla finita.
scusate se vi ho annoiato ma mi ha fatto molto piacere poter parlare con qualcuno, cosa che non ho mai fatto
grazie per la pazienza
ciao a tutti
2006-07-23 23:22:33
·
answer #1
·
answered by chiaramarianna 2
·
4⤊
0⤋
io il mio unico caro morto che conosco è il mio nonno.. avevo solo 7 anni quando è morto. ma se penso al cielo penso sempre a lui.
avevva le occhiegrandi ,il naso pure e era sensa dennti. in compenso aveva occhi bellissimi di color griggio e capelli bianchi tirati all'indietro.
ciao un bacio juanca
2006-07-24 09:42:29
·
answer #2
·
answered by juanca 4
·
0⤊
0⤋
Il più brutto, quello che ha segnato la mia vita..è senza dubbio la morte di mio fratello..sembrava che tutto crollasse, che tutto succedesse a me e alla mia famiglia..non è facile colmare il vuoto di una persona importante..purtroppo non esiste rimedio..il tempo non cancella..lenisce il dolore..e poi..ci sono tutte le frasi insulse e di circostanza che ci vengono dette..non è facile..ma credo che anche queste situazioni, pur dolorose, ci aiutino a migliorare noi stessi e chi ci circonda!
2006-07-24 08:46:39
·
answer #3
·
answered by ninfea1984 3
·
0⤊
0⤋
Quando è morto un amico del mio migliore amico di cui ero segratamente innamorata... lui non voleva che gli stessi vicino ed in effetti io ero un po' troppo oppressiva... Comunque ho sofferto un sacco, sono dimegrita... poi ho conosciuto un ragazzo e è passato... ora siamo ancora amici, anche se lui non ha ancora attutito il colpo. E' cambiato molto da allora, ma mi ringrazia sempre per essergli stata vicina anche se lui non me lo permetteva.. e qusto mi riempie di gioia
2006-07-24 05:27:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il mio ricordo + brutto è aver perso il cane
da solo in un giorno di pioggia, sono stato costretto a fare a piedi 3km con il cane morto sulle spalle (un pastore corso di 50 kg), per lasciarlo vicino un cassonetto (non potevo sotterrarlo, perchè era morto di infezione)
mentre mi avvicinavo al cassonetto stavo malissimo, le lacrime si confondevano con la pioggia.
tutt'ora mi sento proprio una m*rda xkè al mio povero cane non ho dato degna sepoltura!
2006-07-24 05:07:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il mio ricordo + brutto è la mia vita da i 6 ai 13 anni!!
se potessi la cancellerei
2006-07-24 05:05:42
·
answer #6
·
answered by Kerubina 2
·
0⤊
0⤋
Tutti quelli che ho rimosso.
2006-07-24 05:03:55
·
answer #7
·
answered by salseromuysabroso 5
·
0⤊
0⤋