English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tratta da "Senza parole" del mitico Vasco è la sensazione che in questi giorni mi assale: penso di essermi preso una bella cotta (non parlo ancora di innamoramento xchè ne ho paura!!!) di una ragazza. Il mio cervello dice che la ragazza in questione è sbagliata x tanti motivi che non sto ad approfondire (il primo è che sono quasi certo che lei mi considera solo un amico) ma il mio cuore proprio non ne vuol sapere. Perchè deve succedere questo? Secondo voi qual'è la via d'uscita? Vi ringrazio in anticipo x le risposte intelligenti che andrete ad esporre.

2006-07-23 19:59:57 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

5 risposte

Ciao, ti do un consiglio per esperienza personale, le paranoie della mente le devi lasciare stare perchè la razionalita' non vincera' mai sul cuore!!
Puoi sforzarti fino alla nausea per non pensare quella persona e puoi continuare a dirti per l'eternita' che è quella sbagliata, ma finchè non ci sbatti la testa il tuo cuore non smettera' di battere per lei.
E poi, finchè non ti "butti" non saprai mai cosa può succedere.
Può anche darsi che lei sia nella tua stessa situazione e pensi lo stesso di te; e se anche così non fosse, almeno ci hai provato.
Meglio dire di averci provato che avere il rimpianto di non aver fatto niente per conquistarla!!
I rimorsi sono brutti ma i rimpianti lo sono ancora di piu'!!!!
Spero di esserti stata utile..
In bocca al lupo....

......E VA BENE COSI'!!!! SENZA PAROLE........

Ps. facci sapere com'è andata
Ciao

2006-07-23 21:04:52 · answer #1 · answered by ocean sea.. 4 · 0 0

nn c'è 1 via d'uscita, lascia che il tempo faccia il suo corso, nn cercare spiegazioni che nn esistono xkè sarebbe inutile e deleterio...se poi t piace ancora, allora fatti avanti,lo so che dirlo è facile ma mica puoi rimanere così x sempre...rischi d perderla...te lo dico x esperienza...in amore si perde solo quando nn si tenta: io nn ho tentato x paura e ho perso x sempre...se poi va male e siete amici lei cmq capirà e magari, dopo 1 po', anche a te andrà bene così, se poi va bene allora è perfetto...nn farti troppe paranoie, "io t dico buttatati a capofitto, cerca qualcuno d'amare alla follia e che t ami alla stessa maniera, come trovarlo? dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore, la verità è che nn ha senso vivere se manca questo....devi tentare xkè se nn hai mai tentato nn hai mai vissuto".

2006-07-24 04:55:49 · answer #2 · answered by estel 4 · 0 0

Non c'è una vera via d'uscita, ci passerai, potrai soffrirci, e poi alla fine si stempererà e diventerà una cosa di cui dirai... "Beh, meglio così tutto sommato". A me è successo quando ho perso la testa per un tossico alcolista e pure spacciatore con una fila di precedenti che non finiva più... Sapevo che era sbagliato per me, ma un suo scopo la storia l'ha avuta... Ma l'ho capito solo dopo. Kiss in bocca al lupo...

2006-07-24 03:20:13 · answer #3 · answered by Sparkling Girl 4 · 0 0

Allora.....io e il mio migliore amico ci conosciamo da una vita. Lui x un motivo o x l'altro mi è sempre piaciuto un casino ma, dato che sapevo (o meglio così ero convinta) che mi considerasse solo un'amica non gli ho mai detto niente per evitare di rovinare l'amicizia. Morale della favola....ora, dopo la bellezza di 6 anni ci siamo messi insieme (da 2 settimane) e sai chi ha fatto il primo passo? LUI. Quindi non essere convinto al 100% di essere x lei solo un amico....se mai con modo scherzoso prova a fare battutine allusive, prova ad indagare. Se vedi che è davvero come pensi tu almeno hai salvato l'amicizia! E cmq......SENZA PAROLE!

2006-07-24 03:17:06 · answer #4 · answered by ςђค 4 · 0 0

e cosa vuoi, una risposta logica?
è amore, è del tutto irrazionale, per cui vacci sotto, se stai così soffri, se ci vai sotto se ti dice no, soffri, ma è la tua attuale situazione per cui cambia niente, se dice sì, tombola, vivi il tuo sogno. Facci sapere

2006-07-24 03:12:19 · answer #5 · answered by alessandro 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers