English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

Cara Sara,
mi sembra di essere tornata indietro nel tempo leggendo le tue righe..Avevo 14 anni, e c'era questo ragazzo che mi piaceva da una vita..l'ho detto alla mia migliore amica e lei ci si è messa insieme..fumavo dalla rabbia..analizza bene la cosa..se è la tua migliore amica, perchè ti ha fatto una cosa del genere?a me aveva detto pure che non gli piaceva..bah..una cosa è certa..'amica' non è il termine corretto..so che la vendetta non è il massimo, ma io ho fatto così..ho lasciato passare un po' di tempo..e poi mi ci sono messa insieme io!!!!

(l'ho anche picchiata..ah ah..ma un innoquo schiaffo..non si fanno ste cose a capodanno!E tu non farlo..è sempre bene non usare la violenza..e ricordati che ignorare una persona, può essere una gran bell'arma!)

2006-07-23 21:31:05 · answer #1 · answered by ninfea1984 3 · 2 0

Lasciali perdere. Quando si tratta di uomini le amiche non esistono. Un consiglio per il futuro: quando ti piace un ragazzo non confidarlo a nessuna amica. Io ho fatto sempre così e le mie storie sono andate sempre bene, mentre le storie delle mie amiche continuano ad andare male, nel senso che prima o poi vengono mollate... chissà perchè!

2006-07-23 21:20:23 · answer #2 · answered by lilly 2 · 0 0

Chiedile una spiegazione, dille che ci sei rimasta male e che se piaceva anche a lei poteva dirtelo, forse è in competizione con te perchè pensa che sei più carina e che hai più successo coi ragazzi, non credo sia cattiveria pura, ma grande insicurezza.

2006-07-23 20:11:49 · answer #3 · answered by Daniela T 6 · 0 0

Ti capisco...è successo anche a me. E' brutto perchè ti chiedi mille volte perchè lei abbia potuto farti una cosa del genere...perchè proprio quel ragazzo, che piaceva a te. Ti racconto la mia storia se ti va di leggerla... quattro anni fa faccio amicizia con una ragazza, bellissima; lei usciva in compagnia con noi ma nessuno le era amico perchè aveva fama di traditrice, ma io non mi ero lasciata condizionare, con me è stata subito disponibile, generosa. Facevamo tantissime cose assieme e ci divertivamo un mondo. Tutti ci invidiavano perchè la nostra amicizia era diventata importante in poco tempo. Lei aveva solo me, e mi voleva bene (così diceva lei). Nel frattempo tutti mi dicevano di stare attenta che in qualche modo me l'avrebbe messa in quel posto ma io niente. Ha conosciuto un ragazzo, mio caro amico, e si sono messi assieme, la storia è andata avanti tre anni. Un giorno conosco un ragazzo, bello come il sole...non ne ero innamorata ma mi piaceva molto. Cominciamo ad uscire ma lui mi fa soffrire. Confido tutto alla mia amica e lei mi tirava su di morale, sempre. Fino a che un'estate parto e lei rimane in città. Io soffrivo per quel ragazzo e comunque continuavamo ad uscire, non ci eravamo lasciati. Torno dalle vacanze, mollo il tipo dopo tre mesi, ad ottobre, perchè sento che nell'aria c'è qualcosa che non va. Lui mi parlava sempre della mia amica e avevo delle strane sensazioni. Un giorno, parlando con una estranea a tutto mi dice:"Cavolo, te ne sei andata in vacanza e lei non ha esitato a mettertela in quel posto, erano sempre insieme e si divertivano un mondo". E lei era pure fidanzata. Morale, se la faceva con lui già da molto prima delle vacanze. Mi è caduto il mondo addosso e sono stata malissimo, ma non l'ho mai più perdonata. L'ho insultata, l'ho offesa e l'ho odiata. Lei negava tutto ma lui mi aveva confermato quello che stava accadendo. Volevo morire. Adesso di lei non ho più notizie. Rimpiango solo i bei tempi in cui ci divertivamo come matte e purtroppo penso che avrei dovuto dar retta a chi mi diceva di stare attenta. E' finita un'amicizia ma con il tempo ti farai coraggio. Non perdonarla, lascia che sia lei a cercarti, se mai lo farà. Ha tradito la vostra amicizia e ciò è imperdonabile. Bacioni e in bocca al lupo!!!!

2006-07-23 20:08:44 · answer #4 · answered by Luna 4 · 0 0

dio quanto ti capisco ........"a morte amiche gatte morte"....questo deve essere il tuo nuovo grido di battaglia
sono davvero delle bastarde quelle che lo fanno apposta sapendo della situazione.
IMPERDONABILI!!!!!
comunque faglielo notare perchè tenersi tutto sul gozzo è davvero la cosa peggiore perchè ci stai male solo tu... sfogati ma con moderazione ovviamnete l'inno non va preso alla lettera....

2006-07-23 11:48:45 · answer #5 · answered by Nahit 2 · 0 0

gli amici...........

2006-07-23 08:26:29 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

l'unica cosa da fare è mostrarti superiore, freegatene e mollala; se tiene veramente a te si ricrederà e ti chiederà scusa (decidi te se perdonarla) oppure se ne frega e questo vuol dire che non era speciale.... meglio perderla che tenerla
Spero che riuscirai a risolvere il problema...
in quanto al ragazzo... ce ne soni tanti in giro sicuramente meglio che fanno per te

2006-07-23 08:09:58 · answer #7 · answered by [Nothing4Ever] 3 · 0 0

E' successa la stessa cosa a me!!!!
Ti spiego allora mi piaceva uno....che aapena si moveva di un passo mi faceva impazzire...alla fine la mia amica lo ha scoperto e ha cominciato a darmi consigli su come farmi notare che hanno funzionato assolutamente.....poi un giorno la vedo che parla con lui in privacy e da lì non ci ho più visto
Per la prima volta l'ho perdonata...infatti dopo che le ho detto che non mi piaceva più...lo ha mollato subito!!!!!
Poi me ne è piaciuto un'altro ma stavolta stavo attenta a non dirlo alla mia amica per fare in modo che la storia non si ripetesse!!!!!
però è venuta a scoprirlo ugualmente....e ci ha provato anche con questo
Allora le ho parlato davanti a tutti urlando che se continuava così faceva proprio la figura della *****....tutti si sono messi a ridere....e da lì non ci ha mai più provato con le persone che mi piacevano....ma è sempre meglio tenerla sotto controllo!!!!!!!!!!(arresti domiciliari)

2006-07-23 08:08:21 · answer #8 · answered by nevermind_ 3 · 0 0

o la tua amica non è cosi speciale come credi..o è1gran *******'''ad ogni modo mandali a fare in **** entrambe

2006-07-23 08:05:38 · answer #9 · answered by deciofiore81 1 · 0 0

Bruttissimo.. è succ. anche a me... l'unica cosa che puoi fare è provarci con il ragazzo che le piace!!! è una cosa 1 po' sadica,ma occhio x occhio dente x dente! ciao, 1 kiss

2006-07-23 07:59:25 · answer #10 · answered by bax 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers