English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chiudre una storia è sempre doloroso , ma stare male fisicamente è troppo.
Dopo 4 anni ho lasciato il mio ragazzo per le sue continue bugie, non ne potevo piu di venire sempre dopo amici, moto, colleghi di lavoro, impegni di ogni tipo.
Ora sto male e non solo di testa , sono quasi due mesi che non riesco a lavorare distrutta da un male alla cervicale che non trova solievo con niente, mi chiedo si puo ridursi cosi x un uomo ??

2006-07-22 21:32:00 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

5 risposte

beh, è successo anche a me e mi sono sentita una psicopatica... vorrei saperti suggerire qualcosa che ti possa sollevare un pochino, ma ricordo che tutto quello che mi dicevano, anche se erano buoni consigli dati col cuore, non mi faceva nè caldo nè freddo...
Chiudere la tua relazione ha richiesto tanto tanto coraggio, probabilmente hai dovuto fare tutto da sola perchè il tuo ragazzo mi sembra di capire che era troppo preso a fare altro: ti ci è voluta molta energia e ora ci vorrà devi recuperarla.
In questo periodo così difficile non sei sola, sfogati più che puoi con parenti e amici, senza aver paura di essere lagnosa, e se i dolori continuano prova a consultare un terapeuta, le terapie psicologiche possono aiutare anche ad alleviare i mali fisici dovuti allo stress.
Ci vorrà un po' di tempo, da quel che scrivi si percepisce che sei una ragazza intelligente e sensibile e, passato il momentaccio, ritornerai serena come e più di prima.
In bocca al lupo, un bacio

2006-07-23 07:04:07 · answer #1 · answered by Daria B 4 · 3 0

no, prova a pensare che non se lo merita e....arrabbiati tanto ma davvero tanto tanto con lui pensa che è un imbecille perchè ha buttato via una ragazza come te......vedrai che tutti i dolori ti passeranno e ti accorgerai che intorno a te ci sono tanti ragazzi onesti che possono amarti e renderti felice! auguroni!! facci sapere ciaooooo

2006-07-23 08:35:04 · answer #2 · answered by lella testona 6 · 0 0

Passerà vedrai, abbi fiducia, il tempo aggiusta tutto. Mi ricordo una canzone di qualche anno fa dei Neri per caso che diceva . si può amare da morire ma morire d'amore no...... io ci credo. Una storia di 4 anni non può essere dimenticata in un giorno, i ricordi, le parole dette e non dette, i bei momenti, ma anche quelli dolorosi e tutto il resto fanno parte di te ormai, e non potrai mai dimenticarli del tutto, ma con un pò di buona volontà, potrai fare in modo che divengano sempre meno presenti e dolorosi, e potrai farne tesoro e sulle ceneri di questa storia provare a costruirne un'altra più matura, più sincera e soddisfacente., e ricominciare a vivere. Devi pensare che la cosa più importante sei tu, non lui e di conseguenza non lasciarti annientare da questi ricordi.

2006-07-23 04:46:56 · answer #3 · answered by essebi6802 4 · 0 0

Proprio perchè non credo che sia possibile ridursi così per un uomo ti esorto a svolgere tutti i controlli medici del caso forse è prorpio questione di un atteggiamento di amore verso se stessi

2006-07-23 04:42:57 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

No Luand, non ci si può ridurre così...
Quindi vai avanti, volta pagina e corri...
Lo so che è banale, ma credimi, io sono stato uno di quelli come il tuo ragazzo e posso dirti con certezza che non ne vale la pena stare male, ma se stai qui a scrivere e a chiedre sta cosa probabilmente non hai neanche voglia di stare meglio.
Finché non decidi da te stessa che è il momento di cambiare e che quello non era il tipo giusto per te continuerai a stare male.
Siamo quasi 6 miliardi nel mondo. togli la metà che sono cinesi (piccoli e poco dotati), il resto vanno tutti bene..
Ciao.

2006-07-23 04:42:10 · answer #5 · answered by Giuseppe B 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers