English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sì, quelle in Africa, in Cecenia ect ect
chi ne sa' qualche cosa?
vogliamo abbattere il muro del silenzio?
fornite indirizzi dove trarre notizie, oppure fornitele direttamente.
Dimenticavo. Che gli USA non fanno quelle guerre perchè non hanno interessi (petrolio ect) lo sappiamo già. Evitare le ribollite, il tema sono le popolazioni colpite, non una scusa per attaccare l'occidente.

2006-07-22 04:30:38 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

dove son finiti tutti i benpensanti delle guerre dimenticate? se non c'è da attaccare l'America o Israele, siamo rimasti in sei. E tutti quelli che la menavano nei giorni scorsi dove sono finiti?
IPOCRITI

2006-07-22 08:45:48 · update #1

avrete notato che a pochi giorni c'è un imbecille che come nick utilizza una sottolineatura al solo scopo di cotrastarmi senza argomenti. Questa è la democrazia di certa sinistra. Prevaricatori calzati e vestiti. Questo sapete fare, vermi siete e vermi restate

2006-07-22 22:26:15 · update #2

6 risposte

ecco un sito per tenersi aggiornati

http://www.warnews.it/

se si sente il TG sembra ci sia solo il medioriente o poco altro! invece...

...altre persone penso (spero!) anche se si interessano delle altre guerre lo fanno in modo rassegnato : "tanto non ci posso fare niente..." , anch'io non posso fare altro che diffondere le poche notizie che so, penso semplicemente che più informazione c'è in giro meglio è. Sperando che qualcosa cambi...

2006-07-22 04:46:14 · answer #1 · answered by ELENA F 6 · 2 0

possiamo parlarne, forse sono meno dimenticate di quanto immagini. ma dopo che ne abbiamo parlato cosa abbiamo ottenuto?ognuno di noi ha detto la propria idea e poi......... non siamo in grado di prendere decisioni, non possiamo fare nulla e allora continuiamo a parlare per fare bella figura???

2006-07-22 18:25:40 · answer #2 · answered by paoletta 6 · 0 0

io non dimentico mai ma sono sempre gli altri a dimenticarsi di me.

2006-07-22 14:52:30 · answer #3 · answered by Arrestati,solo? 4 · 0 0

Per prima cosa è necessario stabilire che tutte le guerre sono per interesse,questo da che mondo è mondo<,per ciò che riguarda gli americani,essi sono un caso patologico a parte ( si tratta di una "evoluzione della specie") in negativo Quando c'è una guerra l'uomo si trasforma e diviene altra cosa e le popolazioni che gli cadono sotto,povere loro.Purtroppo non vedo soluzione,è difficile far quadrare il cerchio,forse ci vorrebbe un'evoluzione della specie in positivo che facesse superare quello che viene chiamato,senza arrossire di vergogna Homo Sapiens.Ciao

2006-07-22 12:01:30 · answer #4 · answered by Sergio B la formica 2 · 0 0

Un po' di mesi fa, per l'università, ho svolto una ricerca su Timor Est e la sua storia di occupazione straniera e guerra. Ora Timor Est è di nuovo argomento trattato dai media in seguito alle recenti vicende. Ma "le guerre dimenticate" meriterebbero più spazio e attenzione in tv e sui quotidiani. Molte sono. I siti www.warnews.it (come segnalato) e www.unimondo.org ne parlano. Magari si trova qualcosa anche sul sito dell'ONU.

2006-07-22 12:00:16 · answer #5 · answered by AF 7 · 0 0

Le guerre nascono sempre da conflitti di interesse. A chi scatena una guerra poco importa se a soffrirne saranno le popolazioni civili. Chi ha il potere di fare una guerra di solito non teme di diventarne vittima quindi non esita a farlo. Se gli uomini arrivassero finalmente a capire che il vero potere sta in mano alle masse, il problema si risolverebbe da solo. Immaginiamo la popolazione mondiale che si siede per terra e si rifiuta di obbedire ai potenti, cosa potrebbero fare loro. Niente. Non potrebbero fare niente.

2006-07-22 11:54:53 · answer #6 · answered by Andrea Carlo 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers