English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

....a chi mi racconta la sua più divertente"brutta figura"...possibilmente vera ....!

2006-07-22 03:24:51 · 16 risposte · inviata da ara 4 in Giochi e passatempi Giochi e passatempi - Altro

16 risposte

una volta sono entrata nella macchina sbagliata e al posto di mia madre c' era una vecchia!!
una volta mi stavo specchiando nel finestrino di una macchina dove si rifletteva la mia faccia, ma non mi ero accorta ke dentro c' era una signora ke mi guardava abbastanza male.
una volta mentre facevo la fila in pasticceria c' era un signore ke prendeva troppi dolci e non faceva arrivare mai il mio turno così mi viene di prenderlo in giro ma non mi accorsi ke vi era uno spekkio e lui a visto tutto....
una volta ho fatto un brutto gesto alla mia prof mentre era in macchina e mi ha visto dallo specchietto.

2006-07-25 01:33:01 · answer #1 · answered by gloria l 1 · 2 0

di figuracce ne ho fatte mille!! ero al mare e aspettavo i miei amici che dovevano arrivare,nel frattempo che loro arrivassero andai a farmi un bagno,uscii dall ácqua e cercai nella borsetta i fazzoletti x asciugarmi gli occhi.,ma non ebbi il tempo di farlo perche´ vidi in lontananza i miei amici e x fargli capire dov´ero mi misi a fare cenno con le braccia alzate e gridavo:sono qui!!! mi accorsi che tutti quelli che erano intorno a me si stramazzavano dalle risate e solo dopo capii che al posto del fazzoletto sventolavo un assorbente tipo quelli in bustina viola!! che figura!

2006-07-26 05:09:26 · answer #2 · answered by morena 2 · 1 0

La figura che ha fatto il mio amico marco...
Qualche anno fa in una birreria, andiamo alla toilette che era all'esterno, sul retro del locale. Non c'erano i servizi separati uomini/donne, ce n'era solo uno. Io ero fuori che aspettavo: avevo già fatto pipì. Siccome non c'era nessuno oltre a noi due, facevamo dei discorsi un po' sconci. Nel frattempo arrivano due belle ragazze, lui continuava a parlare, ma io non potevo dirgli niente. A un certo punto lui ha emesso dei suoni allucinanti. Una scoreggia dietro l'altra... e continuava a vantarsi dell'odore emesso. Non vi dico la faccia che ha fatto quando è uscito e ha visto le due ragazze che dovevano entrare. Io stavo morendo dal ridere.

2006-07-25 10:10:16 · answer #3 · answered by salseromuysabroso 5 · 1 0

la mia eccome se è vera!
allora, sono andata al matrimonio di mio zio, qualche tempo fa....
si è sposato nel paesino dove abita, in comune, ma, lo stesso giorno, c'era un matrimonio anche in chiesa.
io ero in macchina con la mia famiglia e mia cugina (quando sono con lei faccio solo cazzate!), e siamo andati a cercare parcheggio nella piazza davanti alla chiesa, perchè davanti al comune non c'era posto... e dalla macchina davanti a noi (una decappottabile) esce una che sembrava la nonna brutta di dracula che però si era vestita come pamela anderson.... e io e mia cugina che facciamo? cominciamo a prenderla x il cu-lo..... con il finestrino aperto!!!!!
quando ce ne siamo accorte ce ne siamo fregate, xkè credevamo che la batt-ona andasse al matrimonio in chiesa.... e invece era l'"amichetta" del sindaco, che stava sposando mio zio!!!!!!!!!!!
durante tutta la cerimonia io e mia cugina ci siamo nascoste, ma durante la cena ce la siamo beccata allo stesso tavolo, perchè mio zio aveva invitato anche il sindaco al banchetto!!!!!

2006-07-24 09:41:56 · answer #4 · answered by Ludm.S.R. XD!!! 3 · 1 0

Ho dato della put**** alla prof di latino.. peccato che ce l'avevo dietro!

2006-07-22 13:54:16 · answer #5 · answered by Fizzy 3 · 1 0

Ho conosciuto in vacanza in Tailandia una coppia in luna di miele e in un albergo Lui voleva prendere l'ascensore per salire in camera, solo che c'era una tipa dentro che insisteva un po' troppo affinché lui prendesse l'ascensore con lei (chi vuol intendere intenda...) ed ho assistito alla scena. Il giorno dopo ridendo e scherzando gli ho ricordato la cosa e all'improvviso l'ho visto alzare lo sguardo e fulminarmi con lo sguardo...avevo Lei dietro.
Non credo di essermi mai sentito tanto una m**da in vita mia (gli ho incasinato la luna di miele).
Credo di essermi meritato i dieci punti.
In ogni caso queste sono cose che non si dimenticano..

2006-07-22 12:44:36 · answer #6 · answered by WDR 1 · 1 0

Eravamo all'università io e un mio amico a seguire una lezione di storia della lingua inglese.
Stavamo vedendo un filmato e quindi eravamo tutti in laboratorio con la cuffia.
Io e il mio amico eravamo seduti vicini. Allora io ho staccato la mia cuffia dal mio banchetto e l'ho attaccata al suo banchetto (per parlare con lui da cuffia a cuffia senza che nessuno ci sentisse... era per spettegolare un po' sul filmato).
Ho cominciato a parlare cercando di attirare la sua attenzione con delle frasi un po' spinte, ma lui non si girava..
Mi ero attaccata alla cuffia del prof!

2006-07-22 10:59:13 · answer #7 · answered by Tea 2 · 1 0

oggi neanche a farla apposta ero con un collega e parlavo male del mio titolare che non avevo capito i gesti del collega ma lo avevo dietro. Sono diventato di mille colori e lui mi ha detto beh vorrà dire che i c...glioni saremo in due

2006-07-22 10:57:03 · answer #8 · answered by arbitroc5 2 · 1 0

allora...una mattina di qualche anno fa,mi alzo alle 6 come al solito per andare a scuola,siccome sono lentissima e connetto poco a quell ora,mia madre per non aspettarmi come un imbambolata mi dice che porta la macchina davanti casa(e nel garage).scendo,apro lo sportello mi siedo in macchina,ma non parte,mi giro e...era una nostra vicina al posto di guida!sono entrata nella macchina sbagliata! ;)

2006-07-22 10:53:40 · answer #9 · answered by hembra_la_gargola 5 · 1 0

sera della finale. Italia francia.. a casa di amci con amici di amici, in pratica un bel po' di persone, la maggior parte delle quali io nn le conoscevo... per farla brava.. io per scaramanzia al momento del tiro di trezeguez esco fuori in terrazza perche' cosi, dicevo, la francia avrebbe sbagliato... insomma esco fuori e aspetto, appena ho sentito che la Francia nn aveva segnato, comicnio a correre verso il soggiorno...ma vado a sbagliare il lato di entrata e invece di entrare vado a sfondare un porta scorrevole a doppio vetro...con tutta me stessa... festeggiando all'ospedale con 9 punti di sutura in totale e taglietti vari... nonche' la figuraccia perche' quelle persone mi hanno scambiato per una malata mentale...

2006-07-22 10:45:35 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers