questa sul web per le donne non è amicizia.
E' solo l'essere ascoltate da qualcuno (da ciò il fatto che difficilmente qualcuno vuole ascoltare una donna....)
l'amicizia è qualcosa che va oltre il raccontarsi quello che si è fatto durante la giornata sullo schermo di un computer.
Se la dovessimo mettere su un piano parallelo: è più stupido qualcuno che cerca qualcosa di profondo su internet o qualcuno che cerca solo la superficialità (il sesso).
siccome non penso che le donne siano stupide, penso che le ragazze cerchino solo qualcuno che le stia a sentire (infatti si dileguano quando sentono la parola sesso).
Ma quando la persona le ascolta, dando magari le risposte che loro vogliono, vedrete che saranno loro ad insistere per incontrare e magari ci scappa anche la notte di sesso.
sono stanco di queste generalizzazioni in cui gli uomini sono rappresentati come delle bestie e le donne come degli angeli...siamo fatti di carne entrambi...cerchiamo almeno di essere all'altezza della nostra intelligenza.
2006-07-22 05:07:00
·
answer #1
·
answered by Luca D 3
·
3⤊
1⤋
perchè gli uomini sono tutti choglioni e oltre a un buco da schopare non vedono altro eccezion fatta per la fase dell innamoramento, ma finita la fase zac ci ricascano. ma voi donne vi fate forza di questo.....in quanto molto più astute
2006-07-22 03:19:27
·
answer #2
·
answered by andrusha24 2
·
1⤊
0⤋
Hai ragione da vendere,sai?
Io ho frequentato una chat per un lungo periodo e ho conosciuto tante persone,uomini e donne,e devo dire con assoluta certezza che un buon 90% degli uomini cercava solo sesso facile.C'era chi lo faceva spudoratamente,senza mezzi termini,e ti considerava solo dalle tue misure(domanda d'obbligo!),chi invece si nascondeva dietro la maschera dell'amico(i peggiori,i più ipocriti)e fingeva di interessarsi a te e ai tuoi problemi per poi chiederti un appuntamento..in amicizia(seeee....),per fare quattro chiacchiere guardandosi negli occhi...
Comunque sono arrivata alla conclusione che la maggior parte di coloro che frequentano in maniera regolare e assidua una chat sono una marea di sfigati!!!Io stessa,naturalmente...Individui insoddisfatti che si nascondono dietro un nick,in una realtà virtuale,perchè la loro realtà non dà loro ciò che vorrebbero...
Donne grasse che si descrivono come Paris Hilton..uomini sposati e con prole che si dichiarano single convinti..Maniaci depravati che si fingono moralisti e chi più ne ha più ne metta!
Lo so...ci sono anche le persone "oneste"che stanno lì semplicemente per fare 4 chiacchiere,ma sono talmente poche che alla fine non credi neanche a loro..
Insomma sembra il festival delle balle galattiche!
Se dico ciò è per esperienza diretta...
Li ho conosciuti tutti questi individui!
2006-07-23 20:13:08
·
answer #3
·
answered by milady 4
·
0⤊
0⤋
mbe penso sia la preoccupazione principale dei giovani, ma poi ci sono delle ragazze che vogliono capire sempre e solo quello perche a loro non dispiace mica.
2006-07-22 04:09:52
·
answer #4
·
answered by buffon il salva guai 5
·
0⤊
0⤋
Semplice, perchè un'amica non te la dà :) Scherzi a parte, credo perchè sia molto più semplice cercare un contatto nel web che nella realtà... ma non credere che le donne siano tutte così disinteressate sai.
2006-07-22 03:55:35
·
answer #5
·
answered by Mat 1
·
0⤊
0⤋
xkè secondo me si ricorre alla chat nel momento in cui non si riesce a trovare la persona giusta "di persona"...è molto difficile mantenere un'amicizia con una persona che non conosciamo......e poi è molto più facile farsi amici "di persona" che via chat...x vari motivi.....la chat è anche una maschera una protezione tu puoi essere chi vuoi dietro lo schermo di un pc...non ti metti davvero in discussione....
2006-07-22 03:52:14
·
answer #6
·
answered by oty_24 3
·
0⤊
0⤋
Non faccio parte di quel gruppo di uomini,non ne ho la necessita'. Penso,cmq,che l'anonimato permetta di avere con l'altro sesso un rapporto che nella realta' non si avrebbe il coraggio di affrontare ,oppure la fantasia di immaginare chi si trova al di la' dello schermo, molti la trovano eccitante. X esperienza vissuta,posso dire che non e' un fenomeno solo maschile ,ma anche femminile....e poi,rimando la domanda: chi vi dice che dall'altra parte dello schermo non ci sia una donna al posto di un uomo e viceversa? ciao
2006-07-22 03:39:50
·
answer #7
·
answered by squadra C2 5
·
0⤊
0⤋
perkè gli uomini non pensano ad altro...non tutti ovvio, ma quelli che vanno sulle chat sono quelli che hanno la fidanzatina o mogliettina a casa, ke lava stira cucina e poi ci sono quelle delle chat poco impegnative, con le quali possono essere brillanti sfrontati...ricorda che loro hanno più fantasia di noi donne e una ******* per loro è tale, non la caricano di altro.ciaoooooooo
2006-07-22 03:33:22
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Penso che a volte é più facile riuscire a chiedere o cercare qualcosa di "particolare" da una ragazza via web e non di presenza, vuoi per la timidezza a chiedere di persona ad una tipa se vuol far del sano sesso insieme a te oppure perchè "tanto se mi da buca chi cavolo la conosce o la vede a 'sta qua!"
2006-07-22 03:25:24
·
answer #9
·
answered by AlfredCT 3
·
0⤊
0⤋
spero che ti rispondano in tanti xchè vorrei capirlo anch'io
2006-07-22 03:17:38
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋