English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

10 risposte

mentre ero in gita, e tt stavano guardando un film dentro al pullman, per un viaggio di più di 10 ore, io e il mio ragazzo ci siamo appartati in fondo al pullman per limonare, e ci davamo anche molto dentro, poi la mia insegnante ci ha beccati e ci ha detto: " vabbè fate pure, anche io da giovane ero come voi".. e da lì io e il mio ragazzo ci siamo messi a ridere come matti!!!!!!!

2006-07-22 01:28:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

Terza media, ora di lettere, caos + totale! Chi si lancia la roba, chi urla, chi limona... Quando qualcuno si alza e chiede alla prof se poteva andare a prendere dello scotch... Quando torna ha in mano lo scotch da pacchi e inizia a metterlo sulle bocche di quelli che limonavano e poi se lo incolla sulla sua bocca e si lega alla sedia!!! TROPPO DIVERTENTE!

2006-07-22 09:46:52 · answer #2 · answered by *Bella Swan* 3 · 1 0

io ho sritto un libro per quante ne abbiamo combinate.. ma ti racconto questa.. e' piu' breve... nella mia classe (alle scuole medie) avevamo un compagno talmente alto che quando si sedeva le gambe facevano alzare il banco.. da li' la decisione di farlo sedere in un banco singolo... durante l'ora di matematica... abbiamo legato i lacci delle scarpe al banco e appena la prof lo ha chiamato (ci eravamo messi daccordo)...nn ti so speogare cosa e' successo un groviglio di gambe... il banco sottosopra, un rumore da matti... e nn con le lacrime perche' lui davvero nn si era accorto di niente... poi c'e' anche quella di quando abbiamo piazzato la cattedra in modo tale che cadesse dalla pedana e il prof. convinto di essere stato lui a causare il danno (la cattedra si ruppe in piu' pezzi) scappo' via, lasciandoci soli per una buona mezz'ora e ritorno con chiodi e martello....comicnio' a riparare la cattedra, ma dopo 5 minuti.. c'erano preside e vicepreside...basiti e sorpresi..

2006-07-22 08:37:28 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

un mio compagno ha calpestato un mer*da d cane!!! in classe, s é buttato della finestra x prendere il pallone ke era caduto giu giocando a calcio sui banki. Atterrando nel prato ha calpestato la cacca, poi é rientrato in classe, ha corso e saltato su tt i banki (compresa la scrivania del sore) e poi s é accorto ke aveva calpestato un mer*da, c'era una puzza e sporcizia dapperttt.... hihihihihi dovevate vedere lo sguardo del sore quando é ritornato in clase (era in bagno), ha riso x tt la lezione!!!!! hihihi

2006-07-24 11:11:12 · answer #4 · answered by anjelika 3 · 0 0

Quest'anno, ero lì della cattedra, a ricreazione, avevo le mani secche e ho chiesto a una mia amica dell'ultima fila di lanciarmi la crema. lei lancia, io (ovviamente) manco il vasetto che si apre, versando a terra tutto il contenuto.... puliamo in fretta, non si vede niente ma il pavimento è molto scivoloso. arriva la prof di italiano, altissima, con una pila di libri in mano, ci saluta, si avvicina alla cattedra e.... swiss!!!!!! scivola come se fosse sul ghiaccio! a ridere come matti, per tutto l giorno.... oppure alle medie ci sputavamo pallini di carta, e abbiamo pensato bene di tirarne pure alla profia di inglese ke stava leggendo! alla finbe dell'ora aveva migliaia di pallini nei capelli! è uscita dalla classe senza sospettare nulla, e in corridoio tutta la scuola rideva! da morire!

2006-07-22 16:25:16 · answer #5 · answered by MichelaD 3 · 0 0

eh mi ricordo un'episodio di tantissimo tempo fa,facevo la quarta elementare.Eravamo in classe e il maestro ci stava spiegando geografia,dopo un pò viene la segretaria e dice al maestro ke doveva andare in segreteria e quindi ci ha lasciati soli in classe..nell'armadietto dell'aula c'era un tubetto di attack..mi è venuta la brillante idea di metterla sulla sedia..all'inizio i miei compagninn volevanoma poi sono statial gioco..quando tornò il maestro noi tutti ci siamo messi a ridere ma lui nn si è accorto di niente..dopo un pò si sedette e sentiva sotto di lui una cosa un pò viscida,sxeravo k si strappasse il pantalone cm nei vekki film ma purtroppo nn è successo sennò sai k spettacolo...alla fine mi ha portata dalla direttrice e anke lei mi ha fatto la c******a ma niente di +!! Baci Rosita*

2006-07-22 09:41:41 · answer #6 · answered by мιѕѕ gєитιℓє 6 · 0 0

Stavamo tutti uscendo da scuola. c'era tanto casino, un vociare incredibile. Ricordo ke ero felice, ke era primavera e c'era un bel sole.
come al solito avevo la testa tra le nuvole e camminavo meccanicamente verso la fermata del bus, fino a quando... PUM! ho centrato in pieno il palo della luce. In quel momento avrei voluto scomparire.
Ho sentito il peso dello sguardo di tutti e poi, ke dolore.
Mi son sentito morire.
Ke fare? mi sono messo a ridere insieme a tutti quelli ke hanno assistito alla scena.
Così mi sono destato dai miei pensieri...

2006-07-22 09:37:59 · answer #7 · answered by jesuslovesbsexy 2 · 0 0

io prima media, lui terza.
Gli ho versato sul giubotto una fiala puzzolente, non se nè accorto, panico a metà ora.
Un ***** che sapeva che avevo le fiale si è fatto una bella cantata e mi hanno sbattuto dal preside.
Sono sempre stato un tipo tranquillo haha

2006-07-22 08:53:01 · answer #8 · answered by drome 5 · 0 0

un amico mio si divertiva a passare l alcool sul banco, dargli fuoco e passare lo straccio asiugandolo, ma dopo un po lo straccio era zuppo e lui l'ha rifatto ma invece di spegnersi ha preso fuoco anke lo straccioe tra le urla del prof, lui ha provato a buttarlo giu dalla finestra ke era kiusa quindi, dopo essersene accorto ci e saltato sopra riuscendo finalmente a spenge la fiamma, infine si e beccato 3 giorni di sospensione!
ke risate ke ci siamo fatti!

2006-07-22 08:29:14 · answer #9 · answered by Sten 3 · 0 0

Una volta durante l' ora di artistica ho raccontato una mega bugia alla Prof.

2006-07-22 08:27:13 · answer #10 · answered by CICCIOBARICCIO#92 2 · 0 3

fedest.com, questions and answers