English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho già provato ripristino di sistema.Nulla da fare. Pure barre degli strumenti nulla: Chi può aiutarmi?
Grazie
Hubert

2006-07-21 22:33:23 · 4 risposte · inviata da gufo blues 6 in Computer e Internet Computer - Altro

4 risposte

Non ho capito bene se le barre degli strumenti si sono ridimensionate sulla barra dei menù (quella col tasto start, per intenderci) o se le barre degli strumenti sono andate in giro per il desktop. Nel primo caso devi posizionare il puntatore del mouse sopra le zone con i puntini, finchè il puntatore stesso non diventa una doppia freccia nera che punta a destra e a sinistra. Fatto questo clicca con il mouse e ridimensiona le barre. Quando hai finito vai in una zona vuota della barra dei menù, clikka con il tasto destro e fai blocca barre degli sturmenti per evitare che succeda di nuovo (no ti illudere però, basta installare un programma che mette un icona sulla barra strumenti e dovrai sbloccarla, ridimensionarla e ribloccarla). Se invece la barra strumenti è in giro per il desktop allora è un bel guaio. Ha me è capitato con la barra delle lingue e l'unico sistema che ha funzionato per rimetterla a posto è stato quello di prenderla con il mouse e trascinarla molto velocemente, in maniera oserei dire quasi violenta, sulla barra dei menù, e ripetere l'operazione finchè non è tornata al suo posto. Dopodichè ho bloccato le barre strumenti con l'operazione descritta prima. Questo fatto non puoi risolverlo conj i ripristini di sistema perchè fanno parte delle impostazioni personalizzate che non vengono salvate nei punti di ripristino. In genere possono capitare quando sul desktop sono attive altre barre come quella di Microsoft Office o di Microsoft Work, o se smanetti troppo con il mouse.

2006-07-22 00:08:46 · answer #1 · answered by ale_2301 4 · 1 1

Ci sono 2 possibilità:

Hai nascosto/spostato la barra senza volerlo oppure ti si è corrotto un file....

Premi il pulsante Windows sulla tastiera (quello con la finestrella per intenderci) e vedi dove ti si apre il menù Start poi ci vai sopra col mouse e la trascini a tuo piacere in uno dei 4 lati del monitor.

Se ti si nasconde ancora premi di nuovo il pulsante Windows sulla tastiera e fai un click destro del mouse su Start, vai su proprietà e togli la spunta nu Nascondi automaticamente nella sezione Barra delle applicazioni.

Altrimenti controlla se ti manca o si è corrotto il file explorer.exe e prendine una copia da un tuo amico / internet / CD d'installazione del sistema operativo.

Ciao

2006-07-21 23:16:38 · answer #2 · answered by Copyleft 5 · 0 0

se ti riferisci alla barra sotto dove ci sono i vari "START" ecc... vai con il mouse fino al bordo in basso del tuo desktop, e quando il puntatore si trasforma in doppia freccia tieni premuto il tasto sinistro e contemporaneamente trascinalo verso l' alto. non so se sono stato chiaro...spero di averti aiutato P.S io ho windows ME

2006-07-21 23:01:35 · answer #3 · answered by yo me 2 · 0 0

Se ho capito la domanda e se ti riferisci a window (io ho xp)
la risposta è:
1. vai con il mouse sulla barra delle applicazioni in basso (è quella dove c'è il tasto start) e premi con il tasto destro del mouse su un punto in cui non ci sono tasti

2. vai su barra degli strumenti e selezioni avvio veloce

ciao

2006-07-21 22:44:51 · answer #4 · answered by Harpo 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers