in questi giorni si è parlato di questo tema, altri utenti hanno dato indirizzi dove trovare argomenti a sostegno di questa tesi, io sono andato ma non ho trovato nulla a parte su Wilkipedia dove peraltro dice che ha ricevuto condanne minori e dove se ne sarebbe scavallate altre in base a leggi ad personam. Ora, siccome non vengo giù dalla montagna, per mafia non ci sono leggi ad personam che tengano e neppure prescrizioni. Qualcuno sostiene che i CC (vedi domande prec) sanno, e questo è molto grave, in quanto non inteverrebbero. Ora io chiedo a tutti quelli che sostengono questa ipotesi, di convincermi con delle argomentazioni plausibili, non dei si dice, dopodichè, prenderò il tutto e lo porterò personalmente alla Procura di SV che ha fama di non essere tenera con nessuno, per perseguire Berlusconi per mafia, oppure per calunnia tutti coloro che faranno affermazioni a vanvera. Io son convinto che son tutte calunnie, smentitemi con fatti se li avete. Vediamo come va a finire.
2006-07-21
17:03:52
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
Di vero c'è che il successo altrui da fastidio a chi non la pensa nello stesso modo..perchè tutto questo accanimento se certe persone nel loro intimo non fossero consapevoli della loro inferiorità? Credi che certi personaggi sarebbero in grado di costruire un impero come ha fatto lui? Anche Bill Gates è mafioso? E Murdoch? Sai, ammiro quelli come lui e, purtroppo, ho la consapevolezza che non riuscirei mai a fare le stesse cose..nemmeno una centesima parte..però si può sempre ammirare un Prodi che parla con la Merkel gesticolando con la stessa che si gira dall'altra parte per non ascoltarlo? Oppure alle conferenze internazionali quando l'auditorio si addormenta in toto? Beh, siamo rappresentati meglio così.. senza dubbio..ora si che abbiamo un carismatico al potere. Ciao
2006-07-21 20:00:06
·
answer #1
·
answered by Mobo 3
·
0⤊
4⤋
TUTO E' VERO (??)
2006-07-22 16:08:07
·
answer #2
·
answered by Salvo 3
·
0⤊
0⤋
magari lui in prima persona no ma gli aiuti di cui si è avvalso (ieri e oggi) sicuramente si. Quanto alle leggi ad personam, è evidente che le ha fatte.
2006-07-22 07:29:49
·
answer #3
·
answered by alex i 4
·
0⤊
0⤋
Una persona si giudica dal suo passato, da dove viene, come ha raggiunto la notorieta. Bisogna conoscere la storia degli ultimi 40 anni, la massoneria, la P2, gli attentati, il compromesso storico voluto da Moro e forse per questo assassinato e domandarsi il vero motivo della sua DISCESA IN CAMPO che probabilmente non è per difendere la Democrazia dai mangiatori di bambini ma per la paura di perdere quanto accumulato negli anni grazie ad aiuti politici. Credete che un impero economico di tale portata sia di proprietà di una sola persona o che una 'lobby' concorra per suo interesse a farlo diventare sempre piu grande e potente con, acquisizione di giornali, banche e quant'altro?
2006-07-22 05:39:11
·
answer #4
·
answered by Chianti 1
·
0⤊
0⤋
X Mobo: ma la domanda è Murdock mafioso o Bill Gates colluso o si parla di Berlusconi e Basta?
Cosa sono sti paragoni assurdi.Vai a caccia dei 2 punti cazzuti o cosa?e anche l'altro:ci penserà la magistratura!Speriamo che ci riescano adesso ma com'era possibile se le leggi venivano varate a favore di sti intrallazzoni?
Ma avete l'adsl o i 57k ? CI SONO I VIDEOOO!!!
Ma il povero Borsellino secondo voi era un idiota o cosa?
e allora prima di ribattere andate a vedere la sua intervista (alcuni hanno detto l'intervista sparita,ma quale sparita,video.google.com parola borsellino ed eccola qua)poi ne riparliamo. c'è anche un pdf della sentenza dell'utri in rete;1700 pagine quindi non bleffate,per un pò dovrete tacere per forza se ne volete imparare delle belle e quelle cose le dicono i giudici è! Non parlo delle conclusioni,lo so che lì partireste subito con la manfrina delle toghe rosse! parlo dei vari botta e risposta degli accusati ca....o! Quelli sono agli atti (tranne il cavaliere che si è avvalso della facoltà di non rispondere alla famosa domandina "da dove viene la pilla"?) e se non siete analfabeti vi renderete conto che se solo uno di noi o di voi si azzardasse anche solo a rispondere in quel modo ai magistrati sotto interrogatorio verreste immediatamente ammoniti e zittiti in malo modo!
Questo ottimo servizio è nato per far si che tra una risposta e una domanda,ognuno di noi vada a vedere che effettivamente ci siano riscontri al discusso e non per contraddire ad oltranza argomentazioni oramai ben chiare anche agli stolti.1700 pagine è!Almeno una decina le dovrete leggere?quindi non affrettatevi ad offendermi,perchè di offesa all'intelligenza si tratta (come disse il Silvio)quando ci si ostina a vender per buono il marcio che ci circonda!
2006-07-22 03:38:19
·
answer #5
·
answered by wlagangia! 1
·
0⤊
0⤋
tanto
2006-07-22 03:32:03
·
answer #6
·
answered by luxiano68 3
·
0⤊
0⤋
Ma cosa fai il finto tonto?e poi ti lamenti degli insulti?
Ti ho detto di cercare su "video.google.it" ca..o!
Lo fai apposta per far strippare dei poveri cristi che si battono affinchè la verità venga a galla?
Oltretutto nella 4 edizione del libro di Travaglio uscita ad aprile,il processo per le accuse rivoltegli dal cavaliere per diffamazione si è concluso.Sai come?
ASSOLTI e condannato Berlusconi alle spese di lite.
Cosa significa secondo tè ; che è tutto vero ciò che è scritto sul libro L'odore dei soldi.C'è un etichetta gialla ben esposta anche sul davanti.Ma invece che venderlo in tutti i motta grill e coop d'Italia sono qui a parlarne con un ottuso come tè che si ostina a difendere un personaggio che con i tuoi ideali di destra (Fine è un vero politico almeno) non ha un c....o a che vedere!
E poi ti ingastrisci se ti mandano le mail (anche la ditta sulla mail,ma sei fuori?)
2006-07-22 00:57:01
·
answer #7
·
answered by Tranchilo 1
·
0⤊
0⤋
solo chiacchere di gente senza argomenti e ideologia. L'unica cosa che li fa' stare su è solo l'odio verso il Cavaliere. E tutto il popolino dietro a ripetere a memoria le solite frasi fatte. Berlusconi mafioso, protetto dai magistrati, dal parlamento, dai Carabinieri e Polizia, dal 50% degli italiani. Ma che razza di Italia sarebbe se fosse quella descritta da questi, come dici tu, calunniatori? sai com'è il detto, manicomio è scritto fuori.
2006-07-22 00:55:44
·
answer #8
·
answered by jeff 5
·
0⤊
0⤋
Di vero c'e` certamente una cosa e l'hai gia` detta tu: e` una diceria ! Che come un venticello passa tra la gente e puo` diventare una calunnia. Tu conosci quell'aria di un' opera italiana: La calunnia? E` un venticello.....?
2006-07-22 00:18:44
·
answer #9
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
chi può rispondere ad una simile domanda se non berlusconi da solo? e se dicessimo che prodi o il papa sono mafiosi chi cu crederebbe? la vera mafia è quella che si nasconde tra i tessuti della società senza essere vista, come un cancro...altro che berlusconi mafioso e poi finiamola.....guarda che bel casino stà combinando la sinistra proprio dei bei campioni avete votato vergognatevi...
2006-07-22 00:16:09
·
answer #10
·
answered by lovephoto 5
·
0⤊
0⤋