English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-07-21 02:06:18 · 22 risposte · inviata da olivia74oil 3 in Società e culture Società e culture - Altro

22 risposte

Questa è simpatica:

Una nonnina coi capelli bianchi va al supermercato per comprare un pacco di carta igienica. Non riuscendo a trovarla, con un po’ di imbarazzo chiede alla commessa di prenderla. La commessa risponde:
- “Ma quale marca vuole? C’è quella dei 10 piani di morbidezza, quella del cucciolo di cane, quella a doppio velo, quella a quattro strati, quella colorata, quella ecologica, quella in offerta, quella…
- “Ma… - la interrompe la vecchietta - quella per pulirsi il c-u-l-o non la tenete più?”

2006-07-21 02:15:07 · answer #1 · answered by Codik 5 · 1 0

C'è un camionista che và sulla statale 132 e stà ascoltando la musica alla radio,ad un certo punto la musica si interrompe e danno una notizia stravolgente.
"sulla statale 132 è stato avvistato un extraterrestre,è basso,verde e ha le braccia più lunghe delle gambe,mi raccomando non vi avvicinate a lui".
Il camionista si fà una risata e continua il suo viaggio.
Ad un certo punto vede qualcosa in lontananza,si avvicina alla cosa e vede che è verde,basso e con le braccia più lunghe del corpo.
Preso dalla curiosità gli và davanti,apre lo sportello e dice:
"Ciao...io sono Battista,il camionista e tu chi sei?"
La cosa lo guarda e gli risponde:
"Ciao...io sono Armando e stò cacando".

Spero ti sia piaciuta ma è più bella se qualcuno ti fà anche la scena.

Oppure:
Il paziente:"Dottore dottore se mi premo qui sul braccio mi fà male"
Il dottore:"Allora non ti ci premere".

2006-07-21 02:22:08 · answer #2 · answered by silviromeo 4 · 1 0

Un figlio adolescente va dal padre, convinto comunista, e gli dice:
- “Papà, lo sai che i coccodrilli volano?”
- “Ma va là, chi ti racconta queste stronzate?”
- “L’ho letto sull’Unità!”
- “Beh in effetti, bassi bassi, ma volano…”

2006-07-21 10:13:38 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.

Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. -

Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ..... -

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

2006-07-21 03:42:34 · answer #4 · answered by bla89 3 · 0 0

driiiiiiin:

-pronto sip?
_nop!

oppure:una zoc cola ha appena finito di lavorare e le scappa la cacca..non trova un bagno e la fa nel prato..si pulisce con delle foglie e le sue chiappe :"finalmente..dopo tanta carne un pò di verdura..!"

ultima:un drogato sta facendo i comodi suoi nel parco..vicino una vecchietta richiama il suo nipotino urlando perchè non gli si avvicini:"""pippooo,pippoooo"e il drogato infastidito "signora..anche io pippo ma non rompo le palle a nessuno!"

2006-07-21 02:37:18 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Sapete qual'è il film preferito di Cocciolone e Bellini (i due aviatori abbattuti in Irak un po' di anni fa mentre pilotavano il loro aereo)?

........ "Mamma ho perso l'aereo"

2006-07-21 02:36:15 · answer #6 · answered by ciao 5 · 0 0

Un gatto e un alano si incontrano nella sala d'attesa dal veterinario. Il cane chiede: 'come mai qui?', il gatto: 'l'altro giorno, dall'altra parte della siepe, ho visto la gattina del mio vicino e non ho resistito, ho spiccato un balzo e le sono saltata sopra. Il cane: 'beh?', il gatto: ' eh, il padrone della gattina ha fatto un casino pazzesco e così il mio mi ha portato qui per l'operazione...e tu?'.
Il cane: 'bah, guarda, ieri ero a casa con la mia padrona, lei si stava preparando l'acqua nella vasca per farsi il bagno, era chinata in avanti per sentire se la temperatura era giusta, ed io non ci ho visto più, le sono saltato addosso', il gatto:'ah!allora sei qui anche tu per.....', il cane:'no no, taglio e limatura unghie!'

2006-07-21 02:35:05 · answer #7 · answered by ninfea1984 3 · 0 0

Un cacciatore entra in una riserva di caccia. Dopo qualche minuto... colpo di fortuna! Vede un cervo, lo punta, spara e lo centra in pieno. Convinto di "avere già fatto giornata", si carica il cervo sulla spalla e si avvia verso la propria auto.
Improvvisamente spunta un guardia-caccia:
"Mi scusi, lei che cosa fa qui?"
E il cacciatore,facendo l'indifferente: "Io? Una passeggiata!"
Guardiacaccia: "E quel cervo che ha sulla spalla"
Cacciatore, facendo il gesto di scacciare il cervo con la mano:
"Ah! Va vi', va vi'!"

2006-07-21 02:31:11 · answer #8 · answered by ele 4 · 0 0

Un giovane ad una ragazza:
.
.

2006-07-21 02:30:26 · answer #9 · answered by julia 3 · 0 0

LUI: Cambiamo posizione?
LEI: Sì quale?
LUI: Nell'orecchio!
LEI: E se divento sorda?
LUI: Nn mi sembra ke tu sia diventata muta!!!
OPPURE
In una casa d riposo 2 vecchiette chiaccherano dei regali d Natale.
- Elvira,cos'hai ricevuto per Natale?-
- Un c---o!!!-
- Faresti cambio con le mie ciabatte?-

2006-07-21 02:26:20 · answer #10 · answered by littleiron60 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers