La morte per i pedofili è la prima cosa che ti viene in mente, pero' rifletti su questo,
una volta che l'hai ucciso, lui non patisce piu' e la vittima continuera' a soffrire per tutta la vita;
se invece lo castri, meglio ancora chimicamente, lui si ritrovera' con quel "lurido coso" tra le gambe sapendo di non poterlo usare mai piu' in tutta la sua vita!!!
Al posto della morte, io metteri una tortura del genere (perchè si tratta di una tortura!!) in modo che possa soffrire fine alla sua morte!!!!
Troppa cattiveria?? dopo esser stata violentata per 6 anni da piccola, penso che sia capibile questo mio sfogo!!!
ciao
2006-07-21 01:00:27
·
answer #1
·
answered by ocean sea.. 4
·
9⤊
2⤋
Queste sono persone disturbate mentalmente. La castrazione chimica potrebbe essere un buon rimedio per il loro problema. Attenzione non sto parlando di chi compie azioni indefinibili sui bambini. Sto parlando di chi è solamente attratto da loro. Se dovessi avere la sfiga di esserlo non esiterei un istante a farmi curare da uno psichiatra. Non confondiamo i pedofili con i delinquenti. Io, come tutti gli uomini sono attratto dalle donne ma non per questo vado in giro compiere gesti criminali su di loro. C'è gente che ha seri problemi e ha bisogno di aiuto. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ma su chi tocca i bambini non avrei pietà.
2006-07-21 01:05:29
·
answer #2
·
answered by salseromuysabroso 5
·
1⤊
0⤋
Di certo è abominevole cio' che alcuni (maggior parte uomini purtroppo) di noi esseri umani compiono ogni giorno nei confronti dei bambini,ma quello che la domanda propone non è la soluzione al dramma (anzi) ma un ulteriore gesto abberrante che la nostra mente offuscata dal dolore e dal desiderio di vendetta ci propone.(perchè cio' è quello che atavicamente ricordiamo come primo impulso allo scopo di garantire la nostra sopravvivenza) Cio' porta
al sollievo perchè per un momento pensiamo che il problema è stato eliminato;Ma vi garantisco che cosi' non è.Cio' che sta accadendo è sintomo di un male molto piu' grande della nostra societa' che si rivela ogni giorno attraverso le notizie che leggiamo su tutti i quotidiani e gli altri organi di informazione..................ma che lascia la maggior parte di noi semplicemente sbigottiti ed impotenti da cio' nasce frustrazione e rabbia che ci porta ai gesti di condanna estrema proposti nella domanda; Ma vi siete mai chiesti che cos'altro si puo' fare?
Io per esempio proporrei e l'ho fatto in diversi siti in rete ,che al momento delle votazioni la si smetta di vedere 2 citrulli che come quest'anno Hanno giocato a chi ce lo aveva piu' lungo (il ponte di Messina) ,e che si vada veramente a manifestare in piazza prima per delle leggi importanti (LO stato siamo noi ed allora se siamo stati capaci di scendere in pazza in 50 milioni per la coppa del mondo perchè non lo facciamo anche per altre cose...........badate bene non sto' parlando di scioperare per difendere interessi di categorie di lavoratori che ormai non vedono piu' ad un palmo dal naso (es. taxisti,filoferrotramvieri e chi piu' ne ha piu' ne metta) e che pensano solo a proteggere i loro interessi a scapito del resto della popolazione.Ma sto dicendo che si deve scendere in piazza per dire ai nostri governanti che il ponte di Messina puo' arrivare si' ma magari dopo aver5 pensato alla sanita' pubblica,che si si puo' fare la ferrovia superveloce ma magari dopo aver risolto il problema delle famiglie sotto il livello di poverta' si puo' fare anche il proprietario di 6 o7 reti televisive oppure il capitano di vascello sulla propria barca da 20 metri sia che stai a destra o a sinistra ,ma dai la possibilita' atutti di arrivarci e chi ormai non ce la puo' fare piu' per limite d'eta' che ne abbiano la possibilita' i figli ,migliorando le strutture scolastiche ,offrendo la scuola gratuita e degli insegnanti che sappiano fare il loro mestiere e che si spieghi a tutti sinceramente che è con la cultura che si gira il mondo e non con i soldi.Che i potenti crollino sotto i colpi della filosofia e della verita' che orde di volenterosi boicottino con garbo e savoir faire le proposte oscene che ci pervengono ogni giorno dai nostri politicanti che si vada al supermercato con l'intenzione di far capire ai produttori che cio' che vogliamo è solo cio' che ci fa bene IL RESTO NON GLIELO COMPRIAMO.
ok non ho finito ma per oggi basta .ciao
2006-07-21 02:04:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io proporrei di metterli in una fossa, e dentro questa fossa i loro simili...che gli fanno passare quello che fanno passare loro ai poveri bambini...se nessuno ha il coraggio di fare la castrazione, le forbici le uso io...che gente schifosa i pedofili...
2006-07-21 01:26:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Castrazione chimica assolutamente sì! E va già bene x loro che sia stata abolita la pena di morte... Ci può stare che i pedofili siano persone che hanno subito a loro volta delle violenze, ma non esiste che si diano sconti di pena, o addirittura la libertà..
E' raccapricciante..
2006-07-21 01:14:29
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
LA CASTRAZIONE CHIMICA NON E' SUFFICIENTE...
PRIMA GLI FAREI LA CASTRAZIONE FISICA, POI LI FAREI TROVARE IN UNA STANZA CON I GENITORI DEL BAMBINO VIOLENTATO.... SECONDO ME GLI PASSANO TUTTE LE VOGLIE DI QUESTO MONDO....
2006-07-21 01:10:39
·
answer #6
·
answered by SUPER 5
·
0⤊
0⤋
castrazione chirurgica senza anestesia e poi lasciamoli in pasto agl altri carcerati.. ci pensano loro a far giustizia a chi ha fatto del male a dei bambini....
2006-07-21 01:00:45
·
answer #7
·
answered by loma 4
·
0⤊
0⤋
Pienamente d'accordo!!!!
Purtroppo la storia ci insegna che l'essere umano prima di rendersi conto del prorpio sbaglio ha bisogno di sbattere la testa molto forte contro un muro!!!
2006-07-21 00:58:51
·
answer #8
·
answered by Giuseppe Raccuglia Organarius 4
·
0⤊
0⤋
Come sia, basta che li mettano in condizione di non nuocere più. Pure l'ergastolo senza NESSUNO sconto andrebbe bene
2006-07-21 00:56:46
·
answer #9
·
answered by Franc_esco 3
·
0⤊
0⤋
sono assolutamente daccordo!
2006-07-21 00:54:39
·
answer #10
·
answered by fabrizio 3
·
0⤊
0⤋