Ciao stellina, piangere è lo sfogo naturale di una sensazione negativa... Per cui comincia a sfogarti quanto ti serve... Cerca di rilassarti riposando e facendo qualcosa che ti piace, e quando sei un po' più tranquilla rifletti bene su cosa ti provoca il pianto o reazioni sbagliate contro le persone... Non farlo diventare un grosso problema perché altrimenti lo alimenterai, comincerai a pensare "oddio no lo sto facendo di nuovo" e starai peggio... Solo tu puoi sapere davvero da che cosa sia dato, ad esempio dall'ansia di non essere all'altezza di fare certe cose o di soddisfare le aspettative altrui. Se riesci parlane con chi ti sta vicino e vedrai che ti sentirai dire che sanno che non sei così e che sono solo momenti che passeranno... Ti farà stare meglio, e cerca di convincerti che "prima o poi torni quella di prima, basta che stai tranquilla" con me funziona ma non è facile! Forza stella ti sono vicina!!! Kississimo!
2006-07-21 00:31:47
·
answer #1
·
answered by Sparkling Girl 4
·
1⤊
4⤋
DEVI SOLO MATURARE UN BEL PO' E VEDRAI CHE ANDRA MOOOOLTO MEGLIO.
CIAO UN BUFFETTO
2006-07-24 08:15:29
·
answer #2
·
answered by El GRINGO 7
·
0⤊
0⤋
Io ho 15anni, e ha quasi 14 ho attraversato 1periodo del genere, ma è l'adolescenza è normale...cmq adesso sn diventata un po' aggressiva qualke volta cn gli altri, ma ti assicuro, ke è normale, passerà...anke se mi dispiace x loro...penso ke sia dato dalle nostre incertezze...ke ci portano a nn capire ciò ke accade attorno a noi, poi abbiamo tante paure...cerchiamo l'amore ke spesso nn ti corrisponde, e qui hai bisogno di amici, di cui nn sai se fidarti...queste x esempio sn le mie incertezze...
2006-07-22 17:27:47
·
answer #3
·
answered by Melissa Potter 4
·
0⤊
0⤋
Fai ciò che dentro di te senti essere la cosa giusta. Ti va di piangere, fallo! Ma non farti sensi di colpa se te la prendi con qualcuno, non ci sono innocenti o colpevoli. Non ripensare a cio che hai fatto, ormai è passato e basta. Vivi e rilassati, lasciati andare senza pensare ne al prima ne al dopo...
2006-07-21 14:08:40
·
answer #4
·
answered by dellal85 1
·
0⤊
0⤋
BAMBINA! sei solo innamorata appena il tuo lui se ne accorgera' comincerai a ridere!!!!!!!!!!! Le emozioni scaturiscono dall'amore e tu ti sei affacciata alla tua stagione!
2006-07-21 09:43:44
·
answer #5
·
answered by maria g 6
·
0⤊
0⤋
Ciao, capisco che tu ti senti spaventata del tuo modo di essere; Io credo che un po' sia dato dal fatto che stai crescendo....ci siamo intese?? e' un periodo delicato e stanno avvenendo tanti cambiamenti (sopratutto al tuo corpo).
Cerca di non cadere in depressione, non sei un'aliena, sei una ragazza!! Sarebbe bello se ne parlassi con qualcuno, amici non so', perche' della tua eta' non credo siano in grado di sostenerti come dovrebbero; Tua madre o tuo padre? hai provato a parlare con loro.
Io ho 29 anni e per certe situazioni le capisco...Se posso consigliarti, Cerca com. quando sei depressa non trasformarla in rabbia verso chi non centra niente, e' piu' utile affrontare la cosa con piu' calma e razionalita' possibile.
2006-07-21 09:17:02
·
answer #6
·
answered by akascya 2
·
0⤊
0⤋
io ne ho 17 di anni e ti assicuro che è un periodo....non succede a tutti... capita ai piu sensibili...sono persone che come unica soluzione ai problemi trovano il pianto che li deprime ma li appaga allo stesso tempo.ancora adesso m succede che dopo un po il pianto abbia la meglio, ma bisigna stare attenti a non diventare schiavi di questo modo di sfogarsi si cadrebbe in depressione e in uno sgradevole fenomeno di vittimismo.ricorda che ti sentirai meglio anche tu se invece di piangere prendi in mano la situazione.è anche un passo verso la maturità che prima o poi dovrai affrontare
2006-07-21 09:02:54
·
answer #7
·
answered by eva 2
·
0⤊
0⤋
Ciao,
non è nulla di preoccupante....è l'età.
Sei in piena fase adolescenziale, non ti senti nè carne e nè pesce, come suol dirsi!
Ti guardi allo specchio: non sei più bambina, ma neanche donna fatta
Invece di aggredire quelli che ti stanno intorno, aiutali a capirti, apri il tuo cuore.....! Migliorerai la situazione così per te e per gli altri
Ah, non preoccuparti, il tempo vola, molto presto, l'immagine che il tuo specchio rifletterà, sarà quella di una splendida donna!
2006-07-21 07:44:58
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Perche` te la prendi con gli innocenti? Chi sono?
Per esempio: per che cosa piangi? (un solo esempio )
Perfetta non sei, e questa e` una bella cosa. Tu te ne sei accorta. Non vuoi essere cosi`? Migliorare si puo`, ma la prima cosa e` piacersi ed accettarsi, senza farsi violenza per inezie. Prova a parlare e magari per te sono cose enormi, ma per altri sono minuzie. Ciao e scrivi.
2006-07-21 07:25:05
·
answer #9
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
già il fatto che chiedi aiuto è un buon segno...magari questo non è proprio il posto adatto ma come inizio non è male... parlane con i tuoi genitori o con gli insegnanti a scuola..ci sono persone adulte e molto più preparate di noi che possono aiutarti...la tua è una età critica ...la così detta... depressione adolescenziale.. e quasi tutti ci siamo passati ..non ti preoccupare non è tutto nero come vedi ora...fatti aiutare e vedrai che tornerà la serenità. ciao un bacio
2006-07-21 07:17:41
·
answer #10
·
answered by xx_caramella22_xx 5
·
0⤊
0⤋
Perchè forse non riesci a prendertela con i colpevoli e vai in conflitto di interessi. E' importante riconoscere di aver accusato un innocente, ma a quel punto accusa il colpevole. La vita va vissuta così come viene. Piangi, se è il tuo modo di sfograti, riprendi la calma e analizza in modo obiettivo il tuo problema. Vedrai con la calma, la compostezza risolverai tutti i problemi. Fa paura una persona che mantiene la calma mentre litiga perchè quando ci litighi non riesci a farle perdere la lucidità e lui riesce a farla perdere a te. Ora respira e asciuga le lacrime.
Calma.
2006-07-21 07:16:08
·
answer #11
·
answered by gulp! 3
·
0⤊
0⤋