abbigliamento....cercano solo cose firmate
comportamento...tutti fighetti burini...mamma quanto li odioooo
linguaggio...una bestemmia ogni mezza parola normale
cultura...ahh perche ce l'hanno?
2006-07-20 23:51:50
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Beh, io ho 20 anni e sinceramente mi trovo d'accordo con molto di quanto già detto nelle precedenti risposte: una generazione priva di personalità...spesso tanto vuota da pensare che è meglio dissociarmi da simile categoria!
Purtroppo molti tra i giovani di oggi, non capiscono quali e come funzionano i meccanismi della società, del vivere civile (almeno).
Ma come di ogni cosa non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Credo che un compito importante l'abbiano anche i genitori che, in molti casi, chiamarli tali, mi sembra veramente assurdo.
2006-07-21 03:27:02
·
answer #2
·
answered by john_p28s 1
·
0⤊
0⤋
Mi esprimo solo perchè accanto a casa abita una signorina di 16 anni ed ogni volta che ci incontriamo sotto il portone mi racconta quello che fa con il suo fidazatino;poi esce come una santarellina e nel portoncino sotto l'ascensore si cambia;culturalmente è anche ignorante e penso che sia anche traditrice nei confronti del suo ragazzo :potrei definirla BAGAZA. QUESTO NON VUOL DIRE CHE SON TUTTE COSI'. LEI SI.
2006-07-21 02:10:14
·
answer #3
·
answered by MARY 2
·
0⤊
0⤋
...un branco di pecoroni che seguono le masse e basta...incapaci di avere una propria personalità (...questo accade nell' 80% dei casi!)
2006-07-21 01:11:56
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ovviamente non mi piace fare di tutta l'erba un fascio..ma ho una sorella di 18 anni e conosco bene lei e le sue amichette..
A me danno l'impressione di essere delle persone superficiali,pronta a darla (scusate la volgarità) al primo che passa pur di passare il tempo e dire "l'ho fatto con..TOT ragazzi!"
Inutile dire che fanno discorsi stupidiperchè magari anche noi ventenni,a quell'età,ne facevamo..
E' vero,comunque,che a me sembrano anime perse,con troppa voglia di crescere anzitempo,anzichè godersi la loro adolescenza.
Il linguaggio.. non ne parliamo..vige la volgarità più assoluta.
La cultura.. esiste ancora?
2006-07-21 00:49:35
·
answer #5
·
answered by Alice nel paese delle meraviglie 5
·
0⤊
0⤋
io vorrei rispondere alla ragazzina di 17 anni annalisa cercando ovviamente di restare in tema: cara annalisa io penso che una generazione migliore di un'altra non esista e non esistera' mai ognuna e' stata e sara' diversa con i suoi pro ed i suoi contro. pero' di una cosa sono sicura la vostra e' davvero la peggiore che si sia mai vista. siete strafottenti e maleducati non conoscete il rispetto per per le cose e per le persone siete capaci solo di pretendere pretendere e pretendere dai vostri genitori (che sicuramente di colpe ne hanno anche loro) soldi cellulari motorini vestiti e scarpe alla moda tutto cio' che serve per essere uguali agli altri come tanti piccoli soldatini senza un minimo di autonomia e di personalita', non avete valori non conoscete gli ideali e non ve ne frega niente di lottare per rendere le cose migliori per chi verra' dopo di voi come invece e' stato fatto da chi vi ha preceduto vi limitate a farvi vivere dalla vita buttati sulle panchine dei parchi a fumare spinelli.
solo una speranza resta: che ormai il fondo l'abbiamo toccato speriamo che le cose possano migliorare
2006-07-21 00:30:58
·
answer #6
·
answered by norel90 3
·
0⤊
0⤋
Non sanno come fare ad occupare il tempo, tutti monotematici, alcuni coi vestiti puliscono a terra, sicuramente tutti vogliono la pappa pronta, io x avere il mio primo motorino a 14 anni dovevo lavorare oltre l'orario x mettere a posto l'officina dove lavoravo come apprendista riparatore auto.
Dopo 2 mesi il mio capo ha tirato fuori un vecchio Benelli 3 marce e la sera dopo il lavoro potevo metterci le mani addosso x revisionarlo.
Una volta finito me lo ha regalato, ma in pratica me lo sono pagato col mio lavoro.
Ora vogliono tutto subito e senza fatica, x non parlare dell'atteggiamento hi_pop, odioso molto melgio i paninari a quel punto, molto odiosi pure loro ma meno fissati..
2006-07-21 00:12:11
·
answer #7
·
answered by Alberto D 5
·
0⤊
0⤋
Disinibita, stressata, sul filo del rasoio (e non solo perchè si tratta di adolescenti). Elegantissimi, belli, sicuri di sè. Confusi, depressi, soli e informatizzati.
2006-07-20 23:51:49
·
answer #8
·
answered by Frrr 3
·
0⤊
0⤋
volgari, apatici, si vestono tutti uguali sembrano pecore!...cultura??quale cultura? ...almeno la maggior parte non tutti
2006-07-20 23:51:23
·
answer #9
·
answered by l 3
·
0⤊
0⤋
monotematici in tutto. io mi ricordo che eravamo più casinisti, avevamo più voglia di fare forse perché tante cose non ci erano permesse e per potarle fare dovevamo necessariamente inventarci l' impossibile e poi ora si bruciano le tappe troppo in fretta, ho l' impressione che non si godano le situazioni e tutto troppo veloce e sono tutti troppo uguali, anche perché se sei diverso spesso non sei accettato. almeno questo e ciò che vedo da mia cuginetta ..
2006-07-20 23:48:22
·
answer #10
·
answered by lily 3
·
0⤊
0⤋