English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

alcuni pensano che sia stato tutto architettato da loro, dai dirottamenti aerei agli attacchi alle torri gemelle e al poligono...in effetti non è che mi persuadano molto...mmm....

2006-07-20 20:29:54 · 17 risposte · inviata da sfiber7 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

17 risposte

La puntata di Enigma di qualche giorno fa ipotizava che l'attacco al pentagono era architettato dagli americani xchè di fatto non sono stati trovati resti di aereo nelle macerie, così come il fatto che volare a 5 mt da terra con un jet non è una passeggiata, specie con la stazza di quello che dicono si è schiantato li.
Sicuramente ci sono delle cose che non quadrano in merito a molti fatti americani ( vedi omicidio Kennedy ecc.. ecc...)
Stà di fatto che x poter giustificare una guerra in Iraq lo staf presidenziale ha truccato le carte dicendo che c'erano armi chimiche ma non hanno trovato una beata mazza..ovvio quando poi israele usa i razzi di uranio impoverito tutto è lecito xchè dalla parte americana..
Dunque, traendo le conclusioni logiche, non dico che ci sia stata una regia occulta americana nella strage dell'11/09, ma parechia m.e.r.d.a. spalmata a destra e sinistra dopo si, se poi qualcuno ha visto il film su questa storia capirà che alcune cose del prima 11/9 non erano chiare e Bush era detestato dal 65% degli americani, lo schifo poiche lo hanno rieletto dimostra che basta dare una guerra al popolo americano e non capiscono + nulla, forse in fondo gli arabi una parte di ragione cel'hanno quando dicono che c'è troppa ingerenza dell'america nei fatti arabi..e come dargli torto??

2006-07-20 20:49:18 · answer #1 · answered by Alberto D 5 · 2 0

Non sono daccordo con chi dice che sia tutto architettato da Bush e l'America, ma di certo la prepotenza degli USA può ben essere considerata la causa di tutto ciò che dici tu.

2006-07-21 01:53:53 · answer #2 · answered by valdesisulmare 2 · 0 0

io personalmente nn ce l'ho con la gente ke vive in america.....io ce l'ho solo cn il governo ke è di m***a!!!!!!e faranno la guerra di nuovo quando finisce il petrolio in iraq.....vedrete.....

2006-07-21 01:14:50 · answer #3 · answered by vladbobtm 2 · 0 0

haha no comment ..altrimenti mi censurano per l' ennesima volta..hahah sulla politica americana.

2006-07-21 00:31:53 · answer #4 · answered by xx_caramella22_xx 5 · 0 0

Storicamente gli americani si sono creati o hanno lasciato che accadessero pretesti per interventi militari. Probabilmente perché essendo una democrazia devono giustificare sempre l'intervento.
Per dichiarare guerra alla Spagna e conquistare Cuba e le Filippine si fecero saltare in aria un incrociatore a largo dell'Avana e incolparono gli spagnoli.
Per entrare nella 1a guerra mondiale inviavano armi agli inglesi con i transatlantici aspettando che i tedeschi glie ne silurassero uno.
Prima di entrare nella 2a guerra mondiale i servizi di intelligence erano consapevoli del fatto che i Giapponesi stavano organizzando Pearl Harbour.
Per entrare in guerra col Vietnam venne messa in piedi la sceneggiata della Baia del Tonchino, con il relativo celebre video di Mc Namara ministro della difesa dell'epoca.
In Iraq non c'erano armi chimiche.........

Avere dubbi sulla versione ufficiale dell' 11/9 è più che legittimo.

2006-07-21 00:18:54 · answer #5 · answered by Beta 3 · 0 0

Bush farebbe di tutto, ma pagare al Qaeda per farsi combattere in modo da trovare una fonte di guadagno (?) questo mai.
Mettetevelo bene in testa. Smettetela di farvi influenzare da individui a cui interessa che voi diventiate nella loro compagnia solo perché si sentono soli e perseguitati da tutto (quello che molti definiscono "il sistema" in realtà e la forma che la loro folle mente da alle paure che li perseguitano).

2006-07-20 23:19:12 · answer #6 · answered by Mortimer 6 · 0 0

certo in gran parte è un giro di soldi però nn credo proprio ke sia stata una cosa arkitettata....
ad ogni modo no, bush nn mi convince affatto, nn mi stankerò mai di affermare ke è il + grande testa di kazzo dell'universo e si vede solo i fatti suoi
a proposito mi viene in mente una citazione ovviamente rivolta al nostro "caro" Bushino perchè tratta da un brano scritto proprio contro di lui:

"look in his eyes, it's all lies, the stars and stripes has been swiped, washed out and wiped, and replaced with his own face"

tratto da "MOSH" di EminEm, canzone compresa x ki nn lo sapesse nell'album "EncorE".... ora, a prescindere da quanto uno possa amare o meno EminEm, nn si può dire ke qst frase nn sia completamente veritiera!!!!

2006-07-20 21:22:41 · answer #7 · answered by PPrKuT 3 · 0 0

Soprattutto l'attacco al poligo, è stato Dick "Hunter" mentre si esercitava ... abuso di ignoranza!

2006-07-20 21:11:41 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Dietro una guerra ci sono interessi economici di natura sproporzionata e sai a cosa mi riferisco...ti faccio solo una domanda che darà forte risposta alla tua:secondo te perchè il g8, g7 e via via non riescono a far diventare autonomi i paesi del terzo mondo?non è che hanno paura della fine di una delle loro fonti di ricchezza?non è che hanno paura di una possibile e futura concorrenza economica?grazie della domanda....molto interessante, spero lo sia altrettanto la mia...a presto

2006-07-20 20:44:01 · answer #9 · answered by spinner 4 · 0 0

Non credo che loro abbiano architettato tutto come dici tu....
Sicuramente loro in tutte queste guerre hanno un guadagno pecuniario molto elevato....(dai ricavi dei rincari sul petrolio, alle aziende militari che forniscono armamenti e vestiari fino alle stesse case farmaceutiche o di alimentari).
Altimenti perchè sti americani si impicciano di tutti i fatti altrui????

2006-07-20 20:37:16 · answer #10 · answered by Balduz 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers