English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vediamo se siete uomini o pecore
dovreste votare no per coerenza dignita' e per promessa
si per confondervi nel pecorame scanio politico e classificarvi uomini da 30 denari

2006-07-20 07:54:24 · 13 risposte · inviata da Daniel sang 2 in Politica e governo Governo

la scusa di non far andar la destra al governo non vale !!!

2006-07-20 08:12:43 · update #1

13 risposte

No No No ... che ***** di governo abbiamo?? Insultano l'opposizione xke' va in Iraq e poi manda altri soldati in Afghanistan... ***** ke Italia di ***** .. misa' avevano + ragione gli autonomi arrestati.. io arresterai tutti sti politici che cambiano opinione a seconda del vento che tira....Ormai tra destra e sinistra nn c'e' + differrenza è meglio che fanno un partito unico ...

2006-07-20 08:10:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 1

non sono pacifista,ma questa e una guerra non nostra,voleva bin laden e va ad attaccare l iraq e l afghanistan!e bin laden....wanted da 4 anni!e allora che vada lui a combattere per poter dare al suo popolo piu petrolio da consumare!e che devono morire i nostri per far fare la bella vita a loro?! O_O ah vanilla....beata eh...ma facesse il cielo che almeno una e dico una volta la svizzera prenda una c... di posizione!

2006-07-20 18:22:14 · answer #2 · answered by hembra_la_gargola 5 · 0 0

assolutamente no

decisione sofferta ma ragazzi, stiamo a casa che è meglio!!

tanto se andiamo avanti così, tra poco i soldati ci serviranno quà!!!


VIVA LA PACE!!!!!!!!!
E BEATA LA SVIZZERA, CHE NON SI E' MAI MESSA IN MEZZO.

2006-07-20 18:17:00 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

La guerra di Afghanistan è stata una ridicola farsa in preparazione della guerra contro l'Iraq per soddisfare la voglia di vendetta di un popolo profondamente ferito. Ora però l'Afghanistan è un paese a pezzi con un governo che controlla solo parte del territorio e lotte intestine per il potere. Intervenire per aiutare a sistemare il macello che è stato fatto sarebbe una buona cosa ed un dovere morale in quanto ne abbiamo i mezzi e le possibilità. Lasciare che l'Afghanistan se la sbrighi da solo dopo aver spaccato tutto non mi sembra molto umano. Riconosciamo gli errori fatti e correggiamo i danni se possibile. Stesso discorso vale per l'Iraq naturalmente.

2006-07-20 17:42:17 · answer #4 · answered by danilo_salvadori 2 · 0 0

perche' non ti arruoli nell'esercito e poi parti come volontario per l'afghanistan? pensaci, potrebbe essere una buona idea....! (della serie, un soldatino in piu', un membro della community di destra in meno). bne, vero?

2006-07-20 17:37:07 · answer #5 · answered by devilinthedust 2 · 0 0

Ma sai,bisogna valutare bene il momento in cui vive Afghanistan.Io non ho un' idea ben precisa e penso anche migliaia di Italiani.Se appunto vi è una situazione in cui le ns.Forze Armate hanno un ruolo di traghettamento verso la democrazia di quel Paese.oppure vi è dietro una volontà lobbistica.Io ho fiducia in quello che valutano i ns.Politici attuali che rispecchia anche il pensiero dell'opposizione.Non penso che ci sia una condizione lobbistica ci possa essere una così grande adesione Politica al rifinanziamento.Penso che la Politica questa volta come in tante altre cose"in altre meno" abbia dato un' indirizzo coscienzioso.Noi Italiani saremmo Mafiosi,Pataccari...ma siamo e saremmo sempre solidali,con realtà bisognose di aiuto.Qualunque provenienza abbia.Lo sanno anche i terroristi,se no ci avrebbero fatti saltare in aria come gli Spagnoli e gli Americani.Se qualcuno è in difficoltà noi ci facciamo in 4 per dare un' aiuto.Riusciamo anche a mettere d' accordo l' attuale centro SX e il centro DX che non è da poco.E' un Miracolo.Che solo un Popolo solidale,"mammone" come il ns.riesce a fare.

2006-07-20 16:54:44 · answer #6 · answered by greenwolf 6 · 0 0

Non sono un pacifista ovvero, sono convinto che la guerra serve alla democrazzia come i cavoli a merenda, ma lavoro x l'industria bellica... mica posso sputare nel piatto dove mangio.. ti pare????
In merito alla tua affermazzione degli uomini da 30 denari io non mi sento tale .. ma te hai sicuramente la soluzzione al male che affligge l'umanità, dai illuminaci....

Poi in caso non te ne sei accorto facciamo parte dell'ONU ed è stata L'ONU a richiedere la presenza dell'Italia in afganistan, sai oltre alla ragionevolezza di una azzione ci sono anche trattati internazzionali da rispettare....

2006-07-20 15:11:53 · answer #7 · answered by Alberto D 5 · 0 0

non ho mai capito questi pacifisti cosa fanno per ottenere la pace, sventolano bandiere e dico no alla guerra ...

"no alla guerra" anch'io sono pacifista ..

2006-07-20 15:06:15 · answer #8 · answered by tacitulustaxim 2 · 0 0

io sto con chi vota no, li difendo a tutto campo. Eppure in questa falsa democrazia italiana se cade questo governo inutile e incoerente, ci aspettano altri 5 anni di governo guerrafondaio al 100%, razzista e pericoloso rappresentato dal centro destra. Non abbiamo altra scelta, il campo e le regole le hanno già stabilite nel Palazzo.

Forse è arrivato il momento in cui ci facciamo sentire nelle piazze a protestare contro questo falso centro-sinistra?

Opposizione sociale e di sinistra, chiara ke li metta alle corde rispetto alle pressioni del potere.

2006-07-20 15:04:50 · answer #9 · answered by joshuadunamis 3 · 0 0

Non sono stati i pacifisti a volere il rifinanziamento ma rifondazione che si è dichiarata favorevole per non mollare le poltrone...
L'unica cosa che si può chiedere ai pacifisti (a chi ci crede, non a chi lo fa per moda)è di non rivotare più rifondazione per coerenza!

2006-07-20 15:00:50 · answer #10 · answered by kiroken 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers