Ero ad amsterdam e mi rollavo una canna all'aperto. Sento dei passi, mi volto di scatto preoccupato ma erano "solo" dei ragazzini tranquilli.
Mi sono sentito una me.rda a causa di quel riflesso incondizionato generato dalla paura dei soliti sbirri (o altri buon pensanti) che arrivano da dientro e ti rompone le palle quasi che stia comettendo un omicidio... cose che accadono in Italia dove c'è una cultura retrograda.
La canna poi me la sono fatta coi ragazzini....all'aperto davanti all'ostello.
A buon intenditore....
Daniele
2006-07-20 08:17:48
·
answer #1
·
answered by ddt77ta 4
·
3⤊
0⤋
La marijana non verrà mai legalizzata in italia, cosi come le case
di tolleranza, l' eutanasia ecc....perchè siamo un popolo di perbenisti....
Ci piace che le cose vengano fatte di nascosto o altrove.....perche la facciata dell' italia deve essere il buon ratzingher...
2006-07-21 06:19:51
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
fregatene, e fai quello che vuoi senza chiederlo agli altri
2006-07-20 10:49:03
·
answer #3
·
answered by devilinthedust 2
·
2⤊
0⤋
anche secondo me, anche perchè nei paesi dove è legalizzata il consumo è circa un terzo di quello nostro...
inoltre essendo legale è migliore, fa meno male e non si danno soldi alla stessa gente che sfrutta le putt-ane e gli immigrati...
tanto la canne la gente se le fa comunque, è come con le prostitute, finchè c'è gente che vuole andarci ci saranno donne che lo faranno per campare... quindi basta perbenismo (anche se in un paese col Vaticano mi pare difficile), e cerchiamo di guardare in faccia la natura umana nella sua miseria e non per come vorremmo che fosse...
ps: ma che dici?!? infatti mica si può guidare sbronzi! lo stesso dovrebbe valere per la mariujana.... in olanda la prendono con la stessa tranquillità di un bicchiere di vino, si va al pub, si fanno 4 chiacchiere, ci si fa un bel cannone e si torna... e lo fanno molto più raramente di noi, che magari in una serata ce ne facciamo venti...
ps2: test di intelligenza statistici dimostrano che chi fa un moderato uso di mariujana ottiene risultati migliori di chi non ne fa uso o di chi ne è dipendente...
ps3: l'alcol da molta più dipendenza (ed una dipendenza più subdola) e causa danni neuronali permanenti molto peggiori...
ps4: la pesonalità sono cavoli miei, basta con lo stato paternalistico per favore, provvediamo ad istruire le persone e poi che la vita se la sbrighino loro, se non si da fiducia al cittadino la democrazia non funzionerà MAI.
2006-07-20 05:04:00
·
answer #4
·
answered by riccardodivirgilio 2
·
2⤊
0⤋
Come vedi dalle risposte, vivi in un'Italia di perbenisti pronti anche ad offenderti dopo 2 parole (vedi le risp.corte) mentre ti parlano di sostanza che fà perdere la calma ,la ragione ,ti brucia le cellule e così via.Ti dico io come la penso:
premettendo di essere maggiorenni non per età ma perchè è appurato che i maggiori danni li fa ad un fisico non completamente formato (come il vino d'altronde,micca lo bevi a 6 anni),premettendo che dopo aver bevuto 2 birre o fumato 2 canne si stà a casina o per lo meno non ci si mette alla guida manco della bicicletta,premettendo che chi fà casino fumando ,bevendo ,cantando deve sempre e comunque rispettare il prossimo nel senso che non è bello se si è in spiaggia con famiglie,bambini o anziani nelle vicinanze mettersi a rollare una canna ma per rispetto della educazione civica e del saper stare al mondo,c...o !Detto questo è ovvio che la moderazione può fare la differenza in questo discorso, perchè sia chi si ubriaca è diverso da chi beve a tavola,chi si fa dei cyloom dalla mattina alla sera è diverso da mè che mi faccio una canna ogni tanto un pò perchè sono astemio e un pò perchè ho visto e capito(a 35 anni mi è dato di capire cosa mi và o non và)
che gli effetti contrari sono di gran lunga inferiori ai benefici che a me e ripeto a me mi dà!Sarà che ho una situazione familiare un pò particolare e il fatto di accudire una mamma molto malata fà si che questi siano i veri problemi e tutto il resto un pagliativo per meglio vivere.Penso anche che se staccassi un capello(se lo analizziamo vediamo anche le singole tracce di una canna nella vita)ad ognuno dei commentatori quasi a tutti troverei tracce;cosa significa?significa che ognuno di noi passa momenti nella vita ,chiamiamoli di leggerezza,nei quali si dà meno peso a certe cose anche perchè poter fumare in gioventù non significa intossicarsi a vita e lo dico perchè l'80 % dei miei amici dopo i trent'anni hanno smesso.Se poi ti aspetti che dica che la cannabis non arreca danni,bè,sai già la risposta,ma penso che l'astio che traspare dai commenti non si addica allo spessore di questa discussione.P.S Gira al massimo con pochi grammi,se te lo puoi permettere fuma solo erba e ocio ai "pulisman"!!! e per quelli che dicono che si parte dalla canna bè io sono partito da un frizzantino al matrimonio di uno zio!(ancora questo luogo comune assurdo dei tossici che dicono di essere partiti dalla canna e poi non mi va più di stare a menarvela,ciao)
2006-07-20 14:12:32
·
answer #5
·
answered by wlagangia! 1
·
1⤊
0⤋
tutte cose già dette e risapute...
se proprio vuoi farti delle canne, basta che stai attento a non farti beccccaaaaaareeeeeee !!! ^___^
l'importante è non esagerare , come in tutte le cose.....
2006-07-20 06:04:31
·
answer #6
·
answered by gigi 3
·
0⤊
0⤋
forse sei talmente fumato che nn ti stai rendendo conto che dici sempre quella. Se ti vuoi drogare, fumare, incannare, ubriacare fai come ti pare e rispondendo a un tipo che dice che l'Italia è un paese di m....a vai vai all'estero e poi vedi come sei trattato. Tutte frasi fatte!!!
2006-07-20 05:14:42
·
answer #7
·
answered by raffaella b 6
·
0⤊
0⤋
ti hanno mai detto che sei patetico? credo proprio di si!! e che fai pena? scommetto ti hanno detto anche questo
e poi non essere così ripetitivo e banale
2006-07-20 05:13:11
·
answer #8
·
answered by Plumes 3
·
0⤊
0⤋
sono contraria a legalizzare qualsiasi droga, toglierebbe il lavoro a tanta gente! a parte gli scherzi puzza, non ti rende lucido e crea dipendenza.. personalmente non sopporto nessuna droga ma non mi permetto di giudicare le azioni delle altre persone, se ti senti di farlo perché ora cerchi l' approvazione di qualcuno? buona fumata.
2006-07-20 05:11:17
·
answer #9
·
answered by lily 3
·
0⤊
0⤋
cosa c'è di male nel NON fumare marijuana???????? vorrei saperlo perchè io non l ho mai fatto ed ho 40000 amici ho tutte le porte aperte di questo mondo e non sono mai stato escluso da nessuna cerchia di amici.
poi sono riuscito sempre a divertirmi tanto senza, spesso molto di piu di chi usa la marjiuana.
smeti che è meglio
2006-07-20 07:17:09
·
answer #10
·
answered by rokyro9 3
·
0⤊
1⤋