Costano così tanto? Mi sembra impossibile. Con una media di 100 e più persone per volo, pagando non meno di 230€ a cranio...e il rischio che non ti diano manco un bicchiere d'acqua...Che ladri. E le hostes? Ma quanto se la tirano? Come se facessero chissà quale lavoro...sono cameriere volanti, ma da come si atteggiano sembrano le padrone dell'aereo. E se si hanno figli? Ma vi sembra giusto che la differenza tra un bebè 0-2 (non compiuti) e bambino 2-12 (non compiuti) pesi così tanto al portafoglio? Ho una bimba di 2 anni e 2 mesi, e per 2 mesi pago una barbarità. Che schifo ragazzi, che schifo.
2006-07-19
13:51:59
·
6 risposte
·
inviata da
F4S
2
in
Viaggi
➔ Viaggi aerei
Lalla, ma un genitore, non può decidere di tenere la pupa in braccio? È piccina, e poi, te la racconto tutta, la tipa dell'agenzia, mi ha fatto il biglietto per bebè, e ha detto "se si accorgono al check-in, digli che ci siamo sbagliate", se passo bene, altrimenti pago la differenza...
Con la sfiga che ho mi sgamano subito :P
A quel punto però, vado a casa a prendermi altri 20kg di valigia, visto che ne ho il diritto..anzi, me la preparo già nel baule della macchina...confido solo sulla buona leche delle spagnole, generalmente sono abbastanza cariñose...a ver que pasa.
2006-07-19
14:26:28 ·
update #1