English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il mio ex ragazzo mi ha lasciato dopo 2 mesi....non ho mai versato lacrime per lui. poi lui è cambiato totalmente. quando lo vedo con altre ragazze sn gelosa ma nn lo faccio capire, divento triste e voglio piangere, voglio ritornare da lui ma nn posso perchè non ha mantenuto l'amicizia!Dopo c'è un altro ragazzo che mi vuole, ma io lo rifiuto...ma ogni volta che lo vedo il cuore si ferma e qualcosa allo stomaco mi prende!Parlo con lui e attraverso un sms mi fà capire che esce con un'altra ragazza e che io sn d'intralcio...la sera mi ritrovo a piangere come una fontana per le tante delusioni e le speranze di trovare qualcuno che mi vuole sn stanno svanendo...nn ho più voglia, nn ho più forza!! Io sn una ragazza timida, insicura,nn mipiaccio,che era gelosa dell'ex amica che aveva tanti ragazzi che le andavano dietro mentre io ero la candela,quella che si doveva sopportare le sue crisi e sognare in un ragazzo che si acorgesse di me. sfigha o devo avere fiducia e pazientare ancora?

2006-07-19 10:10:34 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

7 risposte

Ciao, penso che prima di ogni altra cosa devi fare un pò di autocritica sui tuoi comportamenti e sul tuo modo di considerarti.
Fatto questo dovresti recuperare fiducia in te stessa, e stimarti di più, mettendoti un po di più al centro dell'universo e non essere un satellite. Poi detto questo, pensare che nella vita, di queste cose ne succedono a tonnellate, soprattutto quando si è ragazzi, e te ne accadranno ancora. Questa esperienza prendila come una normale palestra, una palestra dove bisogna allenarsi con sacrifici e sudore. I sacrifici sono le lacrime che versi il sudore sono le emozioni che provi. quindi liberati e lasciati andare, vivi la vita con serenità e assorbi queste delusioni con forza e con coraggio. Hai ( credo) un'età che ti permette di guardare avanti, ma di parecchio e allora, perchè sprecare tempo dove si sa che è tempo perso? Goditi la vita e vai a mille che fuori c'è il sole e ricorda come diceva il poeta: Non può piovere per sempre.

2006-07-19 20:35:34 · answer #1 · answered by MICDV 3 · 2 0

Fiducia e nessuna fretta ! Ciao

2006-07-20 04:32:55 · answer #2 · answered by giulietta 7 · 0 0

be' visto che il mare e' in tempesta...inverti la rotta verso nuovi orizzonti, lascia alle spalle questi boy (almeno per un po' di tempo) coccolati, ascolta musica che ti ricorda momenti belli, datti un tono vestendoti con qualcosa che ti da' energia e che ' guardandoti allo specchio ti fa sentire bene, vai fuori a divertirti sentiti davvero bella.....puoi scommettere che i risultati saranno magnifici e ........ops....magari questi boys si rodono e tornano a corteggiarti....da preda...diventa cacciatrice !!!!!!!!!
ciao !!!

2006-07-19 17:57:55 · answer #3 · answered by magikmind07 3 · 0 0

acc, hai scritto un romanzo. Abbi fiducia e pazienza. Verrà il tuo momento . Ciao

2006-07-19 17:46:44 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

E' sfiga perchè dopo che cupido scaglia la freccia se tu la prendi bene altrimenti ti resta la sfortuna che ha pochi amici mentre cupido ha tante amanti!

2006-07-19 17:26:40 · answer #5 · answered by Joy 4 · 0 0

Coraggio vedrai che entro martedi prossimo ne trovi 1 altro. Persevera,ciao

2006-07-19 17:23:38 · answer #6 · answered by sprazzo 4 · 0 0

bè, occasioni le hai avute, quindi non demoralizzarti, arriverà quello giusto e uno sguardo ti basterà per capirlo. ;)

2006-07-19 17:18:20 · answer #7 · answered by the red 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers